rotolina
Utente di lunga data
Tu mi devi ancora presentare la madre del tuo amico per l'assegno in biancoMi hai risposto citandomi...![]()
Tu mi devi ancora presentare la madre del tuo amico per l'assegno in biancoMi hai risposto citandomi...![]()
Al netto di qualche errore grave di grammatica la cui competenza è di @Brunetta .. concordo su tutta la linea... stavolta il papero ha stranazzato beneMa no, che c'entra. È un problema di tempistiche. Mi metto con qualcuno pieno di progetti e di speranze. A volte al punto che la colpa è mia che ho i paraocchi. Poi contro qualcuno che puzza di futuro, di svolta, di alternativa oppure che solletica qualcosa che dentro di me pensavo morto e sepolto sotto piatti da lavare, figli da scaccolare e indifferenza mascherata da routine.
Poi davanti a te hai solo tre strade: fai saltare il banco, perché quell'incontro ti ha cambiato a tal punto che non potresti mai rifilarti in quelle meccaniche, oppure tradisci te stesso e torni dentro quelle meccaniche con il cervello pieno di se fosse è un passaporto per L'infelicità in tasca, oppure tradisci qualcuno che ti ha fregato perché ti aveva promesso qualcosa che poi non è arrivato.
E questa è la mia opinione, al netto di tutte le fregnacce che mi hanno raccontato quelle sposate che mi sono scopato![]()
Non ne dubito.Certo..ma ho conosciuto lei e non merita affatto tutto ciò.
Conoscenti. Non estraneo completamenteNon ne dubito.
Non se lo meritava neanche la moglie dell'ex amante di mia moglie.
E non l'avrei fatto se lui per me fosse stato uno sconosciuto, come probabilmente lui lo era per te.
Ho aggiunto che non l'avrei fatto se, quando dopo la scoperta lo invitai ad incontrarmi, lui non si fosse negato a quell'incontro.Conoscenti. Non estraneo completamente
Ovviamente non l'ha mollata ma perché neanche una scimmia lascerebbe una liana senza avere già una buona presa su un'altra lianaTra il dire e il fare però c'è sempre di mezzo il mare. Tua moglie se tu l'avessi mollata avrebbe continuato quasi certamente con lui, ma da amante. Lui sino a che la moglie rimaneva ignara non l'avrebbe mai mollata, tanto è vero che ora come stanno le cose tra di loro? L'ha mollata la moglie come gesto estremo per riavere tua moglie? Non credo. Se ne dicono di cose per ripristinare un rapporto ma poi chi mette realmente in atto ciò che ha promesso?
Arcistufo scrive sempre molto di fretta, lo conosco "virtualmente" da anni; è una spranga in faccia ma, personalmente, a me fa piegare dalle risate per gli esempi che cita, per la foga con cui scrive.Al netto di qualche errore grave di grammatica la cui competenza è di @Brunetta .. concordo su tutta la linea... stavolta il papero ha stranazzato bene
Non è che non gliene fregava, a mio modesto avviso, le urtava che fosse un regalo della suocera. Io avrei preso e basta, a caval donato non si guarda in bocca!Ho aderito alla tesi di @Brunetta
Secondo me a lei del regalo non gliene fregava granché, altrimenti lo avrebbe riaccompagnato.
Al limite un indossatore.Non crederti il modello, però.
Regalo della suocera? Puoi spiegarmi, per favore? Ho la sensazione che ci sarà da ridere.Non è che non gliene fregava, a mio modesto avviso, le urtava che fosse un regalo della suocera. Io avrei preso e basta, a caval donato non si guarda in bocca!
Anche a me.. non sempre ma a volte mi piace per stessi motivi. Starnazza bene quando vuoleArcistufo scrive sempre molto di fretta, lo conosco "virtualmente" da anni; è una spranga in faccia ma, personalmente, a me fa piegare dalle risate per gli esempi che cita, per la foga con cui scrive.
A me piace molto il suo modo, anche un po' adolescenziale, di comunicare, nonostante sia molto estremo e per niente delicato.
Spettacolare questo detto, non lo conoscevo! Ti ringrazio molto!Ovviamente non l'ha mollata ma perché neanche una scimmia lascerebbe una liana senza avere già una buona presa su un'altra liana
Va beh, ma lo sappiamo tutti che la verità è l'ultima cosa che viene detta in pubblico.Secondo il mio calendario fra poco ritorna anche il momento di discutere di come mai coloro più attraenti per aver vinto alla lotteria della genetica trombano mediamente di più dei cessi a pedali nonostante si sbandieri ai 4 venti che l'aspetto non conta
Devi cercare la discussione "regalo" aperta da Jim Cain, il riassunto è che la madre di un suo amico voleva fare un regalo alla nuora e non potendo provvedere direttamente ha lasciato al figlio un assegno in bianco facendo intendere che poteva spendere a 4 cifre. Sono andati in una gioielleria, hanno individuato il prodotto, la moglie doveva accompagnarlo per la scelta definitiva/il ritiro ma ha sempre manifestato scuse, del chè, passato del tempo, la signora madre si è ripresa l'assegno perchè non era sicuro lasciarlo girare così, in bianco e non intestato. EccoRegalo della suocera? Puoi spiegarmi, per favore? Ho la sensazione che ci sarà da ridere.
E' un altro modo di dire che nessuna donna è tua, è solo il tuo turnoSpettacolare questo detto, non lo conoscevo! Ti ringrazio molto!
E che l'uomo è una scimmia, non solo per i peliE' un altro modo di dire che nessuna donna è tua, è solo il tuo turno
È bellissimo, sembra la trama di un film di Totò!Devi cercare la discussione "regalo" aperta da Jim Cain, il riassunto è che la madre di un suo amico voleva fare un regalo alla nuora e non potendo provvedere direttamente ha lasciato al figlio un assegno in bianco facendo intendere che poteva spendere a 4 cifre. Sono andati in una gioielleria, hanno individuato il prodotto, la moglie doveva accompagnarlo per la scelta definitiva/il ritiro ma ha sempre manifestato scuse, del chè, passato del tempo, la signora madre si è ripresa l'assegno perchè non era sicuro lasciarlo girare così, in bianco e non intestato. Ecco
Ah ok, non l'avevo interpretata in questa maniera.E' un altro modo di dire che nessuna donna è tua, è solo il tuo turno
Non so chi è più brava nei riassunti.Devi cercare la discussione "regalo" aperta da Jim Cain, il riassunto è che la madre di un suo amico voleva fare un regalo alla nuora e non potendo provvedere direttamente ha lasciato al figlio un assegno in bianco facendo intendere che poteva spendere a 4 cifre. Sono andati in una gioielleria, hanno individuato il prodotto, la moglie doveva accompagnarlo per la scelta definitiva/il ritiro ma ha sempre manifestato scuse, del chè, passato del tempo, la signora madre si è ripresa l'assegno perchè non era sicuro lasciarlo girare così, in bianco e non intestato. Ecco