Non ti offendere, ma questa tua affermazione/convinzione denota superficialità. Intanto non tutte le donne si cambiano look dopo la fine di una storia, poi i motivi in verità vanno ricercati più in profondità. Alla base non c'è la voglia di vedersi diversa, dimenticare (secondo te si dimentica?) e vivere meglio (anche qui secondo te si vive meglio perchè si ha un taglio nuovo?) ma probabilmente alla base c'è la necessità di ritornare ad investire del tempo e delle risorse su di sè.Non ho mai capito perché le donne dopo che si sono lasciate..si tagliano i capelli e cambiano look
per "vedersi diversa"...
e se dopo si rimettono con il loro ex
(cosa che succede spesso)
si rifanno il taglio che avevano?
Boh
Guarda che anche quando rimangono vedove e hanno voglia di ricominciare cambiano dall'oggi al domani.Non ho mai capito perché le donne dopo che si sono lasciate..si tagliano i capelli e cambiano look
per "vedersi diversa"...
e se dopo si rimettono con il loro ex
(cosa che succede spesso)
si rifanno il taglio che avevano?
Boh
Beh forse è un motivo di rivalsa e vogliono "costruirsi" un'immagine diversa..Guarda che anche quando rimangono vedove e hanno voglia di ricominciare cambiano dall'oggi al domani.
Certo non tutte ma all'inizio si vede che qualcuna ci pensa,poi concretizzare è un altra cosa ,
Non dico le vedove giovani ma quelle attempate ,ada vede come si trasformano ?Beh forse è un motivo di rivalsa e vogliono "costruirsi" un'immagine diversa..
Poi come dici tu...bisogna vedere se concretizzano![]()
Io credo che ci sia una regressione all’adolescenza che mi lascia basitaNon dico le vedove giovani ma quelle attempate ,ada vede come si trasformano ?
Poi ci sono le serie che vivono con il ricordo del marito ,fortuna che non si usa più il lutto cioè vestirsi di nero ,
In che senso?Io credo che ci sia una regressione all’adolescenza che mi lascia basita
Poi ho due figli quasi fuori dall’adolescenza che hanno atteggiamenti più maturi. Mah
Come dimo a Roma!Io credo che ci sia una regressione all’adolescenza che mi lascia basita
Poi ho due figli quasi fuori dall’adolescenza che hanno atteggiamenti più maturi. Mah
Mi riferivo alle donne attempate che si ristrutturano per trovare un nuovo uomoIn che senso?
Ma questo è quello che ha capito Spettrale.Mi riferivo alle donne attempate che si ristrutturano per trovare un nuovo uomo
Vabbè...ma che male fanno scusa?Mi riferivo alle donne attempate che si ristrutturano per trovare un nuovo uomo
Parla o scrivi per te.Ma questo è quello che ha capito Spettrale.
Veramente ho letto tutto, ti ho pure citato nel mio post......"dimenticare...vivere meglio...." non ti suona familiare?Evidentemente non hai letto il mio parere subito dopo.
Cmq non sono io ad essere superficiale...ma le donne che si atteggiano ad essere superiori..
Questo vuol dire che amava molto sua moglie...anche se non lo dimostrava.Come dimo a Roma!
Non facciamo di ogni ebea un fascio , per dire non ho detto tutte ,famose a capì come anche chi rimane vedovo.
Si fa per parlare, forse dissi di questo mio amico traditore conclamato ,morta moglie non si è più voluto riaccompagnare neanche per avere una storia, e si che ci era capitata insieme una occasione ghiotta, fermammo insieme una topona da paura io li abbandonai perché dovevo rientrare ,ma si capiva che ci sarebbe stata ,non so se con entrambi , lui mi disse che lei gli propose di fare mezza strada per uno per incontrarsi dato che lei era di un altra regione .
Lui rinunciò,dopo la morte della moglie andava ogni giorno al camposanto ,cosa che fa tutt'ora so per certo che non è andato dopo oltre vent'anni con nessuna, non ho mai capito se il rimorso gli ha condizionato questi anni è ancora un bel l'uomo con una pensione da sballo .
Quindi ognuno è diverso io rispetto la tua idea ,sarai una brava nonna ,non mi menare eh![]()
e fin dai 15 anni, ricordiamoloIo ho sempre alternato, chioma luna o corta (anche cortissima), a mio personalissimo gusto e in base alla voglia del momento
Tanto i capelli ricrescono (a chi li ha ovviamente)
Piacere o meno a qualcuno non è mai stato il mio pensiero
Tanto essendo cessa, facevo schifo sempre
Ma io non sono una donna...Veramente ho letto tutto, ti ho pure citato nel mio post......"dimenticare...vivere meglio...." non ti suona familiare?