omicron
Pigra, irritante e non praticante
i bulli vanno a cercare le persone insicure, belle o brutte non cambiaIo credo che purtroppo basti poco per essere bullizzati, ma certamente è tutto molto legato all'apparenza.
Il carattere c'entra poco.
i bulli vanno a cercare le persone insicure, belle o brutte non cambiaIo credo che purtroppo basti poco per essere bullizzati, ma certamente è tutto molto legato all'apparenza.
Il carattere c'entra poco.
Alla domanda del titolo.Stavi rispondendo a me o a Toy?
Ovvio.i bulli vanno a cercare le persone insicure, belle o brutte non cambia
Certo che la conosco ma non capivo a chi ai riferisse.Conosci la favola?
Significa che si trovano difetti a ciò che non si riesce ad avere.
Insomma un po’ sì. Le persone timide sono quelle più bersagliate.Io credo che purtroppo basti poco per essere bullizzati, ma certamente è tutto molto legato all'apparenza.
Il carattere c'entra poco.
Non e’ detto che una persona bella sicura di ae stessa. Come non e’ detto che una brutta non possa piacersi così com’è.Ovvio.
Secondo te è più insicura una persona brutta o una persona bella?![]()
Si chiama marketingCi sono commesse di media bellezza/bruttezza...che vogliono per forza rifilarti qualcosa...insistentemente..
Beh sono quelle che mi stanno più sul cazzo...pure in minigonna![]()
Scusa ma non capisco il nesso con il discorso generale fatto fino a qui.Ci sono commesse di media bellezza/bruttezza...che vogliono per forza rifilarti qualcosa...insistentemente..
Beh sono quelle che mi stanno più sul cazzo...pure in minigonna![]()
è indifferenteOvvio.
Secondo te è più insicura una persona brutta o una persona bella?![]()
Perché c'è pure un nesso generale...Scusa ma non capisco il nesso con il discorso generale fatto fino a qui.
Si è partiti con la tua considerazione che i brutti hanno motivi in più per essere antipatici, scontrosi etc. Le commesse che citi ora ti starebbero sulle palle perchè in minigonna o meno, belle o brutte, qualcosa ti vogliono sempre vendere....Capirai che non c'entra unPerché c'è pure un nesso generale...
fin qui?![]()
Beh in effetti si è fatto un minestrone..Si è partiti con la tua considerazione che i brutti hanno motivi in più per essere antipatici, scontrosi etc. Le commesse che citi ora ti starebbero sulle palle perchè in minigonna o meno, belle o brutte, qualcosa ti vogliono sempre vendere....Capirai che non c'entra un? Il cavolo non c'era, accontentati del broccolo.
Non e’ detto che una persona bella sicura di ae stessa. Come non e’ detto che una brutta non possa piacersi così com’è.
Io credo che il mondo reale sia ben più cattivo di così.è indifferente
Ci vivo anche io nel mondo realeIo credo che il mondo reale sia ben più cattivo di così.
Negare che un bell'aspetto faciliti la vita, la trovo una visione molto edulcorata. Liberissima di averla comunque.Ci vivo anche io nel mondo reale
Nessuna visione edulcorata, ho 41 anni e ne ho viste tante, ma la bellezza conta solo Se vivi in un contesto superficiale o in determinati settori di lavoro come la modaNegare che un bell'aspetto faciliti la vita, la trovo una visione molto edulcorata. Liberissima di averla comunque.
Nel 3d veniva chiesto se è vero che le persone brutte di solito sono più antipatiche, e io ho scritto che si, può essere, perché chi è brutto può subire cattiverie che lo incattiviscono.Nessuna visione edulcorata, ho 41 anni e ne ho viste tante, ma la bellezza conta solo Se vivi in un contesto superficiale o in determinati settori di lavoro come la moda
Nella vita vera ci vuole altro per andare avanti, non solo il bel faccino, ma il cervello, le competenze, le capacità
Poi che al mondo ci siano stronzi che cercano il punto debole per far del male al prossimo, sono d’accordo e certo che spesso vadano a cercare il difetto fisico, ma appunto parliamo di idioti decerebrati, persone insicure, deboli, che per sentirsi migliori delle altre le disprezzano
ho visto insultare pesantemente anche ragazze molto carine, ovviamente a quel punto non potendo puntare sul difetto fisico, andavano a cercare una presunta stupidità sulla cattiveria, sulla stronzaggine, sull’incapacità sessuale
Pensare che solo i brutti siano bullizzati e i belli solo adorati, sì che vuol dire avere una visione edulcorata
Liberissima di averla comunque
Non hai capito quello che ho scritto[
Nel 3d veniva chiesto se è vero che le persone brutte di solito sono più antipatiche, e io ho scritto che si, può essere, perché chi è brutto può subire cattiverie che lo incattiviscono.
Tutto il resto che mi attribuisci ("nella vita non basta il bel faccino per andare avanti", ma chi l'ha detto?) è tua supposizione.
Non credo proprio di avere una visione edulcorata anzi, sono piuttosto realista e a tratti cinica. Forse perché certe schifezze le ho viste ovunque e, soprattutto, mi sono resa conto che non tutti, purtroppo, hanno la forza di trasformare il male ricevuto in qualcosa di positivo.
Infatti, se fosse come dici tu, il bullismo ci sarebbe solo nei contesti superficiali, e invece c'è dappertutto, e si, chi lo subisce di più sono le persone brutte.
Non credo che solo tu ne abbia viste tante. Io ho vissuto al nord, al centro e al sud, in diversi contesti, e ho visto differenza solo nella forma, ma la sostanza era uguale.