gvl
Utente di lunga data
Da qualche tempo le discussioni sono intercambiabili.Ecco vedi se lo fai con le patate vengo e lo mangio anche io è buonissimo ,forse dovevamo scriverlo nell'altra discussione
Buon anno
Da qualche tempo le discussioni sono intercambiabili.Ecco vedi se lo fai con le patate vengo e lo mangio anche io è buonissimo ,forse dovevamo scriverlo nell'altra discussione
Buon anno
quanti anni fa?Certo, non parlo a sproposito.
Un conto è Spezia intesa come città, un altro sono le Cinque Terre che ho visitato durante una mini vacanza per un Capodanno.
Grazie. Mi raccomando. Lascia perdere gli slavi ed i meridionali. Specialmente i meridionali. Siamo brutti, sporchi e cattivi. Come nel film con Nino Manfredi anche se ambientato a Roma.ho scritto siamo perché sono meridionale e li conosco bene. Brutto affareAh... Dimenticavo... Buon anno a tutti
Ottimo consiglio ma alcune cose me le sono dovute imparare da solo... Non esiste scuole che le insegni...Grazie. Mi raccomando. Lascia perdere gli slavi ed i meridionali. Specialmente i meridionali. Siamo brutti, sporchi e cattivi. Come nel film con Nino Manfredi anche se ambientato a Roma.ho scritto siamo perché sono meridionale e li conosco bene. Brutto affare![]()
Quanti ricordi con quel filmGrazie. Mi raccomando. Lascia perdere gli slavi ed i meridionali. Specialmente i meridionali. Siamo brutti, sporchi e cattivi. Come nel film con Nino Manfredi anche se ambientato a Roma.ho scritto siamo perché sono meridionale e li conosco bene. Brutto affare![]()
lo ricordi perchè era tutto un mignottare ?Quanti ricordi con quel film.
Perché era vita di borgatalo ricordi perchè era tutto un mignottare ?
Esattamente cinque.quanti anni fa?
lo sono ancora come dire a roma? Cianno i sordiPerché era vita di borgata..
Mignotte e pappani sono in periferiae dove c'è la fame
.
Da considere che i clienti delle mignotte erano spesso con il colletto bianco.
Parla per te, io sono pulitaSpecialmente i meridionali. Siamo brutti, sporchi e cattivi.
Criticano e azzuppanolo sono ancora come dire a roma? Cianno i sordi
Anche io. Ogni primo del mese doccia. E non sgarro e poi aspetto il seguente primo del mese. Non di più perché troppe docce fanno male. L'igiene prima di tutto.Parla per te, io sono pulita![]()
Semmai ti lavi quando piove no?Anche io. Ogni primo del mese doccia. E non sgarro e poi aspetto il seguente primo del mese. Non di più perché troppe docce fanno male. L'igiene prima di tutto.![]()
Se capita. Normalmente uso la stessa acqua della doccia precedente. Se ha funzionato bene prima perché cambiarla? Squadra che vince non si cambia. Vale anche per l' acqua.Semmai ti lavi quando piove no?
Lasciala nel tinello e usa quella. Fai prima.Se capita. Normalmente uso la stessa acqua della doccia precedente. Se ha funzionato bene prima perché cambiarla? Squadra che vince non si cambia. Vale anche per l' acqua.
Mi diverte quando qualcuno di se vuole dare un immagine negativa che di solito serve a tenere lontana genteSe capita. Normalmente uso la stessa acqua della doccia precedente. Se ha funzionato bene prima perché cambiarla? Squadra che vince non si cambia. Vale anche per l' acqua.
Come lo sai? Faccio proprio quello. Poi ogni primo del nuovo anno la cambio. Fatto ieri. Mi è dispiaciuto un po'. Mi ci ero affezionato. È come se avessi buttato via una parte di meLasciala nel tinello e usa quella. Fai prima.
Nooo povera acqua sporca. Sei stato cattivo a buttarla via. Aveva solamente 365 giorni.Come lo sai? Faccio proprio quello. Poi ogni primo del nuovo anno la cambio. Fatto ieri. Mi è dispiaciuto un po'. Mi ci ero affezionato. È come se avessi buttato via una parte di me
Ironia. Questa sconosciuta.Mi diverte quando qualcuno di se vuole dare un immagine negativa che di solito serve a tenere lontana gente