Allora sostengo la minoranza.tu potresti fare l'oriunda
Allora sostengo la minoranza.tu potresti fare l'oriunda
al solitoAllora sostengo la minoranza.
Prevedo il matrimonio di @BrunettaDopo il porno, l'orgia e la cena, ovviamente.
È uno che ha scelto come stare al mondo. E viene qua a raccontare senza chiedere e senza cercare di manipolare il prossimo.Non so se stia diventando un mortorio ma io di uno come @Paolo78mi da donna ne faccio volentieri a meno, qui come nella vita reale. Mi ripugna come parla delle donne. Lo so l’ho già detto
Che è ereditario. E si comincia a vedere. Occhio...Anche mia nonna era così, poi il geriatra ci informò che erano i primi sintomi dell'Alzheimer
Bastone, milord, bastone.Sì, Paolo, ma affondalo sto biscotto!
Poi ci racconti.
E che ha di denigratorio?Meglio uno che ti scopa senza pensare quello che pensa lui delle donne.
Nella vita reale con uno che si esprime cosi manco ci bevo un caffè oltre a mandarlo a cagare all’istante
Il vorrei ma non posso o mi pento è una palla al piede ma non è offensivo ne denigratorio
Tutti. Sennò non si alza. A Napoli si dice o' cazz' nom vuole penzieriMa la vera domanda è: chi è che ti scopa senza pensare?
Che è comunque una forma di amor cortese più apprezzata di quanto si pensiMagari il nostro Paolo qui racconta questo, ma di persona mica le va addire: abbbella fatti infilare il mio bastone in ogni pertugio!
Nte largà, tieni presente quello che dice la carta di dindirindàPerché mai? @ologramma li stende tutti![]()
Mi alleo con te, Olo. Siamo una squadra fortissimi.Nte largà, tieni presente quello che dice la carta di dindirindà![]()
Debbo pensarci.Te cosa voti ?
Tra chi?Io voto matrimonio di due iscritti a questo forum
Ma infatti mai pensato che non fosse schietto. Posso decidere che certi modi di esprimersi mi ripugnano? Non credo che gliene freghi nulla e credo che ambisca a donne diverse da me. Quindi tutti sereniÈ uno che ha scelto come stare al mondo. E viene qua a raccontare senza chiedere e senza cercare di manipolare il prossimo.
Ce ne fossero.
E per essere una donna, non basta possedere un apparato femminile.
Le stellette si guadagnano sul campo.
Fortunatamente nessuno di persona o figurina mi ha trattato da svuota palle. L’importante resta comunque di sapere che quello è il ruoloE che ha di denigratorio?
Paolo mica parla delle donne in generale.
La svuotapalle è una categoria di donne che hanno scelto di fare le svuotapalle.
Poi non ti incazzare se una figurina su un forum ti tratta da svuotapalle.
Spero di crepare primaChe è ereditario. E si comincia a vedere. Occhio...
Tu lo sai che ti adoro, vero?Tutti. Sennò non si alza. A Napoli si dice o' cazz' nom vuole penzieri![]()
Due insospettabiliTra chi?
Tanto non te lo da.Tu lo sai che ti adoro, vero?
Attendo con paziente attesa una raccolta delle tue Arcistufate.
Tra il papero e Oasis mi sa.Due insospettabili
Il mio mentore mi diceva sempre: ricordati Pinco, anche la più grande troia va corteggiata.Che è comunque una forma di amor cortese più apprezzata di quanto si pensi![]()
Si ma qua sopra che te frega di soloneggiare. Paolo è fatto così. E secondo me la funzione di posti come questo dovrebbe essere quella di poter parlare liberamente senza pippe di sistema.Ma infatti mai pensato che non fosse schietto. Posso decidere che certi modi di esprimersi mi ripugnano? Non credo che gliene freghi nulla e credo che ambisca a donne diverse da me. Quindi tutti sereni
Sul grassetto mai pensato niente di diverso e non capisco cosa c’entri.
Il rispetto va dato alla persona. Mi ripugnerebbe lo stesso atteggiamento verso un uomo da parte di una donna. Sarà che per me il rispetto è fondamentale
Evidentemente tu hai scelto di stare al mondo non da svuotapalle.Fortunatamente nessuno di persona o figurina mi ha trattato da svuota palle. L’importante resta comunque di sapere che quello è il ruolo
Scusa se non credo che sia cosi ricercato un uomo che parla di te in quel modo
Ovvio e condiviso.Spero di crepare prima
Naah. Quello che c'è tra queste pagine andrà perduto come lacrime nella pioggiaTu lo sai che ti adoro, vero?
Attendo con paziente attesa una raccolta delle tue Arcistufate.
Questo è quello che cercavo di spiegare a @Nocciola sulla volgarità di sentimenti vera o percepita.Tanto non te lo da.![]()
Anche perché il corteggiamento é spesso la parte più divertente.Il mio mentore mi diceva sempre: ricordati Pinco, anche la più grande troia va corteggiata.
Pillole di saggezza….![]()
Infatti nessuno gli vieta di parlare o scrivere ció che vuoleSi ma qua sopra che te frega di soloneggiare. Paolo è fatto così. E secondo me la funzione di posti come questo dovrebbe essere quella di poter parlare liberamente senza pippe di sistema.
Ahah, non credo riuscirei mai ad andarci a letto, mi fa troppo ridere, penserei a tutte le Arcistufate che scrive.Tanto non te lo da.![]()
Ma ti sei fissata, ahah!Tra il papero e Oasis mi sa.![]()
Però, un aperitivo mentre mi racconti le tue mirabolanti vicissitudini, lo prenderei ben volentieri.Questo è quello che cercavo di spiegare a @Nocciola sulla volgarità di sentimenti vera o percepita.
"Soloneggiare" non è male.Si ma qua sopra che te frega di soloneggiare. Paolo è fatto così. E secondo me la funzione di posti come questo dovrebbe essere quella di poter parlare liberamente senza pippe di sistema.