ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
Ma erano scimmie, cervello semifreddo, mi schifa ancora oggi quella scenaLe teste di agnello mi fanno pensare a scene di Indiana Jones e il tempio maledetto.
Ma erano scimmie, cervello semifreddo, mi schifa ancora oggi quella scenaLe teste di agnello mi fanno pensare a scene di Indiana Jones e il tempio maledetto.
Adesso ancora di più.TU la vedi come un mettersi al centro dell'attenzione, evidentemente perché ogni volta che scrivi qui, quello è il TUO intento, a differenza di me.
Nel caso specifico di Rosetta, sto cercando unicamente una soluzione rapida ed indolore per LEI.
Questo ti è chiaro od hai bisogno ancora delle spiegazioni di @Brunetta ?
No.Io parlo di quelle antitrombo, le hai mai indossate?
Guarda che è lei che gli ha detto che non poteva funzionare perché la distanza rendeva impossibile la frequentazione che lei avrebbe voluto.Le scoperte di vedere quel che c'è fuori? Normale avere paura, ma tu non sei di fronte ad una scelta: stare con lui o andartene. Lui ha già scelto per entrambi e tu di conseguenza, qundi non ti resta che guardare fuori da quella finestra, non in cerca di qualcosa ma per respirare aria.
Per sentirsi dare una risposta più confortante, però, secondo me. Di certo non si aspettava la fine.Guarda che è lei che gli ha detto che non poteva funzionare perché la distanza rendeva impossibile la frequentazione che lei avrebbe voluto.
Però qui non mi hai capitoIl problema principale di alcuni utenti è la loro "sordità". Ho poco tempo da utilizzare per partecipare al forum, non mi va di perderlo in puerili battibecchi.
Fortunatamente, al mondo esistono anche le Brunette!
A me risulta che lui sia sparito e lei abbia contestato ciò il che rende la sua affermazione (di lei) come una richiesta di impegno, non certo di sparire. Mi sembrava piuttosto evidente il fatto che lei avesse manifestato il suo desiderio con l'obiettivo di spronare un maggiore impegno, non si farebbe diversamente tutte queste domande al solo sparire di lui.Guarda che è lei che gli ha detto che non poteva funzionare perché la distanza rendeva impossibile la frequentazione che lei avrebbe voluto.
Passami il cappello.Ma erano scimmie, cervello semifreddo, mi schifa ancora oggi quella scena
Bisogna sempre avere chiaro perché si comunica quello che si comunica e cosa si vuole ottenere.Per sentirsi dare una risposta più confortante, però, secondo me. Di certo non si aspettava la fine.
Invidio la tua lucidità.Bisogna sempre avere chiaro perché si comunica quello che si comunica e cosa si vuole ottenere.
In effetti è la non-volontà di lui che rende impossibile la frequentazione desiderata, comunicata in maniera screanzata, ma molto chiaraGuarda che è lei che gli ha detto che non poteva funzionare perché la distanza rendeva impossibile la frequentazione che lei avrebbe voluto.
Non ho detto che io lo so fare. Ho detto che non si può dire “finiamola qui” e poi rimanerci male perché l’altro ci prende in parola.Invidio la tua lucidità.
Appunto. E' per questo che lei ora sta così, per la modalità ma anche per il non-risultato ottenuto con la sua constatazione (dal sapore di richiesta).In effetti è la non-volontà di lui che rende impossibile la frequentazione desiderata, comunicata in maniera screanzata, ma molto chiara
Ci si comporta così spesso, in svariate situazioni. Se ad esempio dico ad uno dei miei figli "allora se non hai voglia non studiare" è chiaro che non voglio mi prenda in parola....spero che la mia affermazione lo sproni a studiare e naturalmente ho diritto a rimanerci male se poi non studia perchè il "massaggio" che volevo mandare non è arrivato.Non ho detto che io lo so fare. Ho detto che non si può dire “finiamola qui” e poi rimanerci male perché l’altro ci prende in parola.
A volte succede di credere di volerla finire e poi scoprire che ci dispiace.
Apro un threadCi si comporta così spesso, in svariate situazioni. Se ad esempio dico ad uno dei miei figli "allora se non hai voglia non studiare" è chiaro che non voglio mi prenda in parola....spero che la mia affermazione lo sproni a studiare e naturalmente ho diritto a rimanerci male se poi non studia perchè il "massaggio" che volevo mandare non è arrivato.
Non è "l'altro" che la prende in parola. È "l'altro" che non vuole impegnarsi. Non tutti si comportano così, per fortuna, altrimenti ci sarebbero molti più single.Non ho detto che io lo so fare. Ho detto che non si può dire “finiamola qui” e poi rimanerci male perché l’altro ci prende in parola.
A volte succede di credere di volerla finire e poi scoprire che ci dispiace.
Qui è la grande soddisfazione : non visualizzare e non rispondere se un giorno si dovesse far vivo.Ma nel momento in cui risponde, non sta perdendo tempo?
Neppure i miei figli avrebbero risposto così in prima elementare.Adesso ancora di più.
Hai capito proprio tutto. Meno male che ci sei.
Ah ok.