Sissina
Utente di lunga data
Sul suo comportamento.Sai che non ho capito che tipo di codifica vuoi?
Vuoi sapere se ne vale la pena?
Sul suo comportamento.Sai che non ho capito che tipo di codifica vuoi?
Vuoi sapere se ne vale la pena?
Minkia, addirittura studiato per mesi la biologia del pene.Bhe in questi mesi ho studiato la biologia del pene perché avevo paura di fare brutte figuracce e calcolando che un uomo nella media impiega 20 minuti a ricaricare le cartucce (riprendo la terminologia di @Homer) sommando al fatto che essendo mio coetaneo ed avendo esperienza (quindi non c'è la frenesia dell'adolescente) in 6 ore 3/4 orgasmi sono fattuali anche se lo svuotamento dello sperma avviene nei primi due. Calcolando inoltre che lui probabilmente non svuota le "cartucce" con la moglie come dovrebbe arriva con il "caricatore" pieno. L'erezione inoltre è il risultato di una interazione tra elementi di natura vascolare (quindi basta stimolarlo manualmente o oralmente in fase preliminare), ormonale (ha un età ancora fisiologicamente attiva), nervosa (basta il giusto rialssamento), psicologica e genitourinaria (è un uomo sano) quindi il meccanismo funziona come dovrebbe no?
Sbaglio qualcosa?
...venti minuti a vent'anniBhe in questi mesi ho studiato la biologia del pene perché avevo paura di fare brutte figuracce e calcolando che un uomo nella media impiega 20 minuti a ricaricare le cartucce (riprendo la terminologia di @Homer) sommando al fatto che essendo mio coetaneo ed avendo esperienza (quindi non c'è la frenesia dell'adolescente) in 6 ore 3/4 orgasmi sono fattuali anche se lo svuotamento dello sperma avviene nei primi due. Calcolando inoltre che lui probabilmente non svuota le "cartucce" con la moglie come dovrebbe arriva con il "caricatore" pieno. L'erezione inoltre è il risultato di una interazione tra elementi di natura vascolare (quindi basta stimolarlo manualmente o oralmente in fase preliminare), ormonale (ha un età ancora fisiologicamente attiva), nervosa (basta il giusto rialssamento), psicologica e genitourinaria (è un uomo sano) quindi il meccanismo funziona come dovrebbe no?
Sbaglio qualcosa?
Non volevo fare proprio la figura della principiante nonostante l'età.Minkia, addirittura studiato per mesi la biologia del pene.
Comunque complimenti al tuo lui, tienitelo stretto![]()
E di cosa ti lamenti scusa ?Bhe in questi mesi ho studiato la biologia del pene perché avevo paura di fare brutte figuracce e calcolando che un uomo nella media impiega 20 minuti a ricaricare le cartucce (riprendo la terminologia di @Homer) sommando al fatto che essendo mio coetaneo ed avendo esperienza (quindi non c'è la frenesia dell'adolescente) in 6 ore 3/4 orgasmi sono fattuali anche se lo svuotamento dello sperma avviene nei primi due. Calcolando inoltre che lui probabilmente non svuota le "cartucce" con la moglie come dovrebbe arriva con il "caricatore" pieno. L'erezione inoltre è il risultato di una interazione tra elementi di natura vascolare (quindi basta stimolarlo manualmente o oralmente in fase preliminare), ormonale (ha un età ancora fisiologicamente attiva), nervosa (basta il giusto rialssamento), psicologica e genitourinaria (è un uomo sano) quindi il meccanismo funziona come dovrebbe no?
Sbaglio qualcosa?
Ma quanti anni avete? Mi sfugge o forse non l'ho lettoNon volevo fare proprio la figura della principiante nonostante l'età.![]()
L'approccio scientifico è l'unico che conosco per non andare in ansia.
No anche dai 40/50 se fisiologicamente l'organismo e l'apparato genitale è sano. Parlo da un punto di vista organico-meccanico. Poi ci sono le altre variabili menzionate sopra che incidono....venti minuti a vent'anni![]()
Non ci hai detto molto, oltre che era su di giri, anche molto. Creando tra l'altro invidia tra uomini e donneSul suo comportamento.
Jack, stai calmo, hai letto troppe cose "zozze" e non vorrei facessi la fine di PincoE di cosa ti lamenti scusa ?se ti piace il sesso e provare cose nuove trovatene uno più vicino....
allora fammi un riassunto...tendenzialmente preferisco una volta lunga in due ore che 4 o 5 nello stesso tempoNo anche dai 40/50 se fisiologicamente l'organismo e l'apparato genitale è sano. Parlo da un punto di vista organico-meccanico. Poi ci sono le altre variabili menzionate sopra che incidono.
Sicuramente non sarà l'unico in grado di farti arrivare al massimo piacereNon volevo fare proprio la figura della principiante nonostante l'età.![]()
L'approccio scientifico è l'unico che conosco per non andare in ansia.
parlavo delle paranoieQuale delle tre?
In effetti... concordo su tutte e tre.1) non credere MAI ai racconti degli amanti che dicono che le mogli non scopano. Succede, ma raramente
2) razionalmente ti pare logico che uno che ha orgasmi ripetuti, li abbia una volta al mese?
3) sicuramente tu sperimenti. Lui ti usa
Ovvio.Non è che usa "aiutini"? ....magari anche lui ha paura di essere impreparato
...che merde gli uomini!!!!!!!!1) non credere MAI ai racconti degli amanti che dicono che le mogli non scopano. Succede, ma raramente
2) razionalmente ti pare logico che uno che ha orgasmi ripetuti, li abbia una volta al mese?
3) sicuramente tu sperimenti. Lui ti usa
ma avrà un aiutino daiCazzo se sono invidioso e non nascondo ad ammetterlo. In 4 ore di Motel, se 3 orgasmi sono sotto la media, immagino che possa arrivare a 5/6. Quello non è un cazzo, è un idrante![]()
troppa teoriaBhe in questi mesi ho studiato la biologia del pene perché avevo paura di fare brutte figuracce e calcolando che un uomo nella media impiega 20 minuti a ricaricare le cartucce (riprendo la terminologia di @Homer) sommando al fatto che essendo mio coetaneo ed avendo esperienza (quindi non c'è la frenesia dell'adolescente) in 6 ore 3/4 orgasmi sono fattuali anche se lo svuotamento dello sperma avviene nei primi due. Calcolando inoltre che lui probabilmente non svuota le "cartucce" con la moglie come dovrebbe arriva con il "caricatore" pieno. L'erezione inoltre è il risultato di una interazione tra elementi di natura vascolare (quindi basta stimolarlo manualmente o oralmente in fase preliminare), ormonale (ha un età ancora fisiologicamente attiva), nervosa (basta il giusto rialssamento), psicologica e genitourinaria (è un uomo sano) quindi il meccanismo funziona come dovrebbe no?
Sbaglio qualcosa?
Mi sembra ovvio.Non è che usa "aiutini"? ....magari anche lui ha paura di essere impreparato