Il rischio esiste con qualsiasi persona.
No, Etta.
Come uomo ti posso parlare degli uomini. In tanti anni le confidenze le ho ricevute, quindi un panorama ce l'ho.
Ci sono tanti uomini che non tradirebbero mai.
Che credono nella famiglia, si sposano per amore, che sarebbero pronti a dare tutto di sé per i figli o per stare accanto alla moglie.
E magari hanno anche un buon appetito sessuale, non sono placidamente arenati nella placidità dei sensi come si potrebbe pensare.
CI sono, sono la maggior parte degli uomini che conosco.
Pochi tradiscono. e tra quelli che ho conosciuto chi lo fa lo ripete, di solito è proprio un aspetto del carattere.
E lo vedi, perché richiede comunque un ruolo attivo, insomma, per tradire ti devi dare da fare e non puoi più di tanto nasconderlo tra persone che conosci.
Davanti a scuola per farti un esempio si capivano benissimo i ruoli dei genitori. Quei due padri più sportivi a un uomo risaltavano subito.
La madre sportiva inveve l'avevano annusata le donne, ricordo una litigata davanti a scuola con un'altra mamma, dopo capii perché, quando ci provò con me.
Di me si capisce che non sono un traditore, ma sostanzialmente un uomo deluso. Con dei vuoti dentro, come tanti, come tante di noi, che non staremmo qui se la nostra vita fosse veramente piena. Mi piacciono le donne, ma anche gli scrupoli e ne ho veramente troppi per diventare un traditore credibile, perché sarei il primo a non credermi in questo ruolo. La mia vita è una famiglia, non scopare in giro.