rotolina
Utente di lunga data
Però loro hanno i turni di lavoro e quindi sono liberi quando il partner lavora, basta quindi concordare un turno con l'amanteCvd2. Vallo a fare in catena di montaggio alla Fiat. Impossibile
Però loro hanno i turni di lavoro e quindi sono liberi quando il partner lavora, basta quindi concordare un turno con l'amanteCvd2. Vallo a fare in catena di montaggio alla Fiat. Impossibile
Dunque? C'è anche chi non scrive mai e si affaccia solo per mettere likes.Che probabilmente di sera/notte/week end non lavorano. Ma c’è anche chi scrive all’impazzata tutto il giorno.
Guarda, se non sono in relazione con me, facciano un po' quel che vogliano, basta che io entri e trovi qualche sorriso e non sempre questi musi lunghi, scorrettezze, lamenti continui.Dipende, se sono liberi da altre relazioni.
Concordo. Ne so qualcosa.Scusa, aggiungo, magari hai più difficoltà a consumare l'atto sessuale, ma credimi che la limonata in bagno è sicuramente più facile tra i dipendenti che non i liberi professionisti.
Per consumare dove? In bagno con ansia? Vuoi mettere la liberta di farlo nel tuo.studio medico o legale organizzandoti per bene...senza ansia che uno apra la porta. Giusto la limonata puoi fare al bagno senza ansia e manco tantoPerò loro hanno i turni di lavoro e quindi sono liberi quando il partener lavora, basta quindi cocordare un turno con l'amante
Allora visto che lo conosci, nessuno ti autorizza a prendere per il sedere chi ti fa notare qualcosa. Che tu sia credente o no o ni a me non interssa un fico secco, ciascuno è libero di spendere la sua vita come meglio crede.A me pare che il supponente sia tu.
Da ex cattolica, conosco bene l'argomento.
Se poi ti migliora la giornata aggredirmi gratuitamente, chi sono io per impedirtelo?
Sono sempre stata una "buona samaritana" e lo sarò sempre, a prescindere dalla mia totale libertà di pensiero che non viene condizionato dal Cattolicesimo esattamente dal 2001, pertanto mi viene spontaneo aiutare chi si trovi in difficoltà.
Lui ha accettato tranquillamente quella richiesta.Infatti ho detto che lo capisco. Però so per esperienza che non porta a nulla di buono. Deve essere la persona che ti ha tradito a capire e trovare una soluzione, allontanandosi da quel posto di lavoro volontariamente. Questo, se vuoi capire se la relazione ha una seconda possibilità vera.
Per copulare sulle stampanti credo che bisogna avere un peso sotto i 50kg altrimenti le sfondi.Non concordo. Le corna nascono, molto spesso, negli uffici. Sarà il fascino delle stampanti, dove so per certo che vengono usate anche per copularvi sopra.
Ma sì, qui tra manzi, vacche e cotenne, pare di stare in macelleria, ad un certo punto non si capisce più nulla, ahah!
Non e’ che uno va con il pensiero ma semplicemente poi trovi quella persona che ti piace e ricambia e puf. Il giorno e’ fatto.L'ho capito, difatti si tromba assiduamente anche in semplicissimi uffici.
Io sono sempre andata a lavorare con l'idea di svolgere le mie mansioni, mai con il pensiero "Chissà chi mi scoperò oggi?" ma mi rendo conti di essere una mosca bianca.
Anche no, se ci devo essere io....insomma prova ad immaginare se per fotocopiare, visto l'esempio di prima, tu debba aspettare che loro abbiano finito..... Sul posto di lavoro ci vuole anche decoro.Guarda, se non sono in relazione con me, facciano un po' quel che vogliano, basta che io entri e trovi qualche sorriso e non sempre questi musi lunghi, scorrettezze, lamenti continui.
Adoro queste storie.Io e mia moglie siamo nati come amanti.
Eravamo colleghi di ufficio (ufficio dove è accaduto poco e niente per rispetto del luogo e per la paura di essere sgamati).
Caz...Etta quindi non puoiPer copulare sulle stampanti credo che bisogna avere un peso sotto i 50kg altrimenti le sfondi.
Per copulare comodoamente a casa dell'uno o dell'altro quando il partner che non fa turni è normalmente al lavoro.Per consumare dove? In bagno con ansia? Vuoi mettere la liberta di farlo nel tuo.studio medico o legale organizzandoti per bene...senza ansia che uno apra la porta. Giusto la limonata puoi fare al bagno senza ansia e manco tanto
Madonna che ansia scopare con i colleghi, sarà anche per quello che non mi è mai passato dall'anticamera del cervello? Turni, scopare sulla stampante, i caffè nello studio, limonate in bagno con il terrore di essere beccat! Ma chi glielo fa fare? Boh!Però loro hanno i turni di lavoro e quindi sono liberi quando il partner lavora, basta quindi concordare un turno con l'amante
Dormo dormo non preoccuparti.E dovresti dormire
Sei delicatino, te l'ho già scritto qualche giorno fa, se non erro.Allora visto che lo conosci, nessuno ti autorizza a prendere per il sedere chi ti fa notare qualcosa. Che tu sia credente o no o ni a me non interssa un fico secco, ciascuno è libero di spendere la sua vita come meglio crede.
Da noi ci sono tutte le porte a vetri, sarebbe complicatoMadonna che ansia scopare con i colleghi, sarà anche per quello che non mi è mai passato dall'anticamera del cervello? Turni, scopare sulla stampante, i caffè nello studio, limonate in bagno con il terrore di essere beccat! Ma chi glielo fa fare? Boh!
Ho per caso scritto che non debbano tarlo? Ho solo fatto un’osservazione sul fatto che molti scrivono parecchio ( soprattutto la mattina ). Anche facendo un lavoro d’ufficio davanti al pc, scrivendo sul forum così tanto, vuol dire che si ha davvero poco lavoro. Beati loro.Dunque? C'è anche chi non scrive mai e si affaccia solo per mettere likes.
Cosa facciamo? Ognuno usa il forum come e quando vuole.
Giusto per fare un esempio, io ho fatto il servizio civile in un comune, ormai 30 anni fa... ogni 2/3 mesi dovevano chiamare lo spurgo fogne per eliminare i goldoni che intasavano le fosse settiche dell'edificio comunaleE' una scena da film, anzi da serie televisiva. Oppure da ambiente di lavoro, ma tutti gli ambienti di lavoro ove vi sia gente che gira. Come fai a limitare le pulsioni sessuali alle due categorie professionali che hai citato? Credi che tra i dipendenti del supermercato non vi siano tresche? Vogliamo parlare del personale degli alberghi, del personale scolastico, degli uffici pubblici......