Andromeda4
Utente di lunga data
Ma adesso non lo realizza, è preso ancora e stordito dal colpo. Credo veramente che quando la moglie del tuo Dan ha detto di avere un altro, lui non abbia battuto ciglio?Ma lui è troppo sottone non va bene.
Ma adesso non lo realizza, è preso ancora e stordito dal colpo. Credo veramente che quando la moglie del tuo Dan ha detto di avere un altro, lui non abbia battuto ciglio?Ma lui è troppo sottone non va bene.
No ma il pensiero era quello secondo me.Non mi pare abbiano risposto come te.
No perché aveva già me e si erano separati.Ma adesso non lo realizza, è preso ancora e stordito dal colpo. Credo veramente che quando la moglie del tuo Dan ha detto di avere un altro, lui non abbia battuto ciglio?
Come per i fidanzati.Anche qua oggi si sta benissimo, dopo un'altra fracicata ieri. Mi hanno detto che fa anche caldo.
Per il primo grassetto, sono d'accordissimo. È pieno, oggi, di uomini non belli che acchiappano come matti.
Per il secondo, ho intenzione di andarci anch'io. Ma non deve essere il primo che trovo solo perché ho fretta di risolvere.
Non facciamo monopolizzare il thread dai superficiali che parlano per dare aria alla bocca.Ma adesso non lo realizza, è preso ancora e stordito dal colpo. Credo veramente che quando la moglie del tuo Dan ha detto di avere un altro, lui non abbia battuto ciglio?
Quindi morto un papa se ne fa un altro e avanti il prossimo.No perché aveva già me e si erano separati.
Appunto. Bisogna anche stabilire COSA si vuole curare. Non un risultato valido per tutto.Come per i fidanzati.
Appoggiarsi a qualcuno come se fosse il risolutore, funziona solo negli Action movie.
È che urta proprio.Non facciamo monopolizzare il thread dai superficiali che parlano per dare aria alla bocca.
Lo so.È che urta proprio.
Quello che stiamo dicendo al nostro nuovo amico.Quindi morto un papa se ne fa un altro e avanti il prossimo.
Ma stai scherzando, tua figlia DEVE essere al primo posto, neanche sua madre deve stare sopra di leiHo già scritto e stampato la lettera d'addio per mia figlia. Ce l'ho qua con me. Mia figlia ormai è semi-indipendente, con storia d'amore in corso...... credo proprio che il fidanzato possa sopperire ampiamente alla mancanza del padre. Nella lettera le ho spiegato tutto quanto.
Hai fatto bene a scriverla. Bravo, così si fa.Ho già scritto e stampato la lettera d'addio per mia figlia. Ce l'ho qua con me. Mia figlia ormai è semi-indipendente, con storia d'amore in corso...... credo proprio che il fidanzato possa sopperire ampiamente alla mancanza del padre. Nella lettera le ho spiegato tutto quanto.
Hanno già fatto l’accordo di separazione. Mi pare di aver capito che la villetta in Lombardia resta a lui e alla figlia è la casa in Toscana a lei.Ma la casa in Toscana a chi è intestata?![]()
La pianura padana è quanto di più brutto ci possa essereMia madre era ligure (@perplesso non rompere) e a Milano per tutta la vita ha sofferto la mancanza del mare che nella sua città vedeva dalla finestra. Era pesante per lei affacciarsi e vedere case, era come essere in prigione, finché non è stata meglio in un appartamento con vista aperta, lo stesso mi ha detto una napoletana.
Io sono una milanese imbruttita. Adoro il mare, ma per qualsiasi vacanza meravigliosa possa fare, tornare a “casa” mi emoziona.
Quando venendo da sud, dopo Bologna l’autostrada diventa a più corsie e si legge per terra Milano, mi commuovo, inevitabilmente tutte le volte.
Quindi posso capire chi prova la stessa cosa al contrario. Mica tutti trovano bella la pianura e le fabbrichette.
Il luogo non è solo un contorno.
Ma questa è la sola cosa che puoi capire ora.
Ma tua moglie adesso come campa?
Di tua figlia non ti importa proprio un cazzo ehHo già scritto e stampato la lettera d'addio per mia figlia. Ce l'ho qua con me. Mia figlia ormai è semi-indipendente, con storia d'amore in corso...... credo proprio che il fidanzato possa sopperire ampiamente alla mancanza del padre. Nella lettera le ho spiegato tutto quanto.
Mi dispiace per te.@Brunetta non te la prendere
Ma quando passo Bologna e vedo quel piattume, mi sento male
Concordo purtroppo.La pianura padana è quanto di più brutto ci possa essere
La pianura padana è quanto di più brutto ci possa essere
www.fotoagh.it
Io odio la nebbiaMi dispiace per te.
Ma io so che non è una cosa neppure di tutti i milanesi.
Ma mi vengono proprio le lacrime agli occhi e ho il batticuore, come tornare da un amore.
Ma a me commuove anche la nebbia
Ma capisco chi prova la stessa cosa per altri luoghi.
E non è nemmeno necessario esserci nati e cresciuti.
Ne ho parlato perché bisogna riconoscere che la bellezza è negli occhi di chi guarda.
Io sono abituata all’Appennino, quel piattume mi spiazzaConcordo purtroppo.
Ci sono passata mesi fa per una visita medica di una persona cara e mi sentivo sperduta.
Ma ora siamo 10000 anni dopo![]()
La Pianura Padana migliaia di anni fa - Alessandro Ghezzer fotografo
L'intelligenza artificiale ci aiuta a immaginare come era la Pianura Padana 10.000 anni fa: una immensa foresta con fiumi, laghi, paludiwww.fotoagh.it
devo farmi dare il tuo indirizzo dal Mossad e venire a prenderti a schiaffi? perchè non hai che da chiedere, non ho letto la storia e non ho voglia di farlo, ma che tu voglia fare questo a tua figlia già mi fa pensare che sei scemo. e quindi devi essere riportato sulla terra anche con le cattive maniereHo già scritto e stampato la lettera d'addio per mia figlia. Ce l'ho qua con me. Mia figlia ormai è semi-indipendente, con storia d'amore in corso...... credo proprio che il fidanzato possa sopperire ampiamente alla mancanza del padre. Nella lettera le ho spiegato tutto quanto.
Eh già, infatti concordo con quando scrivi.Io odio la nebbia
Qui si piazza per settimane, mi deprime
Mio marito sostiene che sia romantica
Io sono abituata all’Appennino, quel piattume mi spiazza
Ma ora siamo 10000 anni dopo
Toscana in che zona?Continua a ripetermi che "io sto bene qua", non "io sto bene con l'amante" ...... ci metto la mano sul fuoco che si sarebbe trasferita in Toscana cmq, anche senza amante.
Ha detto al mareToscana in che zona?