Etta
Utente di lunga data
Esatto. Come cazzo si faceva? Non sono mai riuscitaaa.Il grasso del pollo per le palle del cannone?
Esatto. Come cazzo si faceva? Non sono mai riuscitaaa.Il grasso del pollo per le palle del cannone?
No.Qualcuna stira le lenzuola?
Io metto Spotify disco mixata anni 80 e 90 in cuffia a tutto volume come poco fa e via di ferro e Merito…mia madre se passo quando stira mi passa sotto il ferro anche me...è fissata...io cerco di stirare il meno possibile...lo odio....
Sua moglie.Le stira lui?
Uomo fortunatoSua moglie.
Che non si fa alcun problema.
Le persone si devono incontrare anche su queste piccole cose per riuscire ad andare d'accordo.Uomo fortunato
Io uno con ste fisse con il cavolo che lo assecondo
IoQualcuna stira le lenzuola?
Io no, quasi mai. Ho possibilità di stendere il bucato ben teso, poi spesso le lenzuola le lavo e appena asciutte le metto di nuovo, meraviglioso il profumo delle lenzuola appena lavate. In genere le stiro (ben piegate), e le metto via quando cambio il completo letto.Qualcuna stira le lenzuola?
Non so se ridere, rimanere a bocca aperta attendendo che vi entri una Drosophila Melanogaster od andare a riflettere sulla complessità della mente umana.Il mio collega le vuole perfette, in riga e mai stropicciate perché altrimenti non riesce a dormire.
Mi conforta sapere che non sono sola in questo.Non è che sono gemelle divise dalla nascita???.... è inquietante la somiglianza...
Non ha voluto lei, però. Ha un diploma di sarta che non ha mai utilizzato, e glielo dico spesso, sempre meno, ora, perché tanto è inutile anche retroattivamente. Senza andare a lavorare fuori casa, visto che non era interessata, avrebbe potuto crearsi una piccola rete di clienti, riservarsi una stanzetta anche dentro casa tipo laboratorio, per fare riparazioni o lavoretti. Le avrebbe permesso di tenersi occupata la giornata e aperta la mente.È un atteggiamento diffuso tra le casalinghe. Se non hai altri ambiti in cui puoi sentirti competente o se hai bisogno di costanti conferme, funziona benissimo stirare o lucidare i pavimenti.
Ognuno di noi fa scelte incomprensibili agli altri.Non ha voluto lei, però. Ha un diploma di sarta che non ha mai utilizzato, e glielo dico spesso, sempre meno, ora, perché tanto è inutile anche retroattivamente. Senza andare a lavorare fuori casa, visto che non era interessata, avrebbe potuto crearsi una piccola rete di clienti, riservarsi una stanzetta anche dentro casa tipo laboratorio, per fare riparazioni o lavoretti. Le avrebbe permesso di tenersi occupata la giornata e aperta la mente.
Che immagine sexyIo metto Spotify disco mixata anni 80 e 90 in cuffia a tutto volume come poco fa e via di ferro e Merito…![]()
Lo faceva mia madre non per arrotondare ma perché iniziò così e così conobbe mio padre, gli piaceva tanto era molto meticolosa e precisa.Non ha voluto lei, però. Ha un diploma di sarta che non ha mai utilizzato, e glielo dico spesso, sempre meno, ora, perché tanto è inutile anche retroattivamente. Senza andare a lavorare fuori casa, visto che non era interessata, avrebbe potuto crearsi una piccola rete di clienti, riservarsi una stanzetta anche dentro casa tipo laboratorio, per fare riparazioni o lavoretti. Le avrebbe permesso di tenersi occupata la giornata e aperta la mente.
Certo.Ognuno di noi fa scelte incomprensibili agli altri.
Quando mia figlia era lattante, ho conosciuto molte mamme. Una laureata in chimica aveva rinunciato a qualsiasi lavoro per ”fare la mamma”, poi sosteneva che la bimba di sei mesi lèggesse l’orologio.
È un lavoro che mi piacerebbe saper fare.Lo faceva mia madre non per arrotondare ma perché iniziò così e così conobbe mio padre, gli piaceva tanto era molto meticolosa e precisa.
penso che a questo punto un corso di cucito tu possa anche provare a farloÈ un lavoro che mi piacerebbe saper fare.
Preoccupati di te stessa, non delle scelte di tua madre.Non ha voluto lei, però. Ha un diploma di sarta che non ha mai utilizzato, e glielo dico spesso, sempre meno, ora, perché tanto è inutile anche retroattivamente. Senza andare a lavorare fuori casa, visto che non era interessata, avrebbe potuto crearsi una piccola rete di clienti, riservarsi una stanzetta anche dentro casa tipo laboratorio, per fare riparazioni o lavoretti. Le avrebbe permesso di tenersi occupata la giornata e aperta la mente.
Io? In realtà è lei ad avere abilità manuali, io ero interessata a letteratura, lingue straniere, psicologia, insomma diciamo che io e lei siamo agli antipodi quanto a inclinazioni. Mia sorella ha un diploma di perito chimico. Siamo estremamente diverse tra noi.Preoccupati di te stessa, non delle scelte di tua madre.
Come mai non hai scelto una scuola che ti permettesse di lavorare nell'ambito della sartoria?
Tanto ormai... è un anno che non faccio altro che corsi...penso che a questo punto un corso di cucito tu possa anche provare a farlo