Che ti devo dire, Ognuno parla in base ha la sua storia personale, Dopo 34 anni di onorata carriera e un monte ore di sesso orale elargito abgente sposata che con la metà ci prendi il brevetto di pilota di linea, neanche un'afta in bocca o un mal di gola. E la punta del mio migliore amico sembra nuova anche sotto controlli costanti.
Il grande problema di posti virtuali come questo è che i fatti vengono sempre messi in secondo piano. Non è che con i virus ci ragioni per induzione. Se ti becchi una malattia di qualunque tipo i casi sono due: O sei tu che non ti prendi sufficientemente cura della tua salute, o è la persona che sta con te che non si prende sufficientemente cura della sua. Pensare che una persona che non si prende sufficientemente cura della propria salute faccia il salto logico di pararsi il culo per rispetto verso il cornuto di turno è una follia. Se la tua ex moglie aveva la candida, e non si curava la candida, è un tipo di profilo psicologico abituato a ignorare i segnali. Che non è necessariamente una brutta cosa, anche perché è meglio una così che una ipocondriaca. Però resta il fatto che incazzarsi perché con l'amante ha scopato senza protezioni se non ti ha portato niente in casa mi sembra eccessivo.
Quindi, domanda a dritto: ti sei messo a rimandare nel passato perché hai scoperto di avere qualche patologia sessuale tipo papilloma virus che potrebbe potenzialmente essere stata attaccata dal pisello di scorta di tua moglie?
Si lo so: inculala era meglio.