Etta
Utente di lunga data
Che io se mio marito uscisse da solo così tanto mi farei due domande.e allora?
Che io se mio marito uscisse da solo così tanto mi farei due domande.e allora?
Questo lo dici tu. Io sono stata anche amante single, per quasi due anni. Mai chiesto all'extra più di quello che poteva darmi. Mai. Neanche quando, nel frattempo che ci frequentavamo, è tornato single anche lui.Diciamo allora che due persone sposate capiscono meglio cosa potrebbero perdere quindi, al netto delle cazzate che si raccontano, tenderanno quasi sempre a non distruggere, volontariamente, la coppia primaria.
Mentre un single non ha niente da perdere ed è più facile che voglia il posto del/la legittimo/a.
Elementare Warlock![]()
![]()
Starei male ma sono anche molto vendicativa.potresti essere cattiva quanto vuoi...intanto lo avresti preso in tasca...quando perdi qualcuno a cui tieni stai male e basta...
Volevi scrivere: dovrebbe saperlo, giusto?Invece no dovrebbe saperlo. Altrimenti non e’ una vendetta.
Eh sì.No, non ci ho mai neanche pensato sinceramente. Anche perche' dubito che dopo 10 anni di relazione si possa avere la stessa passione che si ha dopo un mese... e' una gara impari, ma non perche' penso di essere migliore o che... semplicemente e' il decorso naturale delle cose.
Mollandolo... ad esempio. Il problema e' che lo voglio fare ma anche che non lo voglio fare.
Beh, è quello che fa chi tradisce.Complimentoni
ma bisogna stare sempre appiccicati?Che io se mio marito uscisse da solo così tanto mi farei due domande.
io ho frequentato lo sposato per 2 anni, non lo avrei voluto "per me" neanche frittoQuesto lo dici tu. Io sono stata anche amante single, per quasi tre anni. Mai chiesto all'extra più di quello che poteva darmi. Mai. Neanche quando, nel frattempo che ci frequentavamo, è tornato single anche lui.
E con la vendetta non risolveresti niente...creeresti solo altro male...Starei male ma sono anche molto vendicativa.
Ecco, volevo dirlo io ma poi qualcuno sarebbe partito lancia in resta. Etta parla così perché è l'amante promossa a donna ufficiale (...) e le è andata bene, ora la vorrei vedere a dire la stessa cosa se scoprisse che Dan tradisce lei.lo penseresti ugualmente anche fossi te la parte lesa?
CrediciEcco, volevo dirlo io ma poi qualcuno sarebbe partito lancia in resta. Etta parla così perché è l'amante promossa a donna ufficiale (...) e le è andata bene, ora la vorrei vedere a dire la stessa cosa se scoprisse che Dan tradisce lei.
C’è modo e modo e situazione ê situazioneBeh, è quello che fa chi tradisce.
Mica pensa all'altrui coniuge.
Ho corretto, gli anni erano 2 anche per me. Sinceramente non interessava neanche me, al di fuori della situazione che avevamo sempre vissuto. Avevo avuto modo di verificare, di lui, cose che nella quotidianità non avrei voluto condividere.io ho frequentato lo sposato per 2 anni, non lo avrei voluto "per me" neanche fritto
Ero sarcastica, figurati se lo fa...Credici
lui mi piaceva, mi piaceva un sacco, ma appunto per vedersi una volta ogni tanto senza impegno, non lo avrei sopportato a lungo, quando stavamo insieme stavamo bene, poi io sapevo che era sposato, aveva un figlio piccolo, poco dopo aveva avuto il secondo, 15 anni più di me, per carità.. quando mi diceva che mi amava lo sfottevo, neanche ci credevo, non ne volevo proprio sapere, ma a quanto pare c'è chi scambia tutto questo per amoreHo corretto, gli anni erano 2 anche per me. Sinceramente non interessava neanche me, al di fuori della situazione che avevamo sempre vissuto. Avevo avuto modo di verificare, di lui, cose che nella quotidianità non avrei voluto condividere.
No infatti, e' lei che incinta si e' scopata, di nuovo, un amico.a me non sembra che a stella interessi molto la moglie
Nella realtà le relazioni preesiatenti di cui sono a conoscenza sono continuate anche durante la gravidanza, quindi sono situazioni non così rare.C’è modo e modo e situazione ê situazione
Mi capitasse una cosa cosi mi leverei di torno all’instante, primo perché lei è incinta secondo perché con un coglione che passa sopra a un evento simile non vorrei averci nulla a che fare.
Puoi non pensare all’altro coniuge per il fatto che vai a letto con il suo compagno da qui a essere insensibile verso cose importanti ce ne passa
suo marito invece scopa teNo infatti, e' lei che incinta si e' scopata, di nuovo, un amico.
no no, lei lo ha tradito con quello che aveva da primaNella realtà le relazioni preesiatenti di cui sono a conoscenza sono continuate anche durante la gravidanza, quindi sono situazioni non così rare.
La particolarità di questa relazione invece è di essere iniziata durante durante la gravidanza, ma non è detto sia voluto.
Il sospetto che lui abbia cercato per non poter trombarsi la moglie incinta ovviamente ce l'ho.
Wow.No infatti, e' lei che incinta si e' scopata, di nuovo, un amico.
Tanti auguri... a te...In amore ovvio che no, altrimenti non mi sarei messa in 'sto casino.
Neppure io la frequento, se è per questo.Certa gente non la frequento.
Ha già risposto. Da fuoco a tuttoEcco, volevo dirlo io ma poi qualcuno sarebbe partito lancia in resta. Etta parla così perché è l'amante promossa a donna ufficiale (...) e le è andata bene, ora la vorrei vedere a dire la stessa cosa se scoprisse che Dan tradisce lei.