oriente70
Utente di lunga data
Poco fa mi sono mangiato una mela nella zona relaxNon sei limitato.
Tu sei tu.
Io sono io.
Ognuno vive come cazzo gli pare.
Poco fa mi sono mangiato una mela nella zona relaxNon sei limitato.
Tu sei tu.
Io sono io.
Ognuno vive come cazzo gli pare.
Bella metafora.Poco fa mi sono mangiato una mela nella zona relaxho trovato plastica nell'umido
sei stato te?
io vivo molto "di pancia"...sono presa emotivamente...mi preoccupo se sta male o se deve affrontare qualcosa di non piacevole...ma l'amore per me è importantissimo...è mettere la persona davanti anche a se stessi...e non so se lo farei per lui...Mi hai fatto riflettere. Tuttavia non escludo di innamorarsi, anche in una storia extra. No. Volerlo pensare non significa che non possa succedere, o che sia già successo. E se è successo, non lo puoi mettere in un angolo e ignorarlo. La dimostrazione è proprio il tuo star male a momenti alterni, e non c'entra il motivo per cui si litiga.
Quindi al limite potresti dire "presa, sì, innamorata sì, ma la vivo in quel momento e in quella situazione".
Non per me. Non più. E per nessuno, né amante, né partner, né altri. Se c'è una cosa che ho imparato dagli sbattimenti di denti precedenti, è questa. Nessuno "vale più la pena" di essere messo prima di me, non perché io sia presuntuosa, ma perché è una percezione distorta del concetto di amore. Probabilmente ha ragione chi ti ha detto che proietti il tuo modo di comportarti sull'altro, vorresti che il suo sentire fosse lo stesso tuo. E ci stai male, quando non accade. Ma l'amore non è questo. Non è prodigarsi, non è "dare tutto e anche di più da qui all'eternità", non è perdere la propria identità.io vivo molto "di pancia"...sono presa emotivamente...mi preoccupo se sta male o se deve affrontare qualcosa di non piacevole...ma l'amore per me è importantissimo...è mettere la persona davanti anche a se stessi...e non so se lo farei per lui...
Non so da Voi.Poco fa mi sono mangiato una mela nella zona relaxho trovato plastica nell'umido
sei stato te?
Io qui non parlavo di gelosia. Parlavo di trasparenza. Per quanto possa suonare incoerente, si può essere trasparenti tra amanti, nel senso di sinceri per quanto riguarda i sentimenti e i parametri che si possono stabilire. Proprio perché non ci sono ci sono vincoli o convenzioni in una coppia che decide di condividere dei momenti. Non credo ci sia spazio per omissioni qui, e se tu dici che, nonostante io sia trasparente e voglia che mi si dicano le cose come stanno, tenderesti comunque a omettere, vuol dire che non ti va di prenderti la responsabilità di essere sincero.Io direi che all'amante si omettono tutte le parti della vita che non lo riguardano.
L'apertura eventuale dipende dalla persona con cui ci si trova.
Con te, soprattutto dopo aver letto l'ultima frase, personalmente tenderei ad omettere.
È inevitabile, nessuno va contro i propri interessi.
Tutti quanti noi conosciamo la gelosia.
E sappiamo che si può palesare anche in chi nega di averla.
Insomma. Se così fosse non faresti paragoni.non penso...anche perché lui comunque non è in casa con noi quando abbiamo da discutere di cose nostre...quindi il mio problema con mio marito resta che ci sia l'altro o meno.
se si vuole trasparenza e l'altro invece fa i giochetti, è evidente che si sia trovata la persona sbagliata, ma questo in ogni relazione, non solo in una storia tra amantiIo qui non parlavo di gelosia. Parlavo di trasparenza. Per quanto possa suonare incoerente, si può essere trasparenti tra amanti, nel senso di sinceri per quanto riguarda i sentimenti e i parametri che si possono stabilire. Proprio perché non ci sono ci sono vincoli o convenzioni in una coppia che decide di condividere dei momenti. Non credo ci sia spazio per omissioni qui, e se tu dici che, nonostante io sia trasparente e voglia che mi si dicano le cose come stanno, tenderesti comunque a omettere, vuol dire che non ti va di prenderti la responsabilità di essere sincero.
Meglio far credere che io sia l'unica amante, se non è vero, così mi fai contenta e fregata?
Per la tua percezione, evidentemente no.Ma te ti senti affidabile ?
Ma a maggior ragione nel rapporto tra amanti. Lo trovo anche squallido, oltretutto.se si vuole trasparenza e l'altro invece fa i giochetti, è evidente che si sia trovata la persona sbagliata, ma questo in ogni relazione, non solo in una storia tra amanti
Per i figli sì.Non per me. Non più. E per nessuno, né amante, né partner, né altri. Se c'è una cosa che ho imparato dagli sbattimenti di denti precedenti, è questa. Nessuno "vale più la pena" di essere messo prima di me, non perché io sia presuntuosa, ma perché è una percezione distorta del concetto di amore. Probabilmente ha ragione chi ti ha detto che proietti il tuo modo di comportarti sull'altro, vorresti che il suo sentire fosse lo stesso tuo. E ci stai male, quando non accade. Ma l'amore non è questo. Non è prodigarsi, non è "dare tutto e anche di più da qui all'eternità", non è perdere la propria identità.
Che non ho. Se li avessi avuti, sarebbe stato sicuramente così.Per i figli sì.
Il secco finisce in discarica o in inceneritore. L’inceneritore funziona meglio con una piccola percentuale di umido. Generalmente una azienda produce poco umido ed è più conveniente che non venga raccolto, ma vada a favorire il processo di trasformazione per incenerimento. Me lo ha spiegato un esperto.Non so da Voi.
Le aziende a Milano a anche nella mia provincia che non è Milano non hanno obbligo di differenziare l’umido dall’indifferenziabile.
Che poi alcune eticamente decidano di farla organizzandosi da se la raccolta dell’umido è altrettanto vero tuttavia non c’è alcun obbligo per le aziende.
Noi qui buttiamo nello stesso sacco tutto e nessuno li divide.
E’ un sacco azzurro, dentro cui ci ve l‘umido e tutto ciò che non è pet, vetro, carta. Quindi si, essendo il termine plastica un po’ generico, devi vedere se la bottiglia era di polipropilenetereftalato. Non lo fosse stata, sarebbe stato corretto trovarla assieme allo scarto della mela.
Un po un controsenso, ma in azienda, qua e‘ cosi.
ma le persone squallide esistonoMa a maggior ragione nel rapporto tra amanti. Lo trovo anche squallido, oltretutto.
Ma neanch'io mi stupisco. Anzi. Ho avuto più bugiardi e reticenti che sinceri. Che poi verità non sempre corrisponda a sincerità, è indubbio. Ma quanto meno, sapere se sono una delle poche, o tante, altre è il minimo. Poi decido io cosa fare.ma le persone squallide esistono
anche io sono per la sincerità, allo stesso tempo non mi stupisco al pensiero che ci sia chi vive di bugie ed omissioni
io ho sempre dato per scontato di non essere l'unicaMa neanch'io mi stupisco. Anzi. Ho avuto più bugiardi e reticenti che sinceri. Che poi verità non sempre corrisponda a sincerità, è indubbio. Ma quanto meno, sapere se sono una delle poche, o tante, altre è il minimo. Poi decido io cosa fare.
Fregata perché?Io qui non parlavo di gelosia. Parlavo di trasparenza. Per quanto possa suonare incoerente, si può essere trasparenti tra amanti, nel senso di sinceri per quanto riguarda i sentimenti e i parametri che si possono stabilire. Proprio perché non ci sono ci sono vincoli o convenzioni in una coppia che decide di condividere dei momenti. Non credo ci sia spazio per omissioni qui, e se tu dici che, nonostante io sia trasparente e voglia che mi si dicano le cose come stanno, tenderesti comunque a omettere, vuol dire che non ti va di prenderti la responsabilità di essere sincero.
Meglio far credere che io sia l'unica amante, se non è vero, così mi fai contenta e fregata?
To vah non si smette mai di imparare.Il secco finisce in discarica o in inceneritore. L’inceneritore funziona meglio con una piccola percentuale di umido. Generalmente una azienda produce poco umido ed è più conveniente che non venga raccolto, ma vada a favorire il processo di trasformazione per incenerimento. Me lo ha spiegato un esperto.
L’ho imparato l’anno scorso.To vah non si smette mai di imparare.
È esattamente così.. non ricordo quale psicologo disse: " cerchi la felicità? Guardati allo specchio e vedrai la persona da cui dipende la tua felicità".Non per me. Non più. E per nessuno, né amante, né partner, né altri. Se c'è una cosa che ho imparato dagli sbattimenti di denti precedenti, è questa. Nessuno "vale più la pena" di essere messo prima di me, non perché io sia presuntuosa, ma perché è una percezione distorta del concetto di amore. Probabilmente ha ragione chi ti ha detto che proietti il tuo modo di comportarti sull'altro, vorresti che il suo sentire fosse lo stesso tuo. E ci stai male, quando non accade. Ma l'amore non è questo. Non è prodigarsi, non è "dare tutto e anche di più da qui all'eternità", non è perdere la propria identità.