Quando finisce una storia...

Spettrale

Utente di lunga data
Io ho sempre alternato, chioma luna o corta (anche cortissima), a mio personalissimo gusto e in base alla voglia del momento
Tanto i capelli ricrescono (a chi li ha ovviamente)
Piacere o meno a qualcuno non è mai stato il mio pensiero
Tanto essendo cessa, facevo schifo sempre
Però scrivi bene🤭😁

Etta

Utente di lunga data
Non ho mai capito perché le donne dopo che si sono lasciate..si tagliano i capelli e cambiano look
per "vedersi diversa"...
e se dopo si rimettono con il loro ex
(cosa che succede spesso)
si rifanno il taglio che avevano?

Boh
Io mai cambiato il look in base al cambio d’uomo.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Non ho mai capito perché le donne dopo che si sono lasciate..si tagliano i capelli e cambiano look
per "vedersi diversa"...

Boh
Quando io e la mia ex ci siamo separati non mi pare di aver notato un suo cambio di look. Però ho notato che lei ha:
- disdetto la polizza auto che le avevo fatto fare io per risparmiare, facendone una più cara
- cambiato banca che le avevo trovato io per avere meno spese (on line) per una fisica ben più cara
- dato in affidamento ai suoi genitori i 2 gatti che avevamo per prendersene uno nuovo
- venduto la casa il cui mutuo pagavamo comunque a metà per comprarsene una nuova il cui mutuo paga solo lei
- cambiato città, provincia, regione per andare a stare vicino ai suoi e al suo lavoro, anche se si è spostata di neanche 50 km
- ecc ecc ecc

Sarà stato per dare un taglio netto col passato? Se si forse faceva prima a tagliarsi i capelli

Pincopallino

Utente di lunga data
Pure io quando è finita la mia storia ho cambiato taglio.
Hai ragione.
Ho voluto dare un taglio col,passato.

Spettrale

Utente di lunga data
Quando io e la mia ex ci siamo separati non mi pare di aver notato un suo cambio di look. Però ho notato che lei ha:
- disdetto la polizza auto che le avevo fatto fare io per risparmiare, facendone una più cara
- cambiato banca che le avevo trovato io per avere meno spese (on line) per una fisica ben più cara
- dato in affidamento ai suoi genitori i 2 gatti che avevamo per prendersene uno nuovo
- venduto la casa il cui mutuo pagavamo comunque a metà per comprarsene una nuova il cui mutuo paga solo lei
- cambiato città, provincia, regione per andare a stare vicino ai suoi e al suo lavoro, anche se si è spostata di neanche 50 km
- ecc ecc ecc

Sarà stato per dare un taglio netto col passato? Se si forse faceva prima a tagliarsi i capelli
Forse c è da chiudersi...
Ma che cacchio hai combinato per trattarti come la...peste?

danny

Utente di lunga data
per "vedersi diversa"...

Boh
Il cambio di look sottolinea una rottura decisa col passato.
Capita anche agli uomini.
Io per esempio ho un nuovo cappotto.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Forse c è da chiudersi...
Ma che cacchio hai combinato per trattarti come la...peste?
È una storia lunga.. Tutto è cominciato quando un giorno lessi un messaggio inequivocabile che brillava come notifica push sul suo cell lasciato incustodito sul tavolo della cucina.. Ma i cambiamenti di cui sopra sono arrivati un po' dopo la separazione legale, allorché venne a sapere che io avevo iniziato una nuova relazione

Spettrale

Utente di lunga data
Il cambio di look sottolinea una rottura decisa col passato.
Capita anche agli uomini.
Io per esempio ho un nuovo cappotto.
Io invece avevo cambiato macchina...
troppi ricordi "all' interno in pelle" 🤭😘
Cioè 👄

Spettrale

Utente di lunga data
È una storia lunga.. Tutto è cominciato quando un giorno lessi un messaggio inequivocabile che brillava come notifica push sul suo cell lasciato incustodito sul tavolo della cucina.. Ma i cambiamenti di cui sopra sono arrivati un po' dopo la separazione legale, allorché venne a sapere che io avevo iniziato una nuova relazione
Un carattere niente male..
Ma adesso che rapporti avete?