CIRCE74
Utente di lunga data
sono gelosa anche del mio cane...fai teBarriccata?
Presumo sia una questione di carattere
Mi stai dicendo che sono grassa?
sono gelosa anche del mio cane...fai teBarriccata?
Presumo sia una questione di carattere
Mi stai dicendo che sono grassa?
È una citazione da nerd, comunque noMi stai dicendo che sono grassa?
messa così non è male...potrebbe essermi di aiuto.Io invece non capisco
Sono sposata
Ho una relazione con un uomo sposato
Io non ho altri amanti, lui dice di non avere altre amanti
Perché dovrei essere gelosa? Di cosa? Di chi?
Del cane posso essere d’accordosono gelosa anche del mio cane...fai te![]()
ScherzavoÈ una citazione da nerd, comunque no
Ma è così infattimessa così non è male...potrebbe essermi di aiuto.
Gelosia di una relazione sentimentale che vorrebbe essere esclusiva, spontanea, senza i limiti inevitabili in una relazione adulterina.Io invece non capisco
Sono sposata
Ho una relazione con un uomo sposato
Io non ho altri amanti, lui dice di non avere altre amanti
Perché dovrei essere gelosa? Di cosa? Di chi?
no no...mai voluto nient'altro...per l'amor di Dio...mi basta un marito e mi avanza...è che la gelosia ha sempre fatto parte di me...mi viene naturale quando voglio bene a qualcuno.Se accetti consapevolmente un ruolo chiaro che prevede determinate mansioni sai fin da subito come comportarti e cosa aspettarti. Se assumi lo stesso ruolo magari sperando che strada facendo le cose cambino, creandoti false aspettative, allora poni le basi per l'ulcera, almeno secondo me
Ok ma di cosa sei gelosa? Perché davverono no...mai voluto nient'altro...per l'amor di Dio...mi basta un marito e mi avanza...è che la gelosia ha sempre fatto parte di me...mi viene naturale quando voglio bene a qualcuno.
Gelosia può essere intesa in vari modi.no no...mai voluto nient'altro...per l'amor di Dio...mi basta un marito e mi avanza...è che la gelosia ha sempre fatto parte di me...mi viene naturale quando voglio bene a qualcuno.
perché non conosci la gelosia...non te la so spiegare...è una vita che ci combatto visto che comunque sono cosciente del fatto che è un sentimento che porta solo malessere...ci sono dei periodi che riesco a limitarla ed altri in cui mi lascio sopraffare...e sto male.Ok ma di cosa sei gelosa? Perché davvero
A me sembra una cosa senza senso
So quello che ho. Il resto non mi riguardadimmi come fai...io pagherei per non essere gelosa...
No non la conoscoperché non conosci la gelosia...non te la so spiegare...è una vita che ci combatto visto che comunque sono cosciente del fatto che è un sentimento che porta solo malessere...ci sono dei periodi che riesco a limitarla ed altri in cui mi lascio sopraffare...e sto male.
l'unica persona di cui non sono gelosa riguardo il mio amante è la moglie...anche perché in difetto nei confronti di lei sono io...Gelosia può essere intesa in vari modi.
Se un‘amante è gelosa del rapporto con la moglie, sentimentale e sessuale, sbaglia ad avere un amante.
vorrei essere così.So quello che ho. Il resto non mi riguarda
Egoisticamente penso se quello che mi viene dato è quello che voglio. Se sto bene non mi interessa altro anche se vengo informata se esiste altro. Ecco questo è fondamentale per me. Credo che molto dipenda dalle esperienze passate
Perché per te un rapporto da amante è troppo limitato.l'unica persona di cui non sono gelosa riguardo il mio amante è la moglie...anche perché in difetto nei confronti di lei sono io...
Non c'entra volere di più, c'entra accettare il ruolo così com'è, con tutto quello che comporta. Purtroppo con questo tuo aspetto caratteriale (che capisco perché è anche mio) la vedo dura, ma più che altro è come se ti autosabotassi la gioia dell'amantato.no no...mai voluto nient'altro...per l'amor di Dio...mi basta un marito e mi avanza...è che la gelosia ha sempre fatto parte di me...mi viene naturale quando voglio bene a qualcuno.
l'unica persona di cui non sono gelosa riguardo il mio amante è la moglie...anche perché in difetto nei confronti di lei sono io...
In difetto è più lui che tul'unica persona di cui non sono gelosa riguardo il mio amante è la moglie...anche perché in difetto nei confronti di lei sono io...
Non c'entra volere di più, c'entra accettare il ruolo così com'è, con tutto quello che comporta. Purtroppo con questo tuo aspetto caratteriale (che capisco perché è anche mio) la vedo dura, ma più che altro è come se ti autosabotassi la gioia dell'amantato.
Oh per qualcuno sarà pure una gioia
Ha fatto ridere me.Oh per qualcuno sarà pure una gioia