So vede che non ti interessava il rischio malattieHai detto giusto ,se uno continua ad avere rapporti a casa lo sarei anche io ma dato che non avveniva nulla non lo usavo
Io tengo alla mia salute oltre a quello di chi ho a casa
So vede che non ti interessava il rischio malattieHai detto giusto ,se uno continua ad avere rapporti a casa lo sarei anche io ma dato che non avveniva nulla non lo usavo
Però Eagle ha detto che il distacco lo inaridisce.L'unico modo è il distacco.
Come, ognuno trova il modo.
Su questo siamo d'accordissimo. Io ad esempio a tutti gli sventurati che vengono in possesso delle chat fra compagn* e galant* sconsiglio sempre vivamente di non leggere nulla, o almeno avvertendo che quanto si dovesse leggere uno se lo porta nella tomba, più degli autori diretti delle scritture, ma mentre dei messaggi puoi semplicemente NON leggerli, i pois sul pisellino non li puoi ignorare.Tutte queste considerazioni, hanno senso se ti separi. E, nel caso, puoi anche fare una denuncia, se ti ammali a causa del comportamento sconsiderato dell'altro.
Ma, se resti insieme, dovresti cercare di portare i tuoi pensieri in una direzione che non sia dannosa per te. La mia considerazione era diretta a quello.
Stai pur sicuro che io no faccio ammalare nessuno, a cominciare da me stessa.
Posso dire che era sicuro che era tutto a posto , anche lei erano anni che non lo faceva .So vede che non ti interessava il rischio malattie
Io tengo alla mia salute oltre a quello di chi ho a casa
Detto che è meglio usarlo e su questo non ci piove, ma, se però è la tua salute che vuoi proteggere, devi usare queste protezioni anche con il coniuge, perché, alla fine, da tutti questi discorsi si capisce che non è lo status a rendere meritevoli di fiducia.So vede che non ti interessava il rischio malattie
Io tengo alla mia salute oltre a quello di chi ho a casa
Certo il rischio c’è anche con il partner ma si spera che anche lui nel caso usi la testaDetto che è meglio usarlo e su questo non ci piove, ma, se però è la tua salute che vuoi proteggere, devi usare queste protezioni anche con il coniuge, perché, alla fine, da tutti questi discorsi si capisce che non è lo status a rendere meritevoli di fiducia.
Scusa ma ormai cosa importa? Hai deciso di rimanere con lei, sono passati 5 anni. Se avesse commesso un reato grave a quest'ora uscirebbe di prigione.La ricostruzione deve passare per l'accettazione ma anche per completa verità su tanti aspetti. Anche di questo che invece ho scoperto solo ora. Insieme ad altro.
Il problema non è lei e la ipotetica punizione, ma lui e ciò che ancora gli fa male.Scusa ma ormai cosa importa? Hai deciso di rimanere con lei, sono passati 5 anni. Se avesse commesso un reato grave a quest'ora uscirebbe di prigione.
Così facendo la punizione è per entrambi. Io, sinceramente, fossi in lei me ne andrei.Il problema non è lei e la ipotetica punizione, ma lui e ciò che ancora gli fa male.
Non lo so come e quanto Eagle glielo possa far pesare, potrebbe anche essere funzionale a lei per perdonarsi.Così facendo la punizione è per entrambi. Io, sinceramente, fossi in lei me ne andrei.
Un bel modo di stare male, il tuo...Come molti di voi sapranno oramai da tempo convivo col dolore del tradimento subito oramai più di 5 anni fa. La vedo di nuovo presa da me e sembra tornata quella di sempre. Molto è "passato", anche se si vive di compromesso e sforzo a non pensare ad alcune cose, ma restano alcuni "dettagli" che purtroppo pesano. Tra questi forse l'aver scoperto col tempo che purtroppo non utilizzavano protezione visto che lei prendeva la pillola. Solo a me questo da molto fastidio?
Perdona.La ricostruzione deve passare per l'accettazione ma anche per completa verità su tanti aspetti. Anche di questo che invece ho scoperto solo ora. Insieme ad altro.
Ma sai, la porta è aperta per tutti. Lei non è obbligata a restare o a sperare nel perdono.Così facendo la punizione è per entrambi. Io, sinceramente, fossi in lei me ne andrei.
Ovvio.Però Eagle ha detto che il distacco lo inaridisce.
Si, senza preservativo è bello e naturale.Comunque...
Senza preservativo è meglio.
Se lo si fa senza è soprattutto per questo.
Ci si fida dell'altro e si gode abbandonandosi nella fiducia reciproca.
E non si ha paura.
forse che significa? o ha confessato che lo facevano a pelle o non l'ha confessato. quindi parliamo di una tua pippa mentale o di un fatto concreto?Come molti di voi sapranno oramai da tempo convivo col dolore del tradimento subito oramai più di 5 anni fa. La vedo di nuovo presa da me e sembra tornata quella di sempre. Molto è "passato", anche se si vive di compromesso e sforzo a non pensare ad alcune cose, ma restano alcuni "dettagli" che purtroppo pesano. Tra questi forse l'aver scoperto col tempo che purtroppo non utilizzavano protezione visto che lei prendeva la pillola. Solo a me questo da molto fastidio?
Lui non vuole inaridirsi.Ovvio.
Se no che distacco è?