Condotta nel nostro club di seriali, e’ emerso che l’82% dei coniugi infedeli che hanno consumato la propria infedeltà con infedeli seriali ne sono sempre usciti piu’ sereni di quando ci sono entrati trasformandosi a loro volta in seriali, parlo ovviamente di uomini e donne, essendo il club di cui sono socio e cofondatore composto per più della metà dei soci da mogli.
Abbiamo posto la seguente domanda a tutti/e i nostri/e ex amanti e attuali:
potendo scegliere se avere una storia extra con un infedele del mestiere ed un infedele alle prime armi, tu coniuge convintamente e sempremente sposato, con quale dei due sceglieresti di tradire?
l’82% degli/delle intervistati/e ha risposto che preferisce il seriale perché garanzia di maggior qualità del servizio offerto.
Meno rischi, più organizzazione, miglior sfruttamento dei tempi, estrema limpidezza non condizionata dalla paura di essere sgamati.
Al contempo il 18% favorevole all’infedele novello, nella consapevolezza di correre maggiori rischi di sgamo, ha dichiarato di preferire quello alle prime armi perché lo si sente più spontaneo.
Come se la passione, possa essere un qualcosa di non spontaneo.
Nella vostra esperienza di cornafacenti seriali e non, avete avuto esperienze con seriali e novelli? E come è andata?
Qui i cornasubenti, anche se dubito ne siano capaci, possono anche tacere non avendo esperienza.
Ma dubito riescano a tacere.