Brunetta
Utente di lunga data
Beati loro ad avere due stanze in più. Ma gli hobby non c’entrano con l‘arredamento della casa.Infatti la mia amica storica e il marito hanno ognuno una "stanza degli hobbies" per conto proprio.
Beati loro ad avere due stanze in più. Ma gli hobby non c’entrano con l‘arredamento della casa.Infatti la mia amica storica e il marito hanno ognuno una "stanza degli hobbies" per conto proprio.
WestwingTecnologico no, maison ho già guardato non mi entusiasma quello che ho visto
Come la "stanza dei giochi" di 50 sfumature di grigio??Infatti la mia amica storica e il marito hanno ognuno una "stanza degli hobbies" per conto proprio.
Non è una coppia di conseguenza, non lo trovo adattoDipende dal gusto. Non dal sesso.
Del resto ci si sposa e la casa la si arreda insieme.
Io me la faccio spesso questa domanda, se un oggetto rispecchia più ol gusto femminile o maschile. Chiaro che ci sono anche eccezioni, e oggetti diciamo unisex, però è bene domandarselo prima di comprare.Beh alcuni pur essendo belli ci si rende conto che sono più adatto ad un certo sesso.
È per dire che ognuno in un certo senso vuole fare vita "a parte".Beati loro ad avere due stanze in più. Ma gli hobby non c’entrano con l‘arredamento della casa.
https://www.westwing.it/lampade-da-tavolo/?q=lampada da tavoloTecnologico no, maison ho già guardato non mi entusiasma quello che ho visto
Brava RotolinaCome la "stanza dei giochi" di 50 sfumature di grigio??![]()
Brava Rotolina![]()
Cominci bene tu.
Le esperienze da condividere, sono i regali più belli
Sicura ? A parte la prima presentazione iniziale, che non vuol dire niente. La "Passione" cresce incontro dopo incontro
Lui rimane un figo da paura. Certo io alla presentazione della stanza avrei riso di brutto...però insomma...
Ma scusa se uno ti dice "questa è la stanza dei miei giochi" apre la porta e vedi attrezzi sadomaso, non ti viene da ridere?Sicura ? A parte la prima presentazione iniziale, che non vuol dire niente. La "Passione" cresce incontro dopo incontro
Pure da scappare.Ma scusa se uno ti dice "questa è la stanza dei miei giochi" apre la porta e vedi attrezzi sadomaso, non ti viene da ridere?
Mmm.... noMa scusa se uno ti dice "questa è la stanza dei miei giochi" apre la porta e vedi attrezzi sadomaso, non ti viene da ridere?