Tradimento con o senza protezione

Jim Cain

Utente di lunga data
...mi hai fatto tornare alla mente un particolare. Un po' dopo la mia scoperta quando stavamo riprendendo i rapporti intimi in un attimo di enfasi mi disse :" devi sapere che non ho mai baciato nessuno come bacio te....". Ricordo di averla mandata calorosamente a quel paese e di averla lasciata sola nel letto...... avevo trovato di pessimo gusto quella esternazione e non ne ho mai capito il senso....
Ah, figurati.
A me è stato detto, durante l'amplesso - che è oggettivamente un momento assai particolare - che io la faccio godere come nessuno.
Non ho mai capito se prenderlo come un complimento.😄

Eagle72

Utente di lunga data
Che ti devo dire, Ognuno parla in base ha la sua storia personale, Dopo 34 anni di onorata carriera e un monte ore di sesso orale elargito abgente sposata che con la metà ci prendi il brevetto di pilota di linea, neanche un'afta in bocca o un mal di gola. E la punta del mio migliore amico sembra nuova anche sotto controlli costanti.
Il grande problema di posti virtuali come questo è che i fatti vengono sempre messi in secondo piano. Non è che con i virus ci ragioni per induzione. Se ti becchi una malattia di qualunque tipo i casi sono due: O sei tu che non ti prendi sufficientemente cura della tua salute, o è la persona che sta con te che non si prende sufficientemente cura della sua. Pensare che una persona che non si prende sufficientemente cura della propria salute faccia il salto logico di pararsi il culo per rispetto verso il cornuto di turno è una follia. Se la tua ex moglie aveva la candida, e non si curava la candida, è un tipo di profilo psicologico abituato a ignorare i segnali. Che non è necessariamente una brutta cosa, anche perché è meglio una così che una ipocondriaca. Però resta il fatto che incazzarsi perché con l'amante ha scopato senza protezioni se non ti ha portato niente in casa mi sembra eccessivo.

Quindi, domanda a dritto: ti sei messo a rimandare nel passato perché hai scoperto di avere qualche patologia sessuale tipo papilloma virus che potrebbe potenzialmente essere stata attaccata dal pisello di scorta di tua moglie?

Si lo so: inculala era meglio.
Ripeto. Ho avuto problemi che possono essere legati a HPV di cui ancora non ho fatto esami. Alla domanda posta a me " ha avuto rapporti non protetti?" Ho dovuto chiamare a casa 😂. A casa è stato detto tutto ok ho sempre protetto. Poi dopo poco ho saputo per via certa che non era così e difatti ha ammesso. Vuoi che te lo ripeto ancora?? Ti vedo rinco

Etta

Utente di lunga data
E' un lasso di tempo. Ma se per qualche motivo vieni a sapere altro, non è che ti dai un colpo di spazzola e passi sopra. Va tenuto presente che il tradimento subito, superato o meno, recente o meno, intenso o lieve, è pur sempre una frattura nella nostra vita. Sarebbe come dire che siccome hai perso un tuo caro 5 anni fa, nel ricordo di qualcosa non ti deve più scendere la lacrima. Sono emozioni, Etta, non si può fare nulla per trattenerle, ma bene anche che le sfoghi.
Ma infatti io sono d’accordo e farei uguale. Se venissi a sapere un tradimento vecchio ci metterei poco a sputtanarlo anche se ormai ci siamo separati da un po’.

rotolina

Utente di lunga data
Si mi sono sentita ovviamente diversa, però ripeto non posso paragonare quella intimità con quella con mio marito, più completa in tutti i sensi.
Ti posso dire che sicuramente ero meno inibita con lui a livello mentale, probabile che se ci fossero state più occasioni o una realtà diversa, tipo eravamo due single, le cose sarebbero state diverse. Ma ripeto non è lui che le ha fatte scattare, erano già in me, sarebbero scattate anche con mio marito se fosse stato meno inibito con me.
Non so se mi spiego.
Si che ti sei spiegata, ma tu e tuo marito siete voi, tu e l'altro (qualsiasi altro) siete altri voi, ovviamente un partner stimola in noi un determinato comportamento, altri un altro ancora. Per tuo marito, probabilmente, con te era quello il suo "massimo".

Ultima modifica:

Etta

Utente di lunga data
Ripeto capisco da giovanissimi ma poi scoperto il piacere di ha voglia di sperimentare altro.
Che ti devo dì, se non vuoi fare, nn el tuo caso ,il lato B sei padrona di farlo ricorda che sei rara
Me ne farò una ragione.

iosolo

Utente di lunga data
ma invece di pensare a schemi relazionali ed altre puttanate retoriche, tu a questo glieli hai strappati i pantaloni e succhiata via anche l'anima? tanto per fargli capire che non sei seconda a nessuna?
Si. Lo scrivevo l'altro giorno che io a differenza credo di altre, dopo la scoperta del suo tradimento mi sono data un sacco da fare con lui :sneaky:
Volevo non essere considera più una vecchia moglie o moglie fidanzatina. Per questo dico che poi alla fine io a provarci ci ho provato.
Forse non era sufficiente, io continuo a domandarmelo a dire il vero.

iosolo

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
Il punto è non rovistare a distanza di anni perché altrimenti può venir fuori di tutto.

La mia unica preoccupazione sarebbe quella di comprendere l'effettiva durata di certe storie che paiono essersi concluse quando spesso magari non lo sono.
Una storia è per sempre.
Non c'è mica quello slogan... "un amante è per sempre"?

iosolo

Utente di lunga data
Si ma io capisco perfettamente l'incazzatura, dico solo che poi a mente fredda si inquadra meglio il tutto.. Comunque lo "schema" che dici tu, se ho capito bene cosa intendi, si forma spontaneamente non è che poi puoi "sistemarlo" perchè sarebbe una forzatura perchè quello è in base all'interazione fra voi 2 che è diversa da persona a persona...
Quindi ci si tiene uno schema relazione che non ci piace, o dobbiamo chiudere giusto?

danny

Utente di lunga data
Infatti parlavo di ruoli e di schemi relazionali.
Fatto sta che quel ruolo e quello schema relazione che io ho contribuito a creare ovviamente, alla fine mi hanno legato mani e piedi. Probabile anche a lui. Nemmeno dopo però siamo riusciti a sistemarlo, e credimi però, in quel caso io ci ho provato
Ma a me verrebbe da dire, riassumendo a mo' di bigino...
Con l'altro ho voglia, TANTA voglia, con il marito non me ne viene.
Che ci sta, tutto sommato.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Quindi ci si tiene uno schema relazione che non ci piace, o dobbiamo chiudere giusto?
Eh no, perchè prima mi si deve spiegare perchè mi hai comprato visto e piaciuto in uno schema che evidentemente ti andava bene e adesso non ti va più bene

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma a me verrebbe da dire, riassumendo a mo' di bigino...
Con l'altro ho voglia, TANTA voglia, con il marito non me ne viene.
Che ci sta, tutto sommato.
Non per tutti è così

Eagle72

Utente di lunga data
Non puoi sapere niente di nessuno, anche tuo marito può andare a trans. Sai però a chi vuoi dare tutto e questo non sono i fatti a dirtelo, è una scelta che fai perché credi in ciò che senti, in ciò che percepisci anche attraverso il corpo.
Le "concessioni", che non sono tali, sono cose che ti vengono naturali in un alcuni rapporti, che possono esserci anche tra persone sposate.
Parlavamo di essere certi delle malattie con l'amante perché la si "conosce". Non concordo. Può avere una vita che non conosci o un coniuge che va a trans. Quindi devi proteggerti anche nelle relazioni extra se lunghe e serie