gvl
Utente di lunga data
Specialmente se si porta dietro albanesi e calabresi. Sai le promozioni?. Entrano 3 e pagano 2.Andate insieme dallo psichiatra. Magari c’è qualche professionista che fa sconti per comitive.
Specialmente se si porta dietro albanesi e calabresi. Sai le promozioni?. Entrano 3 e pagano 2.Andate insieme dallo psichiatra. Magari c’è qualche professionista che fa sconti per comitive.
Tu sei Geppetto.La figlia del proprietario è mangiafuoco
Nel senso che faccio bambini con una sega???Tu sei Geppetto.
Ma... Se dici che finisci... Finisci!!!...non è che poi ti ritrovo di nuovo a commentare!!!!Quindi tu stai bene qui perché, benché, nonostante ti si stia dicendo che hai un problema psichiatrico, comunque ti rispondiamo e ti facciamo sentire accolto.
OK io finisco qui.
Vai da uno psichiatra.
Nel senso che ti viene rubato il burattino da mangiafuoco. Poi che tu faccia bambini solo con le seghe sono cose tue.Nel senso che faccio bambini con una sega???
Eh... È proprio questo il pericolo... Essere burattino preso da mangiafuoco che poi i burattini che prende se li mangia.Nel senso che ti viene rubato il burattino da mangiafuoco. Poi che tu faccia bambini solo con le seghe sono cose tue.
Seguendo questo ragionamento anche gli omosessuali dovrebbero andare dallo psichiatra perché seguono i propri istinti naturaliAndate insieme dallo psichiatra. Magari c’è qualche professionista che fa sconti per comitive.
Il problema è pensare che il ragazzino vada VALUTATO, punto.Comunque il ragazzino va valutato dentro un percorso che sfrutta uno straniero in terra straniera coinvolgendolo in intrighi che promettono come premio le cose giuste che uno straniero in terra straniera deve fare seguendo leggi usi costumi regole che il ragazzino in quanto straniero non conosce.
@Etta, lascia perdere, va'.Nel senso che faccio bambini con una sega???
@BrunettaMa... Se dici che finisci... Finisci!!!...non è che poi ti ritrovo di nuovo a commentare!!!!
Certo che lo valuto io... Sicuramente tu no!!! Se scrivevo quotato invece di valutato ti piaceva meglio?Il problema è pensare che il ragazzino vada VALUTATO, punto.
E lo valuti solo tu.
Non mi "piaceva meglio". Sto solo dicendo che tutte queste costruzioni di castelli su questo ragazzo sono solo tue, lui manco ti pensa.Certo che lo valuto io... Sicuramente tu no!!! Se scrivevo quotato invece di valutato ti piaceva meglio?
Hai ragione... In effetti ci sto pensando e interessando troppo a questo ragazzino... Imparerà come imparano tanti sulla propria pelle... Tempo lui ne ha.Non mi "piaceva meglio". Sto solo dicendo che tutte queste costruzioni di castelli su questo ragazzo sono solo tue, lui manco ti pensa.
E è già un pericolo il fatto che sia lì a lavorare con i complottisti.... Questo non posso evitarlo... Ma andare a prenderla è portarla vuole avere il significato di non lasciarla sola nella mani dei complottisti.Per dire... Anche il fatto di andare a prendere portare mia moglie mi obbliga ad andare 4 volte al giorno in un luogo che so essere fonte di complotti... Il complotto su di me si è concluso con la perdita del lavoro... Ma su mia moglie il complotto sta continuando... Il non andare a prendere portare mia moglie al lavoro avrebbe il pericoloso significato di lasciarla nelle mani dei complottisti.
Il punto è che anche i complottisti sanno che nutro dubbi quasi certezze di complotto... Ma continuano nelle scene perché non sono io oggetto finale del complotto... E usano la tecnica della goccia... Goccia dopo goccia anche la roccia più dura si scava... Quindi ragazzino è figlia del proprietario continuano le loro uscite sapendo o sperando che prima o poi mia moglie ceda... E un segnale di cedimento sta proprio nel fatto che lei riprenda a farsi portare prendere a casa escludendo me... Poi... A maggior ragione se qualcosa con il ragazzino c è stato un nuovo cedimento può essere prevedibile... Mia moglie non si fa portare prendere da loro a casa non perché voluto da lei ma perché mi sono messo in mezzo io.
Non mettere media che tanto non li apro... Ma apprezzo l interessamento.
La figlia del capo invece e’ Lucignolo.Eh... È proprio questo il pericolo... Essere burattino preso da mangiafuoco che poi i burattini che prende se li mangia.
Voglio dire... Mi moglie non è oggetto di corteggiamento... Che sarebbe diverso perché potrebbe accettare o meno qualcosa che sceglie... Qui l istigazione vuole portarla a fare qualcosa che si sa non dovrebbe fare. Questo non per dire che se fosse corteggiata mi andrebbe bene ma per spiegare cosa sia istigare.Qui ci vuole spirito femminile che io non ho.. Chiedo aiuto a donne... Come ci si sente se da una parte hai un marito che ti ha fatto capire non volerti perdere vedendo pericoli anche dove non ci sono ma dall altra c è chi istiga tenta stuzzica per altre... Avventure?
Io farei denuncia per sfruttamento minorile.Al ragazzino viene fatto credere essere dentro un percorso privilegiato... Quando invece sono percorsi normali... fanno nascere al ragazzino un sentimento di gratitudine che gli appanna gli occhi occhi che servono a vedere come viene sfruttato.
Era divertente.@Etta, lascia perdere, va'.
E probabilmente diventerà asina... Se non lo è già.La figlia del capo invece e’ Lucignolo.
Io non ho capito perché non ci puo’ andare da sola. Così non sei obbligato ad andarci tu.Per dire... Anche il fatto di andare a prendere portare mia moglie mi obbliga ad andare 4 volte al giorno in un luogo che so essere fonte di complotti...