ipazia
Utente disorientante (ma anche disorientata)
Erano due anni che litigavamo più spesso, ma non mi trascurava, o maltrattava, semplicemente non sentivo più l’amore e l’abnegazione di lui nei miei confronti, come prima che sembrava innamorato perso.
Mi ascoltava di meno, si arrabbiava più facilmente, da litigi di 2 minuti del passato sciocchi e buttati sullo scherzo siamo passati a non parlarci per una notte intera, questo intendo per cambiamento.
Io in terapia non voglio andare perché se ho intenzione di non perdonarlo e addirittura tradirlo, non prendo in giro nessuno
Quindi hai scritto...male?
Ma lui lo sembrava, lo era veramente.
Non mi faceva mancare niente, amore sesso affetto attenzioni dedizione.
Negli ultimi 2 anni era cambiato, si arrabbiava spesso e mi offendeva anche, ma erano momenti che finivano subito, poi mi chiedeva scusa in mille modi. E io avevo le mie colpe.
La perfezione non esiste, ma lui ci si avvicinava.
Ed invece guarda cosa c’era dietro …
Non so quali uomini frequenti tu, o conosci, ma mio marito, prima di questa devastante scoperta, li superava tutti, in quanto a dedizione ed amore per tutti noi. Era cambiato negli ultimi 2 anni, da quando aveva avuto delle delusioni professionali, nel senso che mi ascoltava di meno e aveva da ridire su TUTTI e TUTTO, ma si trattava di momenti, poi tornava ad essere un uomo splendido. Qualcuno giustamente sottolinea il mio innalzarlo oltre le sue reali doti probabilmente visto IL TRADIMENTO , ma considerate che IO ne ero innamorata sinceramente e ogni donna dovrebbe guardare al proprio uomo come il migliore al mondo, e in questo non mi sono mai accontentata, ho scelto lui per amore e lo rifarei, ANCHE OGGI, perché me ne ha dato davvero tanto, e nei momenti di dolore, quando non riuscivamo ad avere bambini, è lui che mi dava la forza di andare avanti, sotterrando spesso le sue paure, e le delusioni, che in questo “mondo” sono frequenti e piu probabili dei successi, lavorando il triplo per garantirci le migliori cure. Non era scontato, credimi e solo chi ci passa, sa quanta unione e amore occorre per uscirne indenni. Poi è successo qualcosa e da lì il disastro totale…
Il suo cambiamento è iniziato 2 anni fa, con l’inizio dei problemi sul lavoro, che problemi reali non erano, soltanto un ridimensionamento come ruolo, non a livello formale, o di stipendio ma fisiologico con l’innesto di nuovo personale. Però il trattare male me, nel senso di offendermi come madre e moglie, solo da quando frequentava lei. Più che altro noi ne avevamo superate tante insieme e lui era sempre stato la roccia, in tutto. E poi perdersi per niente… e buttare un amore così grande all’aria…