Mi presento

Andromeda4

Utente di lunga data
Quello che "devi" chiederti è se quello che hai ti basta perchè molto probabilmente è il massimo che puoi avere, che in sè non è poco, ma sarebbe nulla se tu volessi di più, perchè nonostante i progressi della cultura per molti avere la brava moglie a casa e l'amante tr... (attenzione! non è quello che penso io di te!) all'occorrenza è un connubio perfetto... ma, come sempre, si sta bene se si ci si sente portati e contenti per la parte che si recita nella commedia.
Amante troia nonostante l'età che ho e l'esperienza pregressa, proprio è un concetto che non capisco.
 

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Questo? Cito:
Dal latino barbaro tròia e questo dal gaelico torc con significato di verro oppure dal latino porcus troianus, maiale cucinato ripieno di polli quindi contenitore come il cavallo omerico. L'offesa sta nel fatto che è un paragone a un animale ritenuto sporco, dato che i maiali si rotolano nel fango.
la troia è la femmina del maiale, certo, ma è anche quella che fa sesso con chiunque, ma può essere anche quella stronza o quella che rifiuta un uomo
è un termine che viene usato a sproposito molto spesso
 

Sissina

Utente di lunga data
Tutto bene, peccato che la dipendenza che stai vivendo non è un'esclusiva dei rapporti "con sentimento". Mi pare che sei su quella strada anche senza coinvolgimento emotivo.
Parliamo di dipendenza affettiva?

@Brunetta bella domanda. Non ho risposta per ora.
 

rotolina

Utente di lunga data
Perché una donna che fa sesso con piacere è tr.? Chiedo in generale. E' una cosa che mi ha sempre incuriosito dal punto di vista maschile.
Forse perchè c'era quel detto ...la moglie santa fuori e tr...a letto? Era una cosa del genere ma non ricordo esattamente. Se sua moglie è solo santa fuori, il risultato è che quella che si porta a letto deve essere......pardon.
 

Sissina

Utente di lunga data
Non per me, ma per alcuni si, è un pregiudizio duro a morire, purtroppo.. ma si intende che la donna che fa sesso con piacere è ritenuta poco affidabile (ripeto, non da me, è un pregiudizio) per cui non va bene da sposare (o comunque per intessere una relazione a lungo termine) ma va benissimo come amante, anzi avercene.
Grazie.
 

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Scusa, volevo dire raccomandato. Il mio fidanzato è diabetico e cardiopatico.
mia nonna aveva tante patologie, il suo medico curante non le ha mai fatto fare l'antinfluenzale, anche i miei non l'hanno fatto mai così come i miei suoceri
la nonna di mio marito lo faceva sempre e passava tutto l'inverno malata :rolleyes: diceva che non lo avrebbe rifatto, poi puntualmente lo rifaceva e si riammalava
Se lo fai con uno solo no.
ma che discorsi sono? 🤣
 

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ma infatti non capisco perché se a una donna piace fare sesso e lo fa consapevolmente senza fare del male a nessuno, deve essere per forza "troia". Una donna sana, con desideri normali. Boh.
Perchè esiste un pregiudizio per il quale una a cui piace trombare non si accontenta di uno solo per cui si ritiene poco affidabile. E' tipo quello secondo il quale i neri hanno il ritmo nel sangue...
 

Sissina

Utente di lunga data
Può anche essere che semplicemente, avendoti vista più lontana, ha agito in modo da cercare di riavvicinarti, agendo con modalità che lui si aspetta possano far piacere a te.
Immagino non voglia perdere il benefit mensile e la relazione, standoci bene.
Grazie.
 
Top