Dove vai?La litigata è finita, anche i popcorn, vado a prepararmi lo zaino, anche se non ve ne frega un cazzo, domani sera ci si imbarca sull'aereo verso il mio prossimo weekend in solitaria.
Ci tenevo farvelo sapere, perché qui non stiamo mica a pettinare le bambole![]()
Li solo vinoportaci i biscotti
anche meglioLi solo vino
Lontano da questo forum cattivo e a circa 2 ore di voloDove vai?
Al caldo?Lontano da questo forum cattivo e a circa 2 ore di volo
Ti sei messa d'accordo con Jack per la domanda?Al caldo?
Ho chiesto prima ioTi sei messa d'accordo con Jack per la domanda?
No, al freddo
Do sempre precedenza alle signoreHo chiesto prima io
Al freddo non mi interessa
Buon viaggio
Bravo, dammi anche del VoiDo sempre precedenza alle signore
Nessuna invidia @jack-jackson, sei single e libero, alza il culo e viaggia, come faccio io.Bravo Homer, ti invidio, vai al caldo ?
@perplesso ricorda bene il mio viaggio da solo alle Svalbard nel nulla, a 1000 km dal Polo Nord, da orgasmo. È da lì che le Svalbard sono diventate conosciute nel forumHo chiesto prima io
Al freddo non mi interessa
Buon viaggio
Scusa ma io sono più da paesino tropicale@perplesso ricorda bene il mio viaggio da solo alle Svalbard nel nulla, a 1000 km dal Polo Nord, da orgasmo. È da lì che le Svalbard sono diventate conosciute nel forum![]()
io le citavo da ben prima, esimio. come destinazione ideale per soggetti che hanno paura di ghiacciarsi le chiappette sante. poi è arrivato Checco Zalone e ha rovinato la poesia@perplesso ricorda bene il mio viaggio da solo alle Svalbard nel nulla, a 1000 km dal Polo Nord, da orgasmo. È da lì che le Svalbard sono diventate conosciute nel forum![]()
E poi ?Bravo, dammi anche del Voi
Così diventi perfetto![]()
Si sarebbe, ma il lavoro non me lo permetteNessuna invidia @jack-jackson, sei single e libero, alza il culo e viaggia, come faccio io.![]()
Lavori il sabato e la domenica?Si sarebbe, ma il lavoro non me lo permette