Amante con moglie incinta

Marjanna

Utente di lunga data
A dir la verità no, oggi ho contattato due guide del posto e mi hanno proposto vari trekking, tra cui anche il campo base dell'Annapurna che credevo di non poter far più a dicembre e invece.. 😍

Se lui tornasse... Insomma... Non è che ho un interruttore on off.
Siamo il 17 dicembre, per partire dovresti farti almeno dei vaccini base (anche se non obbligatori), mi pare che siamo parecchio agli sgoccioli.
Sul ritorno diciamo che dovresti capire come inserirlo come "ritorno", già ti hanno spiegato che essendo nato un figlio e avendo una compagna ha ovviamente delle priorità, che ha scelto.

Stell3

Utente di lunga data
Siamo il 17 dicembre, per partire dovresti farti almeno dei vaccini base (anche se non obbligatori), mi pare che siamo parecchio agli sgoccioli.
Sul ritorno diciamo che dovresti capire come inserirlo come "ritorno", già ti hanno spiegato che essendo nato un figlio e avendo una compagna ha ovviamente delle priorità, che ha scelto.
Sono stata anche in Amazzonia, Borneo, e praticamente tutta l'Asia senza far un vaccino non obbligatorio.
Non inizio ora:)

Marjanna

Utente di lunga data
Sono stata anche in Amazzonia, Borneo, e praticamente tutta l'Asia senza far un vaccino non obbligatorio.
Non inizio ora:)
Buon viaggio allora! ✈🏔🏕
Se ti va torna a raccontarci come è andata :)