Mia moglie ha voluto ribaltare la sua (e mia!) vita!!!

Koala

Utente di lunga data
Io prego tutte le sere che mi venga un tumore che mi porti via al più presto, giuro!! Solo xche non ho il coraggio di buttarmi oltre al parapetto!!
Egoista io?? E la mamma che se ne va in Toscana, ciao ciao fanculo a tutti, no eh???
Ma tu sei serio? Per un matrimonio finito? Sono figlia di genitori separati e mia mamma l’ha presa esattamente come te, quindi posso capire quel che stai vivendo… sei egoista perché dire queste cose implica una sofferenza nei tuoi figli che nemmeno immagini… non immagini quanto dolore possano patire ad ogni scenata dei genitori in fase di separazione, le urla, i rinfacci, gli insulti, gli sputi, vasi rotti e foto strappate… nemmeno la terapia ha aiutato mia mamma, solo i farmaci la tranquillizzano… questo te lo dico perché capisco tutto il male che provi, ma in questi 25 anni vi siete dati tutto l’amore possibile, avete costruito tanto, ma i matrimoni, purtroppo, possono finire, indipendentemente di chi sia la colpa… tu hai una vita davanti, lavoro e figli… renditi libero da lei, non è semplice lo so, ma mai nessuno dovrebbe morire per un’altra persona…
 

bullone

Utente di lunga data
" l’acqua, dopo un volo di cinque secondi, diventa come un muro in cemento contro cui ci si schianta a 150 chilometri orari di velocità. "

5 secondi. Solo 5 secondi di terrore e poi tutte le sofferenze finiscono per sempre.
Avere il coraggio di lanciarsi e dopo soli 5 secondi godersi la Pace Definitiva.
5 secondi di panico per non soffrire 30 anni.
Ciao disperatissimo, non pensare a queste sciocchezze comincia a pensare che il tuo malessere è una cosa passeggera causata dalla forte delusione, comincia a ripeterti che non si muore per amore...e al più presto vai a farti una chiacchierata con uno psicologo che ti aiuterà tantissimo a capire come affrontare la cosa.Non sei solo c'è tua figlia vicino a te cerca di non isolarti, passa più tempo che puoi con persone con cui prima ti trovavi bene. Pensa che c'è una fine alla tua angoscia, non sei il primo che si separa e tutti, ognuno a suo modo è andato avanti....lei non chiamarla evitala come la peste.......
 

ionio36

Utente di lunga data
Sì, sono (ERO) un accanito mountain biker. Ho un sacco di amici. Ho sempre fatto un sacco di attività fisica in bicicletta. Aspettavo il week-end per uscire a farmi i giri in montagna (mia moglie lavorava il sabato, in un vivaio, e la domenica mattina voleva riposare, quindi io sabato e domenica mattina le avevo libere).
Ora però non m'interessa più nulla. La bici è in cantina a prender polvere e non la tocco più da quando ho scoperto che aveva l'amante, cioè dal 20 Agosto 2023 (la scoperta, l'amante l'aveva già dall'Agosto precendente.....).
Sapere che non ho più mia moglie accanto che mi ama, mi ha reso indifferente a qualsiasi altra cosa, pure la passione per la mountain bike che prima di tutto questo macello era molto forte in me!!!
Invece dovresti riprenderla. Poi strada facendo ti fermi in una osteria ed un bel panino mortadella ed una birra.
 

Etta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Alberto

Utente di lunga data
Più che è lei, io non capisco te. Ma dico…. Ti ha tradito per un anno intero, facendo la doppia vita come se nulla fosse, arrivate alla separazione e fa la scenata napoletana con pianti, lacrime e pentimenti vari, dopodiché se ne va in Toscana con l’ amante e tu sei qui ancora a pensare a lei? Ma come fai?
mio sono stato tradito una sola volta, non l’ ho scoperto, l’ ha confessato lei stessa perché si sentiva una merda. Non l’ ho lasciata, ma neanche l’ ho perdonata, lei in questo anno e mezzo mi ha dimostrato amore, ma ancora adesso le trito ancora i coglioni con domande e frecciatine (tutti qui lo sanno che sono esagerato in merito), ma non posso farne a meno.
fetto questo…. Ma come fai a pensare che lei ha scopato per un anno con l amante mentre era con te (e ancora lo fa), che ha scelto lui (e non mi dire Lia Toscana che mi pare una stronzata) e tu parli di suicidio? Ma chi la vuole una così ? Ci sono miliardi di donne al mondo e tu stai a pensare alla tua ex? Ma come faresti a fidarti ancora? Come vivresti anche se tornate insieme?
Su dai…. Lascia stare, non conviene proprio insistere, rifatti una vita vedrai che ne guadagnerai.
 

Marjanna

Utente di lunga data
Una volta che ha ottenuto quello che voleva se data 😎...
Guarda caso 😔..
Oriente ma questo punto non è stato spiegato.
Lei lo tradiva ed è stato beccata.
Il racconto è tutto centrato nella parte finale (vai a leggere). Da agosto in cui scopre siamo a fine novembre.
Non sappiamo niente di cosa sia accaduto dopo la scoperta.
La separazione potrebbe anche essere stata proposta da lui.

E comunque se lo tradiva, sarebbe andata avanti a tradirlo.
Se lavorava il sabato, non è che poteva vedere con frequenza questo amante.
E secondo te uno single aspetta lei quella volta al mese che può passare 5 giorni insieme.
 

December

Nuovo utente
Stanotte non ho chiuso occhio, rannicchiato sotto le coperte nel letto tremavo come una foglia ed ho contato ogni singolo cazzo di secondo dell'intera notte....... non posso andare avanti così dai!!!!!! E domani dovrei andare a farmi il mazzo al lavoro (che mi fa schifo)?? Ma per che cosa, che non ho nemmeno più la donna della mia vita che mi aspetta a casa per la cena!!!!
Mi dispiace molto per come ti senti, lo capisco bene perché sto attraversando lo stesso ma al contrario perché io sono una donna e ho scoperto da quasi un mese di essere stata tradita, 20 anni insieme, metà vita, investiti nel nulla. Cerca di reagire, fatti forza, hai anche una figlia io non ho più nessuno. Ti abbraccio.
 

ToyGirl

Utente di lunga data
Non capisco chi dice che sia un troll.
Questi sentimenti penso li abbiamo sperimentati in tanti, quando un matrimonio è finito.
Con il senno di poi ci si chiede come mai si è perso tanto tempo a piangere e a cercare di salvare un legame che, alla fine, neanche ci rendeva felici.

Metti tua figlia al centro @Disperatissimo

Io mi pento di non averlo fatto quando con il mio ex marito è finita.
 
Top