Puoi pensarci fino a perdere il sonno...
Una cosa è l idea ..
Un altra è realizzarla...
Capire che hai aperto il tuo corpo (e probabilmente il cuore e la mente)ad un altra persona...
Capire che lui non è più la colonna portante della tua vita...
Che l altro oltre a smuoverti un sesso estremo ti muove anche altro...
L imparare a conviverci...
E non capirci più un cazzo...
Far entrare qualcuno...
Ti porta sempre ad un terremoto emotivo non indifferente (a meno che non sia solo e solo sesso...)
La prima volta che ho tradito è stato davvero un casino.
A parte che appena dato il primo bacio all'extra non riuscivo a guardarlo in faccia... mi sentivo una merda, già avevo la sensazione di "usarlo", anche se non era così, ma già nella mia testa era diventato un compenso di quello che non avevo più... e poi è iniziata l'idealizzazione, e contemporaneamente la distruzione del fidanzato... quanto più litigavo con lui, tanto più valutavo l' extra, che di per sé non era neanche tutta sta bellezza, o grande intelligenza, o carattere. Non aveva niente di particolarmente attrattivo, ma mi andava bene perché mi faceva "svoltare"... e poi la caduta, quando sono cominciati i primi problemi. Umore alle stelle, poi grandi litigate anche con l'amante, poi di nuovo in giostra.
Destabilizzata totalmente...
Ma il punto è che (pare) l’altro non c’è.
Quando sarà predisposta arriverà.
Ma lei vuole vendetta
Non si trova a tradire perché incontra la persona giusta al momento giusto (o la persona sbagliata al momento sbagliato, dipende dai punti di vista) e si butta e non sa neanche dove andrà a finire
Lei cerca il tradimento per rivalsa, per rifarsi, per mostrare al marito che come l’ha trovata lui un’altra, lei può trovarne un altro o anche più di uno
La persona giusta/sbagliata a seconda del momento arriva indipendentemente dal motivo per cui vuoi tradire. Ma arriva, sta a te cogliere l'occasione e decidere, che poi sia per rivalsa, ripicca, quello che vuoi.
Uh no, hanno detto che non è mai solo sesso
Lo è o no, a seconda di come viene impostato. Chiaro che sono due cose diverse uno che ti cerca magari il giorno prima per il giorno dopo solo per andare in motel e poi non si fa più vivo, e uno con cui fai ANCHE quello, ma magari senti o con cui ti scrivi anche in altri momenti, anche vederlo per dieci minuti, per esempio.