Tradimento con o senza protezione

Brunetta

Utente di lunga data

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Tutte queste considerazioni, hanno senso se ti separi. E, nel caso, puoi anche fare una denuncia, se ti ammali a causa del comportamento sconsiderato dell'altro.
Ma, se resti insieme, dovresti cercare di portare i tuoi pensieri in una direzione che non sia dannosa per te. La mia considerazione era diretta a quello.
Stai pur sicuro che io no faccio ammalare nessuno, a cominciare da me stessa.
Su questo siamo d'accordissimo. Io ad esempio a tutti gli sventurati che vengono in possesso delle chat fra compagn* e galant* sconsiglio sempre vivamente di non leggere nulla, o almeno avvertendo che quanto si dovesse leggere uno se lo porta nella tomba, più degli autori diretti delle scritture, ma mentre dei messaggi puoi semplicemente NON leggerli, i pois sul pisellino non li puoi ignorare.

Kitsune

Utente di lunga data
Se tradissi, mi parebbe il minimo usare il profilattico, per proteggere ne stessa, il mio uomo ufficiale e l'amante il quale non è detto che non vada anche con altre, donna ufficiale inclusa!
Il preservativo, in questi casi, sarebbe una protezione globale e non usarlo in quanto si assume la pillola denota una marcata irresponsabilità, sia per le malattie che per un'eventuale gravidanza indesiderata (la pillola non protegge al 100%, come nessun altro metodo, del resto!).

ologramma

Utente di lunga data
So vede che non ti interessava il rischio malattie
Io tengo alla mia salute oltre a quello di chi ho a casa
Posso dire che era sicuro che era tutto a posto , anche lei erano anni che non lo faceva .
Dirai : ti fidavi ?
Si perché se ricordi noi ci girevamo intorno per due o tre anni quindi avevamo una confidenza particolare.

Nicky

Utente di lunga data
So vede che non ti interessava il rischio malattie
Io tengo alla mia salute oltre a quello di chi ho a casa
Detto che è meglio usarlo e su questo non ci piove, ma, se però è la tua salute che vuoi proteggere, devi usare queste protezioni anche con il coniuge, perché, alla fine, da tutti questi discorsi si capisce che non è lo status a rendere meritevoli di fiducia.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Detto che è meglio usarlo e su questo non ci piove, ma, se però è la tua salute che vuoi proteggere, devi usare queste protezioni anche con il coniuge, perché, alla fine, da tutti questi discorsi si capisce che non è lo status a rendere meritevoli di fiducia.
Certo il rischio c’è anche con il partner ma si spera che anche lui nel caso usi la testa

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
La ricostruzione deve passare per l'accettazione ma anche per completa verità su tanti aspetti. Anche di questo che invece ho scoperto solo ora. Insieme ad altro.
Scusa ma ormai cosa importa? Hai deciso di rimanere con lei, sono passati 5 anni. Se avesse commesso un reato grave a quest'ora uscirebbe di prigione.

Brunetta

Utente di lunga data
Scusa ma ormai cosa importa? Hai deciso di rimanere con lei, sono passati 5 anni. Se avesse commesso un reato grave a quest'ora uscirebbe di prigione.
Il problema non è lei e la ipotetica punizione, ma lui e ciò che ancora gli fa male.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Il problema non è lei e la ipotetica punizione, ma lui e ciò che ancora gli fa male.
Così facendo la punizione è per entrambi. Io, sinceramente, fossi in lei me ne andrei.

Brunetta

Utente di lunga data
Così facendo la punizione è per entrambi. Io, sinceramente, fossi in lei me ne andrei.
Non lo so come e quanto Eagle glielo possa far pesare, potrebbe anche essere funzionale a lei per perdonarsi.
Non bisogna eccedere per empatia.

jack-jackson

Utente di lunga data
Come molti di voi sapranno oramai da tempo convivo col dolore del tradimento subito oramai più di 5 anni fa. La vedo di nuovo presa da me e sembra tornata quella di sempre. Molto è "passato", anche se si vive di compromesso e sforzo a non pensare ad alcune cose, ma restano alcuni "dettagli" che purtroppo pesano. Tra questi forse l'aver scoperto col tempo che purtroppo non utilizzavano protezione visto che lei prendeva la pillola. Solo a me questo da molto fastidio?
Un bel modo di stare male, il tuo...
La frittata è stata fatta 5 anni fa ormai, hanno scopato a pelle, ok.... a parte l'orgoglio, perché è di questo che stiamo parlando, cosa ti cambia oggi ?
Parlando proprio dell'orgoglio, sicuramente è una brutta bestia, ti posso capire, tieni presente però che ora questa cosa non influisce minimamente su di te e sulla vostra relazione, tu questo non puoi controllare, devi solo accettarlo se vuoi vivere serenamente, sarà un bel boccone da mandare giù ma è l'unica soluzione

spleen

utente ?
La ricostruzione deve passare per l'accettazione ma anche per completa verità su tanti aspetti. Anche di questo che invece ho scoperto solo ora. Insieme ad altro.
Perdona.
Prima domanda: sei ancora insieme: perchè?
Seonda domanda, riguardo il neretto: cos'hai scoperto di altro?:unsure:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Signori, se avete tutta sta ipocondria addosso, la prossima volta prendetevi una 14enne (e pure lì talvolta non si può sapere)

Nicky

Utente di lunga data
Ma sai, la porta è aperta per tutti. Lei non è obbligata a restare o a sperare nel perdono.
Qui è lui che scrive chevsta ancora male dopo anni. Se è un malessere passeggero, penso sia normale. Ma di più, mi sembra pesante. Ma chi ci è passato saprà dire.

danny

Utente di lunga data
Comunque...
Senza preservativo è meglio.
Se lo si fa senza è soprattutto per questo.
Ci si fida dell'altro e si gode abbandonandosi nella fiducia reciproca.
E non si ha paura.

Warlock

Utente di lunga data
Comunque...
Senza preservativo è meglio.
Se lo si fa senza è soprattutto per questo.
Ci si fida dell'altro e si gode abbandonandosi nella fiducia reciproca.
E non si ha paura.
Si, senza preservativo è bello e naturale.
Per quello credo che non mi farò mai un'amante.
Se lo fai per sesso, perchè sia migliore che col partner, col preservativo, per me, non lo sarebbe 🤷‍♂️

E sinceramente se mi devo sbattere, mentire, cercare di incastrare gli impegni, dover per forza di cose mandare 1000 whatsapp al giorno (io che odio scrivere su whatsapp e odio ancora di piu ascoltare vocali interminabili), rischiare di perdere tutto quello che ho costruito, per una scopata mediocre (perchè fatta col gondone).... anche no grazie

perplesso

Administrator
Staff Forum
Come molti di voi sapranno oramai da tempo convivo col dolore del tradimento subito oramai più di 5 anni fa. La vedo di nuovo presa da me e sembra tornata quella di sempre. Molto è "passato", anche se si vive di compromesso e sforzo a non pensare ad alcune cose, ma restano alcuni "dettagli" che purtroppo pesano. Tra questi forse l'aver scoperto col tempo che purtroppo non utilizzavano protezione visto che lei prendeva la pillola. Solo a me questo da molto fastidio?
forse che significa? o ha confessato che lo facevano a pelle o non l'ha confessato. quindi parliamo di una tua pippa mentale o di un fatto concreto?

Brunetta

Utente di lunga data