La mia ex moglie non tornerà da me, nè oggi, nè domani, nè mai più. Tranquilli. Lei sta da Dio ora come ora, con la sua nuova vita di zecca e il suo compagno nuovo di zecca!! Non tornerà mai più indietro, chi glielo fa fare??? Piuttosto, dovesse andar male col tipo, rimarrà comunque felicemente in Toscana da sola, a godersi il resto della vita che voleva, anche senza compagno.
Io ve lo sto dicendo da un po', ma non mi ascoltate: è la Toscana la chiave di volta, la vita diversa e infinitamente più bella che fa là che le ha fatto prendere questa decisione. Con o senza uomo a fianco.
Quindi, dovesse andar male col compagno attuale (anche se non credo), ripeto, se ne rimarrà cmq beatamente e felicemente al mare!!!
Nessuna dose gratis di un bel nulla mi aspetta in futuro, ordunque.
Magari la "chiave di volta" se proprio si vuole usare questo termine, è se stessa.
In Toscana è che aveva già la casa, più i genitori come riferimento.
Avete facilmente trovato un accordo, se non avevate due case adessi stavi a far altri conti.
Percui a fronte del dramma, cerca di valutare anche i pro di risvolto.
Se si stabilirà in via definitiva in Toscana, non vivrà più quella zona come una turista che va a farsi passeggiate in spiaggia, ma scoprirà altri aspetti, come normale sia quando si risiede in un luogo. Avere già una parte di vissuto per la casa vacanza, e per la presenza dei genitori, ovviamente la facilita. Se troverà un lavoro è probabile potrà guardare ad un futuro sereno vivendo in Toscana.
Non ha una vita nuova di zecca, se la dovrà costruire.
Sei tu che parli di vita infinitamente più bella, e in questo vaneggi proprio, e pare quasi che se in Toscana non ci fosse il mare allora tu avresti non si quali possibilità che lei tornasse. Ma tu vorresti una persona che sta con te solo per disperazione?
Ma tu hai letto l'atteggiamento della moglie? Sembra proprio di quelle che, sapendo di avere, sentimentalmente, il coltello dalla parte del manico lascia sempreun piccolo spiraglio...
E il ghosting non è solo da liceali
E farla ingelosire, anche senza pensare di tornare insieme, fa aumentare l'autostima.
E sono tutti piccoli passi per uscire dalla merda.
La moglie è in Toscana, sono a chilometri di distanza ora.
Non sono due liceali che si guardano sui social.
Forse sarà bene non si sentano per un poco, lasciando perdere il ghosting, rimane che con la figlia in comune potrebbe essere necessario si sentano in futuro.
Da quanto ho letto mi pare lui, con il suo male e espressioni suicida, abbia già espresso che è riuscito a portare la figlia a farsi sentire anche lei abbandonata dalla madre.
Se ti pare maturo e vuoi pure aggiungere altre vaccate da liceali vedi te.