La Collega / Le Colleghe

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Non so se stia diventando un mortorio ma io di uno come @Paolo78mi da donna ne faccio volentieri a meno, qui come nella vita reale. Mi ripugna come parla delle donne. Lo so l’ho già detto
È uno che ha scelto come stare al mondo. E viene qua a raccontare senza chiedere e senza cercare di manipolare il prossimo.
Ce ne fossero.
E per essere una donna, non basta possedere un apparato femminile.
Le stellette si guadagnano sul campo.

Anche mia nonna era così, poi il geriatra ci informò che erano i primi sintomi dell'Alzheimer
Che è ereditario. E si comincia a vedere. Occhio...

Sì, Paolo, ma affondalo sto biscotto!
Poi ci racconti.
Bastone, milord, bastone.

Meglio uno che ti scopa senza pensare quello che pensa lui delle donne.
Nella vita reale con uno che si esprime cosi manco ci bevo un caffè oltre a mandarlo a cagare all’istante
Il vorrei ma non posso o mi pento è una palla al piede ma non è offensivo ne denigratorio
E che ha di denigratorio?
Paolo mica parla delle donne in generale.
La svuotapalle è una categoria di donne che hanno scelto di fare le svuotapalle.
Poi non ti incazzare se una figurina su un forum ti tratta da svuotapalle.

Ma la vera domanda è: chi è che ti scopa senza pensare?
Tutti. Sennò non si alza. A Napoli si dice o' cazz' nom vuole penzieri :LOL:

Magari il nostro Paolo qui racconta questo, ma di persona mica le va addire: abbbella fatti infilare il mio bastone in ogni pertugio!
Che è comunque una forma di amor cortese più apprezzata di quanto si pensi :LOL:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
È uno che ha scelto come stare al mondo. E viene qua a raccontare senza chiedere e senza cercare di manipolare il prossimo.
Ce ne fossero.
E per essere una donna, non basta possedere un apparato femminile.
Le stellette si guadagnano sul campo.
Ma infatti mai pensato che non fosse schietto. Posso decidere che certi modi di esprimersi mi ripugnano? Non credo che gliene freghi nulla e credo che ambisca a donne diverse da me. Quindi tutti sereni
Sul grassetto mai pensato niente di diverso e non capisco cosa c’entri.
Il rispetto va dato alla persona. Mi ripugnerebbe lo stesso atteggiamento verso un uomo da parte di una donna. Sarà che per me il rispetto è fondamentale

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E che ha di denigratorio?
Paolo mica parla delle donne in generale.
La svuotapalle è una categoria di donne che hanno scelto di fare le svuotapalle.
Poi non ti incazzare se una figurina su un forum ti tratta da svuotapalle.
Fortunatamente nessuno di persona o figurina mi ha trattato da svuota palle. L’importante resta comunque di sapere che quello è il ruolo
Scusa se non credo che sia cosi ricercato un uomo che parla di te in quel modo

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ma infatti mai pensato che non fosse schietto. Posso decidere che certi modi di esprimersi mi ripugnano? Non credo che gliene freghi nulla e credo che ambisca a donne diverse da me. Quindi tutti sereni
Sul grassetto mai pensato niente di diverso e non capisco cosa c’entri.
Il rispetto va dato alla persona. Mi ripugnerebbe lo stesso atteggiamento verso un uomo da parte di una donna. Sarà che per me il rispetto è fondamentale
Si ma qua sopra che te frega di soloneggiare. Paolo è fatto così. E secondo me la funzione di posti come questo dovrebbe essere quella di poter parlare liberamente senza pippe di sistema.

Fortunatamente nessuno di persona o figurina mi ha trattato da svuota palle. L’importante resta comunque di sapere che quello è il ruolo
Scusa se non credo che sia cosi ricercato un uomo che parla di te in quel modo
Evidentemente tu hai scelto di stare al mondo non da svuotapalle.
La scelta è tua, non degli altri. E non è fortuna.
La fortuna non esiste.
Esistono le scelte.
La gente ti tratta come tu la induci a trattarti.
Se ti tratta come non vuoi sei te che devi cambiare e incutere il rispetto che vuoi o che vorresti.

Spero di crepare prima
Ovvio e condiviso.

Tu lo sai che ti adoro, vero?
Attendo con paziente attesa una raccolta delle tue Arcistufate.
Naah. Quello che c'è tra queste pagine andrà perduto come lacrime nella pioggia

Tanto non te lo da. 😂
Questo è quello che cercavo di spiegare a @Nocciola sulla volgarità di sentimenti vera o percepita.

Il mio mentore mi diceva sempre: ricordati Pinco, anche la più grande troia va corteggiata.
Pillole di saggezza….🙂
Anche perché il corteggiamento é spesso la parte più divertente.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Si ma qua sopra che te frega di soloneggiare. Paolo è fatto così. E secondo me la funzione di posti come questo dovrebbe essere quella di poter parlare liberamente senza pippe di sistema.
Infatti nessuno gli vieta di parlare o scrivere ció che vuole
Nessuno credo possa vietare a me di commentare

Kitsune

Utente di lunga data
Tra il papero e Oasis mi sa. 😂
Ma ti sei fissata, ahah!
Questo è quello che cercavo di spiegare a @Nocciola sulla volgarità di sentimenti vera o percepita.
Però, un aperitivo mentre mi racconti le tue mirabolanti vicissitudini, lo prenderei ben volentieri.
Ovviamente, mi andrebbe di traverso il Sex On The Beach dalle risate e ti urlerei "Te possino, Arci!"