bravagiulia75
Annebbiata lombarda DOCG
40/41 anni...@bravagiulia75 non so, ma tu eri molto giovane. @Delusa82 meno.
40/41 anni...@bravagiulia75 non so, ma tu eri molto giovane. @Delusa82 meno.
Ma adesso non c’è. Per questo dico che è solo fantasia.Quando sarà predisposta arriverà.
Non ragazzina.40/41 anni...
Io ho scoperto una me che non conoscevo, e non solo perché toccavo o baciavo un uomo nuovo. Ma perché ero andata contro quello che avevo sempre dichiarato, mai questo, ma quest'altro, piuttosto lascio prima. Oppure essere capace di giustificare il tradimento, con i problemi della storia primaria. Mi sono vista con occhi nuovi, e tanto per cambiare sono diventata il peggior giudice di me stessa.Si ... è uno tsunami...
Io ...
Ho perso la fede
Sono dimagrita (evviva)
Sono diventata vegetariana
Ho fatto un taglio folle di capelli...
Oltre alla crisi nera in cui poi sono caduta...
Problemi e litigi in casa con tutti...
Ho mutato pelle...
Se potessi tornare indietro cmq lo rifarei...
Perché tutto questo mi ha portato ad essere quella che sono...
E ho conosciuto un lato di me inedito...
E ha portato qualcuno di veramente buono nella mia vita...
Per nulla...Non ragazzina.
Ma quello lo scopri dopo. All'inizio si dice sempre di volere altro, di volersi "rifare". Col senno di poi, analizzando bene quello che è successo, ti rendi conto meglio.Ma adesso non c’è. Per questo dico che è solo fantasia.
Poi se vuole solo una conferma è più facile, se invece vuole una relazione alternativa… lallero
Io sono per provareinteressata agli elefanti anche tu?
Concordo, può arrivare quando meno te lo aspettiLa persona giusta/sbagliata a seconda del momento arriva indipendentemente dal motivo per cui vuoi tradire. Ma arriva, sta a te cogliere l'occasione e decidere, che poi sia per rivalsa, ripicca, quello che vuoi.
E si rischia di passare dalla padella alla brace, perché in questa fase, basta che sia uno.Concordo, può arrivare quando meno te lo aspetti
Ma se lo cerchi, sicuro che capita prima
Dipende dalle persone.Ma quello lo scopri dopo. All'inizio si dice sempre di volere altro, di volersi "rifare". Col senno di poi, analizzando bene quello che è successo, ti rendi conto meglio.
Il rischio c’èE si rischia di passare dalla padella alla brace, perché in questa fase, basta che sia uno.
Ma perché, tutti hanno un motivo per il quale vogliono tradire?La persona giusta/sbagliata a seconda del momento arriva indipendentemente dal motivo per cui vuoi tradire. Ma arriva, sta a te cogliere l'occasione e decidere, che poi sia per rivalsa, ripicca, quello che vuoi.
Che noia tu. La mia giornata è stata bellissimaGrattatela, che ti passa.![]()
Capisco cosa vuoi dire, anche se non ho esperienza diretta.La prima volta che ho tradito è stato davvero un casino.
A parte che appena dato il primo bacio all'extra non riuscivo a guardarlo in faccia... mi sentivo una merda, già avevo la sensazione di "usarlo", anche se non era così, ma già nella mia testa era diventato un compenso di quello che non avevo più... e poi è iniziata l'idealizzazione, e contemporaneamente la distruzione del fidanzato... quanto più litigavo con lui, tanto più valutavo l' extra, che di per sé non era neanche tutta sta bellezza, o grande intelligenza, o carattere. Non aveva niente di particolarmente attrattivo, ma mi andava bene perché mi faceva "svoltare"... e poi la caduta, quando sono cominciati i primi problemi. Umore alle stelle, poi grandi litigate anche con l'amante, poi di nuovo in giostra.
Destabilizzata totalmente...
Te la sei grattata poi?Che noia tu. La mia giornata è stata bellissima![]()
Con sto freddo si restringe3 kg mi sembra un po’ tanto.
Non sono andata via!!! Vi ho spiegato perché concludevo la conversazione, o meglio la mettevo in pausa!Tornerà se riterra‘ utile quel che riceve.
Chi viene qui per lo più si aspetta applausi e approvazione.
E invece entra nel tritacarne.
Fuoco nemico?Non sono andata via!!! Vi ho spiegato perché concludevo la conversazione, o meglio la mettevo in pausa!
E comunque gli applausi e l’approvazione in un forum dove ci chiamiamo PINCOPALLINO o ANDROMEDA ( i due che ricordo di più ) non credo sia quello che cerchiamo! Piuttosto delle sprangate in faccia per farci aprire gli occhi.
Ovviamente sono più vulnerabile, ma non da soccombere al fuoco nemico, insomma, è difficile abbattermi dal vivo, figuriamoci qui.
Anche io avevo interpretato la storia del nuovo nickname, come un profilo fake, ma ho capito ora cosa si intendeva …
Il bimbo è a casa per il ponte, e il marito pure, e si aggira sempre dietro di me per capire “a chi scrivi su quella pagina bianca e blu” , non sono nelle condizioni di scrivere nemmeno così tanto !!! Per chi si chiede cosa cerco, se tradirò davvero, vedremo, cosa ne so ora dell’offerta di mercato… valuteremo, anche se qualcuno mi faceva notare che è meglio evitare il luogo di lavoro, e vorrei accettare il consiglio !!!
Vi lascio e vi aggiorno al più presto… dovendo esprimere una mia opinione, penso che @Brunetta sia quello che più mi ha capito più RAZIONALMENTE e @iosolo EMOTIVAMENTE… apprezzo anche gli interventi di @Alphonse02 e @Andromeda4 … in ognuno di voi ho trovato uno spunto di riflessione e chi vivrà vedrà… saluti![]()
Era un modo di dire, un iperbole, forse usato nel contesto sbagliato, intendevo le frasi che potrebbero non piacermi , sorryFuoco nemico?
qui non c’è fuoco nemico.Era un modo di dire, un iperbole, forse usato nel contesto sbagliato, intendevo le frasi che potrebbero non piacermi , sorry