Cosa fa si che...?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Verena67

Utente di lunga data
Forse perchè per te amore è fare una scelta per la persona che ami? E il non farla significa non rispettarla, quindi non amarla?
Esatto

Per me un uomo che mi ama, di riffa e di raffa, con i necessari tempi, fa di tutto per vivere questo amore con me.

Baci!
 
N

Non registrato

Guest
Brava Verena !

Grosso modo...l'amore è coraggio!!! E qui ne vedo poco. Allora mettiamola così : E' possibile che un uomo sposato si innamori di un' altra donna. Ed è anche possibile che per una serie di contingenze non possa o non voglia abbandonare la sua famiglia . Ma a questo punto, un uomo degno di questo nome prende una decisione. Tenere i piedi in due scarpe, oltre un ragionevole lasso di tempo, é egoismo, non amore.
Chi ti ama veramente, se non può renderti felice, è giusto che ti lasci almeno libera.
Iris
 
O

Old fay

Guest
Non è così semplice iris, la situazione è molto complessa. Ci sono state morti e malattie nella sua vita, non è così semplice. Io credo che il tempo sia la giusta risposta a tutto. E per ora ne è passato troppo poco. Ciao!
 
N

Non registrato

Guest
fay

MI Fay morire...
Portalo a Lourdes!!!
E tu esci con qualcun altro. Con affetto Iris
 

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ti capisco..

Io capisco il tuo amore incondizionato che non pretende che sia ricambiato con uguale intensità e che comprende i suoi problemi...ecc
Quello che non capisco è perché ti ostini a sognare che possa cambiare la situazione e non ne accetti i limiti ..visto che lo vuoi comunque..
bacio ..bella!

Buon'idea! Io credo ai miracoli.........!!!!!!!! Notte!
 
S

serenity

Guest
tesoro...

Non è così semplice iris, la situazione è molto complessa. Ci sono state morti e malattie nella sua vita, non è così semplice. Io credo che il tempo sia la giusta risposta a tutto. E per ora ne è passato troppo poco. Ciao!
dunque vediamo un po'...
come dicevi in un altro post lui continua ad essere molto attento nei confronti della moglie. e questo non ti da' da pensare? se davvero avesse intenzione di lasciarla, a prescindere dalle situazioni che dicevi tu sopra, non credi che anche inconsciamente forse non avrebbe poi cosi tante premure, che non tutelerebbe il loro rapporto in questo modo?
Magari Fay siamo sciocche noi che nn riusciamo a mentire, innanzitutto a noi stesse e poi alle persone che abbiamo accanto. La verità a mio avviso è che lui fa quello che dovresti forse fare anche tu: prende cio' che di bello gli da la vostra storia, senza però impegnarsi piu di tanto nel fare chiarezza dentro di se'. e le motivazioni possono essere le piu svariate: paura di affrontare la moglie, paura di affrontare se' stesso e le conseguenze della decisione che prenderà, insicurezza, comodo. e via dicendo. Ma l errore fondamentale è che stiamo sempre ad analizzare lui e le sue scelte. Tu cosa vuoi da questo rapporto? cosa ti aspetti da lui? e soprattutto il tuo cuoricino cosa ti suggerisce di fare?

ti sono vicina

sery
 

Bruja

Utente di lunga data
fay

Cerco di farmi memoria da sola, ma non avevi detto che c'è la moglie, ovvio, ma ha anche i suoi bei grattacapi con la prima amante ancora in essere che è anche abbastanza ossessiva?
Forse la faccenda è abbastanza complicata da non riuscire più a gestirla, quindi lui si è messo in una condizione in qualunque scelta faccia piglia sotto da qualche parte!!
La staticità è la sola via per non andarsi a cercare altri fastidi!
Bruja
 
O

Old fay

Guest
Infatti è così. Troppi casini, troppe donne, il prblema non è la moglie, la moglie è fuori gioco. Grazi Bruja, grazie Serenity!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top