Da una recente indagine

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Beh certo se io voglio stare con quella persona, e quella persona poi si separa, logico che per me finisce bene. Altrimenti di cosa stiamo parlando? 😄
Per finire bene vuol dire che inizia una vita di coppia, una convivenza.
Il fatto che si siano separati non necessariamente vuol dire che per l'amante finisce bene

Etta

Utente di lunga data
D'altronde, l'ha voluto quella persona, no?
Tu hai solo aspettato che la loro relazione affondasse.
Partendo dal fatto che non e’ affondata per colpa mia, perché lei non sapeva di me, ma logicamente sì. Perché non avrei dovuto volerlo se volevo stare con lui? In guerra e in amore tutto e’ lecito.

Etta

Utente di lunga data
Ripeto: chi tradisce è chi è sposato.
Però, a mio parere, prendersi uno che ha tradito la moglie, anche con te, non ti sembra un po' un rischio?
Il rischio esiste con qualsiasi persona.

Etta

Utente di lunga data
Sì, aveva pienamente ragione. E ha fatto anche bene a scrivere a lei, che si è defilata per 20 anni.
Ci siamo sentiti solo al telefono 3 anni fa.
Ma a te interessava ancora sta qua?

Etta

Utente di lunga data
Per finire bene vuol dire che inizia una vita di coppia, una convivenza.
Il fatto che si siano separati non necessariamente vuol dire che per l'amante finisce bene
Beh nel mio caso poi sì perché poi siamo rimasti insieme. Se mi avesse mollata non sarebbe finita bene nemmeno per me e’ chiaro.

danny

Utente di lunga data
Il rischio esiste con qualsiasi persona.
No, Etta.
Come uomo ti posso parlare degli uomini. In tanti anni le confidenze le ho ricevute, quindi un panorama ce l'ho.
Ci sono tanti uomini che non tradirebbero mai.
Che credono nella famiglia, si sposano per amore, che sarebbero pronti a dare tutto di sé per i figli o per stare accanto alla moglie.
E magari hanno anche un buon appetito sessuale, non sono placidamente arenati nella placidità dei sensi come si potrebbe pensare.
CI sono, sono la maggior parte degli uomini che conosco.
Pochi tradiscono. e tra quelli che ho conosciuto chi lo fa lo ripete, di solito è proprio un aspetto del carattere.
E lo vedi, perché richiede comunque un ruolo attivo, insomma, per tradire ti devi dare da fare e non puoi più di tanto nasconderlo tra persone che conosci.
Davanti a scuola per farti un esempio si capivano benissimo i ruoli dei genitori. Quei due padri più sportivi a un uomo risaltavano subito.
La madre sportiva inveve l'avevano annusata le donne, ricordo una litigata davanti a scuola con un'altra mamma, dopo capii perché, quando ci provò con me.
Di me si capisce che non sono un traditore, ma sostanzialmente un uomo deluso. Con dei vuoti dentro, come tanti, come tante di noi, che non staremmo qui se la nostra vita fosse veramente piena. Mi piacciono le donne, ma anche gli scrupoli e ne ho veramente troppi per diventare un traditore credibile, perché sarei il primo a non credermi in questo ruolo. La mia vita è una famiglia, non scopare in giro.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ormai, dopo varie storie durate anni, tra ufficiali ed extra, mi sono resa conto che davvero non si può pretendere di incontrare la cosiddetta altra metà. Anche perché se si parla di metà, bisogna ammettere per forza di cose di essere incompleti. E questo porta inevitabilmente ad un senso di frustrazione continuo, di insoddisfazione per non dire dipendenza dall'idea di coppia.
Ma infatti secondo me prima di tutto bisogna saper stare bene con se stessi, essere completi in tal senso, pertanto un'altra persona al massimo può essere un miglioramento, ma non un completamento

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Interessava no, altrimenti non mi sarei sposato.
Mi piaceva, questo sì.
Penso che una donna che ti è piaciuta molto non smetta mai di piacerti anche tanti anni dopo.
A me è stato detto che un uomo, di una donna con la quale è stato, ricorda solo il sesso 🙄

ParmaLetale

il tuo concetto di amore contiene il programmare, molti programmano una vita di coppia per raggiungere obbiettivi ma l'amore è marginale. Come ben sai, si trova un bravo uomo/bravva donna per far famiglia col tempo ci si vuole bene, ma di fondo all'inizio c'era solo progrfammazione.
Io la passione la vedo come un'emozione
Quando l'uomo innamorato buono per fare famiglia incontra la donna che cerca la persona giusta per fare famiglia (con amore marginale), l'uomo innamorato è un uomo con le corna (e viceversa)

ParmaLetale

Veramente il toscano ha scopato MIA moglie è entrato nel mio territorio, ovvero la mia famiglia, i miei affetti, la mia vita, i miei progetti e ha contribuito con MIA moglie a rovinare una parte della mia vita.
E io l'ho visto, mi ha scritto su WA, ci siamo sentiti per telefono, non è rimasto al SUO posto, ovvero con la SUA donna.
Non chiamateli territori, ma ambiti.
Ognuno di noi ne ha uno.
Dimentichi la regola del vampiro che non può entrare in casa di nessuno se non è invitato

danny

Utente di lunga data
Dimentichi la regola del vampiro che non può entrare in casa di nessuno se non è invitato
Non conosco questa regola, ma non ho mai visto un vampiro invitato in casa.
Di solito entrano di nascosto dalla finestra nottetempo oppure si svelano dopo aver nascosto la propria identità a lungo.
A parte che non ho mai visto un vampiro.

ParmaLetale

Non conosco questa regola, ma non ho mai visto un vampiro invitato in casa.
Di solito entrano di nascosto dalla finestra nottetempo oppure si svelano dopo aver nascosto la propria identità a lungo.
A parte che non ho mai visto un vampiro.
Esiste esiste, ovvio che se un vampiro entra in casa MIA, nel MIO territorio, anche se lo ha invitato MIA moglie trova me con un paletto di frassino