Disperatissimo
Utente di lunga data
Fase superata, per superato limite di sopportazione.Ma se il tradito vuole ancora il matrimonio come è nella sua mente, non se la prenderà cin la moglie
Fase superata, per superato limite di sopportazione.Ma se il tradito vuole ancora il matrimonio come è nella sua mente, non se la prenderà cin la moglie
No, tu ti esprimi benissimo, è che qui molti sono traditori o paraculi, mi ci metto pure io nell'elenco anche se la mia onorata carriera è finitaRipeto, e spero sia chiaro stavolta (noto che molto spesso vengo frainteso, sicuramente è colpa mia che non riesco ad esprimermi bene): una persona corretta e sana di principi non dovrebbe accettare la corte di una persona sposata, sapendolo. Io almeno farei così.
Io ti capisco benissimo perché in quei momenti davvero non si è lucidi e certi pensieri purtroppo arrivano. L'importante è sfogarsi e poi fermarsi. Non sei solo!!!Stasera sto un filo meglio, le ipotesi suicidarie sono alle spalle, spero per sempre...... anche perchè mi avete aperto gli occhi sulla figlia!!
Prima pensavo che il mio dolore fosse il più grande in assoluto che possa esserci, di conseguenza tutti gli altri dolori potevano anche "aspettare" mettiamola così....... adesso quanto meno grazie a voi mi sa che sono riuscito a mettere sullo stesso piano il MIO dolore con il dolore che proverebbe mia figlia in caso di mia morte....... e quindi, sapendo quanto si soffre, voglio evitarle questo.
Quando ha conosciuto la mia ex era libero.Magari era single nel momento in cui ha conosciuto lei. Che ne sappiamo che mesi prima non fosse stato fidanzato?
Gliel'ho fatto notare anch'io alla ex un paio di volte; la prima ha tergiversato, la seconda ha farfugliato che lui le ha risposto che non si è mai sposato perchè non sentiva la voglia di impegnarsi così tanto........... voglia che adesso, a 50 anni, le è salita con la mia ex moglie guarda caso eh!!Va bene, ma quando a quell’età sei single… io due domandine me le farei
Mah insomma...... qualcosina sulla moglie l'ho pur scritta dai....... sicura sicura di leggere tutto?? ;-)Della moglie in buona sostanza non ha detto nulla.
Se non che "ha voluto ribaltare la sua vita".
Ha solo descritto un quadro molto generale e anche poco convincente, se te la devo dire tutta.
Denigrato? Non l'ho denigrato, giuro! Ho solo riportato dati di fatto, senza denigrazione. Sono serio.Dopo averlo denigrato ti senti meglio?
Ce l’ha più piccolo…. Gliel’hai visto? Certo che se i presupposti sono questi inizio a capire il perché…Volete altri dettagli del nuovo compagno della mia ex??
è più basso di me di un bel tocco,
non ha gli occhi chiari come i miei,
ce l'ha più piccolo,
praticano bondage
dimostra molti più anni di quelli che ha (cioè 49, come me),
non fa sport,
si fa le canne (e la mia ex non vedeva l'ora di cominciare pure lei!!),
è sensibile (mah, qui io ho dei seri dubbi......),
a quanto pare non è taccagno
Tutte cose dettemi in faccia dalla ex.
Se mi viene in mente altro aggiorno l'elenco! ;-)
Ma falla finitaDenigrato? Non l'ho denigrato, giuro! Ho solo riportato dati di fatto, senza denigrazione. Sono serio.
Edit: vabbè post eliminato, così non mi si può accusare di essere pure un denigratore altrui...... ok??
Io a te ho chiesto altro.Mah insomma...... qualcosina sulla moglie l'ho pur scritta dai....... sicura sicura di leggere tutto?? ;-)
Cos'è che ti convince poco, posso saperlo? Così mi dai l'opportunità di chiarire.
Puoi spiegare cosa è accaduto dalla scoperta al giorno in cui andate a firmare l'atto di separazione?Questo mi ha detto la mia ex moglie durante il primo tentativo di ricominciare noi 2.
Te lo rimetto qui in grassetto, così forse riesci a leggere meglio:Ce l’ha più piccolo…. Gliel’hai visto? Certo che se i presupposti sono questi inizio a capire il perché…
Rifammi l'esatta domanda di cui vuoi sapere risposta allora, che ce ne sono pure troppe di domande ormai e non riesco a star dietro a tutte......Io a te ho chiesto altro.
Non è necessaria risposta, ovviamente. Nessun obbligo dimostrazione.
Gradirei però lo dicessi apertamente.
Pensi di riuscirci?
Poi se vuoi parliamo di tua moglie.
Non male. Meglio di me di sicuro. Inizia a rendersi conto, finalmente, che l'ex moglie di suo padre ha abbandonato pure lei, la figlia, e non solo il marito.
Domani dovrei aver del tempo per ripescarti il post.Rifammi l'esatta domanda di cui vuoi sapere risposta allora, che ce ne sono pure troppe di domande ormai e non riesco a star dietro a tutte......
Tu non sei gli altri, anche una mia amica tradita e divorziata dal marito, ha sempre detto mai con uno sposato, invece è da ann che ha relazioni con uomini sposati.No no, calma un attimo!! E' ovvio che riconosco la maggior parte delle colpe alla ex, ci mancherebbe!!
Percentualmente parlando, se dico 90% colpa della ex e 10% colpa dell'Infame Amante è più chiaro??
Quel 10% di colpa glielo rifilo perchè, come già detto, una volta scoperto che stava andando con una donna sposata, DOVEVA salutarla e alzare i tacchi!! Di questo lo accuso, non di tutto il resto.
Sono conscio che la mignotta l'ha fatta la mia ex andandosela a cercare l'occasione, del resto lo ha ammesso lei stessa quindi perchè dubitare???
Ripeto, e spero sia chiaro stavolta (noto che molto spesso vengo frainteso, sicuramente è colpa mia che non riesco ad esprimermi bene): una persona corretta e sana di principi non dovrebbe accettare la corte di una persona sposata, sapendolo. Io almeno farei così.
E a te va bene così?E come dovrei chiamarlo scusa?? "Il mio grande amico di scopate"??? Ovvio che ho dell'astio verso chi si è portato via mia moglie, e ci mancherebbe, mi sembra più che naturale...... ciò non toglie che cmq riconosco che le colpe dello STRONZO siano minime rispetto alle colpe di quella GRAN TROIA della mia ex moglie.
Va bene così??
Resiliente la ragazza.Non male. Meglio di me di sicuro. Inizia a rendersi conto, finalmente, che l'ex moglie di suo padre ha abbandonato pure lei, la figlia, e non solo il marito.
La sera stessa (domenica) delle "campane", lei ha ammesso di essere a fare un aperitivo con un uomo che aveva conosciuto da poco.Puoi spiegare cosa è accaduto dalla scoperta al giorno in cui andate a firmare l'atto di separazione?
Sono 3 mesi. Tu scopri a fine agosto 2023 che lei ti tradisce. Lo capisci intuendo che lei ti stava mentendo rispetto al luogo in cui diceva di trovarsi.
Più che intuire immagino sia stato qualcosa che ti ha dato un segnale di allerta (hai sentito il suono delle campane, che non si sentono dalla vostra abitazione in Toscana, dove lei affermava di essere). Non so se sia stato un segnale scatenante, o se già prima avevi annusato qualcosa, senza metterlo a fuoco.
Avrai approfondito direttamente con lei, o indagato in altro modo.
Ne avrete parlato.
Hai in seguito scritto che sei stato tu a parlare di separazione. Ora leggo pure di un tentativo di ricominciare.
Ora siamo a fine novembre. Ripeto 3 mesi.
Cosa è accaduto in questi 3 mesi?