Marjanna
Utente di lunga data
Ma infatti a me pare che se era per lui, andavano avanti a vedersi una volta al mese o quando vi era modo, e fine.ma te il no lo hai detto!!! è qui la differenza....che male c'è a dire un no?...io ho sempre preferito un parlare chiaro...poi c'è anche un altro discorso...sai quanti uomini preferiscono lasciare appese per poi tornare come niente fosse ed avere più possibilità di rientrare? il tizio di @Rosetta non si è espresso, non le ha detto che vuole chiudere, non le ha detto cosa non le va di lei...l'ha lasciata sospesa...cosicché una può anche chiedersi come ha fatto @ParmaLetale se questo effettivamente non vuole contattarla o non può per motivi come può essere problemi di salute vari ed eventuali...che l'essere on line non ti da la certezza dello stare bene...quindi come vedi il tutto è un comportamento molto da paraculo.
Non mi stupirei se lui di Rosetta dicesse qualcosa tipo "una mia amica", ma da parte sua io non credo lui sentisse che la lasciava sospesa, non ci ha proprio neppure pensato.
Forse quando lo ha incalzato per telefono ha dato aria alla bocca dicendo quel che ha detto, ma buttata là, insomma... un poco cazzaro lo è stato.