Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Ma che cazzo stai a di, nonna?A letto con chi ami o no fai le stesse cose. Non è che ci siano tutte queste varianti.
Ma sei mai stata innamorata?
Fermatelah!
Ma che cazzo stai a di, nonna?A letto con chi ami o no fai le stesse cose. Non è che ci siano tutte queste varianti.
Io ce l'avevo in gravidanza per via degli ormoni.Perchè se prendo una candida da mia moglie perchè ha mangiato troppo zucchero e ne è soggetta, è un rischio che accetto, se la prendo perchè gliel'ha passata un tizio e lei SAPENDOLO non si fa scrupoli a farsi chiavare da me con la quasi certezza di passarmela mi sta leggermente sulle balle... mi spiego?
Lo so, a mie spese l'ho capito, ma intendo dire che, se con l'altra si è creato un legame completo, difficilmente tornerai a essere al primo posto sessualmente.Ma che ti frega dell'amore. Se non sei al primo posto anche sessualmente non puoi costruire la tua vita intorno a qualcuno.
Cosa?Certo. Non si dimentica e ne parliamo da anni di come si passi dal senso di colpa alla colpevolizzazione del tradito.
A me sembra intuibile che i sentimenti e le fantasie e i ricordi di ciò che si è provato in passato possano essere presenti, all’insaputa del coniuge.Facciamo così: io ti dico perchè ci concentriamo sulle pratiche e tu mi spieghi per bene il neretto....
E non trincerarti dietro una presunta inspiegabile complessità, che ci credo poco...
No, ti prego....Ask Recalcati![]()
Mai presa in vita mia. E di disastri ne ho fatti.Perchè se prendo una candida da mia moglie perchè ha mangiato troppo zucchero e ne è soggetta, è un rischio che accetto, se la prendo perchè gliel'ha passata un tizio e lei SAPENDOLO non si fa scrupoli a farsi chiavare da me con la quasi certezza di passarmela mi sta leggermente sulle balle... mi spiego?
Il sentire dei traditori si modifica.Cosa?
Il sentire ok, il sapere è un altro paio di maniche però.Il sentire dei traditori si modifica.
La differenza è che tu sai che c'è anche il marito e accetti il rischio, il marito non sa che ci sei tu ed è esposto al rischio suo malgrado.Mai presa in vita mia. E di disastri ne ho fatti.
Per inciso sto ragionamento vale anche al contrario.
Se io la lecco a una sposata, che non lo so che con il marito va liscia?
Mica è un pompino per interposta persona![]()
Altrimenti a sto punto hai pure baciato il cazzo all'altro tipo.
Adesso chiedo subito a mia moglie (tanto sò già che non mi dirà un cazzo)A me sembra intuibile che i sentimenti e le fantasie e i ricordi di ciò che si è provato in passato possano essere presenti, all’insaputa del coniuge.
Basta chiedere a qualsiasi donna se ha uno del passato che ricorda.
Vi è tutta una letteratura in merito, da romanzi a film a canzoni, anche scritta dagli uomini.
Il sentire influenza anche il modo di ragionare.Il sentire ok, il sapere è un altro paio di maniche però.
Sul fatto di non tormentarsi per il passato sfondi un portone apertissimo. Resta il fatto che molto spesso la necessità di trovare qualcuno da mettere al primo posto sessualmente, è proprio la molla che ti spinge a tradire. Da traditore incallito, ti dico che molto spesso non ti serve trovare qualcuno di specifico per tradire, ci parti da casa perché non ne puoi più di quello che c'è in casa. Ti aggiungo pure che molto spesso torni a mangiare la minestra in casa perché là fuori si trova un sacco di gente che ha letto non sa da che parte voltarsi, per cui alla prova dei fatti dici meglio quel che mi ritrovo dentro casa. Il mio migliore amico è stato per dieci anni sposato con una testa di cazzo allucinante che lo faceva imbestialire 26 volte al giorno, regolarmente la tardiva e regolarmente tornava dalla moglie smadonnando perché non trovava nessuna che scopasse meglio di lei.Lo so, a mie spese l'ho capito, ma intendo dire che, se con l'altra si è creato un legame completo, difficilmente tornerai a essere al primo posto sessualmente.
Le persone che si tormentano per il passato, dovrebbero, secondo me, capire invece se e come possono rendere il futuro più simile a ciò che desiderano.
Ripeto capisco da giovanissimi ma poi scoperto il piacere di ha voglia di sperimentare altro.Non e’ una questione d’età ma di cosa ti piace e cosa non.
Quello fa parte della sciatteria del tradimento, che secondo me dovrebbe essere il metro di paragone.La differenza è che tu sai che c'è anche il marito e accetti il rischio, il marito non sa che ci sei tu ed è esposto al rischio suo malgrado.
Vabbé come Claudio Baglioni. Il bagnavecchieNo, ti prego....
Lui è un filone, con la scusa delle banalità che scrive si è intortato una platea di donne.
Probabilmente in tutti i sensi.
Non capisco cosa vuoi sapere. Succede anche agli uomini.Adesso chiedo subito a mia moglie (tanto sò già che non mi dirà un cazzo)
Non vuoi approfondire insomma...
Per me c'è anche il fatto che col marito magari è scemato negli anni l'interesse sessuale che ti spinge a trovare le motivazioni per uscire dalle abitudini, mentre tu a 40 anni con un nuovo partner hai nuovi e più forti stimoli per vivere esperienze diverse.Quotone.
Al di là della cosa in sé.
Il problema è sempre che il sesso è un gioco di specchi. Da maschio, tu la disponibilità sessuale dell'altra persona la percepisci e Ti gasa.
È proprio una faccenda di essere accoglienti con l'altro.
Se non ti apri per ricevermi (in tutti i sensi) che scopiamo a fare?
Sì, ciò che intendo dire è che è inutile chiedersi cosa ha fatto con l'altro, se con il preservativo o no (salvo malattie) o mille altre cose.Sul fatto di non tormentarsi per il passato sfondi un portone apertissimo. Resta il fatto che molto spesso la necessità di trovare qualcuno da mettere al primo posto sessualmente, è proprio la molla che ti spinge a tradire.
Ma la maggior parte delle malattie sono infatti poco più che fastidi che con un buon sistema immunitario probabilmente non ti accorgi neanche. A me il medico disse che probabilmente ero in un momento di particolare debolezza e per questo diverse rogne si erano slatentizzateQuello fa parte della sciatteria del tradimento, che secondo me dovrebbe essere il metro di paragone.
Resta il fatto che io le malattie veneree non le ho mai avute, ma non credo che dipende dal fatto che i mariti siano particolarmente più pulitini degli amanti. Probabilmente avrò un sistema immunitario della madonna![]()