Andromeda4
Utente di lunga data
Esatto, purtroppo.No, neanche Don Matteo con Raoul Bova (se ho capito bene cosa sta per arrivare..)
A Raoul Bova neanche una televendita farei fare.
Esatto, purtroppo.No, neanche Don Matteo con Raoul Bova (se ho capito bene cosa sta per arrivare..)
Di Don Matteo credo di aver visto un paio di episodi, per altro un prodotto dignitoso, ma mi disturbava proprio Terence Hill per il viso bloccato e la cadenza. Tutto assurdo per un prete, come sarà assurda la prestanza di Bova.No, neanche Don Matteo con Raoul Bova (se ho capito bene cosa sta per arrivare..)
Ma che razzismo? Non mi piacciono i tratti somatici asiatici, tutto qua. Credo si possa dire.Intuisco che non ti piacciano i coreani.
Ognuno ha i propri razzismi. Io non vedo alcun erotismo negli orientali.
Terence Hill ha sempre motteggiato un accento americano, mai capito perché, oltretutto. Era la moglie ad esserlo, non lui.Di Don Matteo credo di aver visto un paio di episodi, per altro un prodotto dignitoso, ma mi disturbava proprio Terence Hill per il viso bloccato e la cadenza. Tutto assurdo per un prete, come sarà assurda la prestanza di Bova.
Ma almeno avrà una cadenza credibile.
Lo dicevo per me. Non trovare attraente una tipologia razziale è per me una forma di razzismo.Ma che razzismo? Non mi piacciono i tratti somatici asiatici, tutto qua. Credo si possa dire.
Come non mi piacciono, in generale, gli uomini con gli occhi piccoli. Cosa ci trovano in Stefano De Martino, lo devo ancora capire.
Ho visto un reel di una bilingue che spiegava che la dizione italiana e inglese richiedono anche un coinvolgimento di muscoli diversi e che quando parla in italiano fa fatica a pronunciare in modo corretto le parole inglesi.Terence Hill ha sempre motteggiato un accento americano, mai capito perché, oltretutto. Era la moglie ad esserlo, non lui.![]()
L'attrazione sessuale interrazziale secondo me non è una questione di razzismo. Forse è qualcosa di ancestrale, che non dipende da noi. Boh.Lo dicevo per me. Non trovare attraente una tipologia razziale è per me una forma di razzismo.
Trovo belli moltissimi neri, ma non mi attraggono sessualmente. Ho una predilezione per chi ha lineamenti attribuiti agli ebrei.
Teoricamente mi attraggono i biondi, in pratica gli… iraniani![]()
Sono laureata in lingue, ho avuto docenti sia bilingui perché figli di italiani e anglofoni, sia madrelingua. Effettivamente notavo come spesso anche le espressioni del viso cambiavano.Ho visto un reel di una bilingue che spiegava che la dizione italiana e inglese richiedono anche un coinvolgimento di muscoli diversi e che quando parla in italiano fa fatica a pronunciare in modo corretto le parole inglesi.
Non uso razzismo in senso necessariamente negativo, proprio perché ci sono attrazioni e diffidenze istintive, diventano razzismo da condannare quando se ne fanno derivare discriminazioni.L'attrazione sessuale interrazziale secondo me non è una questione di razzismo. Forse è qualcosa di ancestrale, che non dipende da noi. Boh.
Io sono proprio negata, come per il canto.Sono laureata in lingue, ho avuto docenti sia bilingui perché figli di italiani e anglofoni, sia madrelingua. Effettivamente notavo come spesso anche le espressioni del viso cambiavano.
Vale anche il contrario.Lo dicevo per me. Non trovare attraente una tipologia razziale è per me una forma di razzismo.
Certo.Vale anche il contrario.
Per esempio il mio meccanico ama le nigeriane.
A me piacciono le irlandesi e le russe.
Adoro anche le brasiliane, ma per il culo generalmente.
Le cinesi no, non mi attraggono.
Paiono bambine.
Addirittura fastidio? Per quale motivo?Lei mi crea fastidio e mi rende faticoso seguire il film. Ci sono alcuni attori che mi suscitano fastidio.
Ma ho una idea del film.
Ciò che rende un attore una star è il viso, sono determinanti le espressioni, non tanto la recitazione. Ricordiamo tutti la battuta di Sergio Leone su Eastwood che aveva una espressione con il cappello è una senza. Un film funziona sulle attribuzioni che dipendono dalle suggestioni date dalle luci, la fotografia, la musica. Hanno fatto anche sperimenti sulla attribuzione di intenzioni alle stesse immagini.Addirittura fastidio? Per quale motivo?
Ah, cantare anche per me è out.Io sono proprio negata, come per il canto.
In testa ho le canzoni con tutta l’orchestra, quello che esce dalla bocca è un’altra cosa
Ugualmente capisco dalla cadenza la provenienza regionale e non sono proprio sorda alle lingue straniere, poi …parlo![]()
Sapevo fosse quella il motivo.Ciò che rende un attore una star è il viso, sono determinanti le espressioni, non tanto la recitazione. Ricordiamo tutti la battuta di Sergio Leone su Eastwood che aveva una espressione con il cappello è una senza. Un film funziona sulle attribuzioni che dipendono dalle suggestioni date dalle luci, la fotografia, la musica. Hanno fatto anche sperimenti sulla attribuzione di intenzioni alle stesse immagini.
Ci sono attori che hanno lineamenti, colori, espressioni che piacciono a moltissimi e a me no.
A me infastidisce la bocca.Sapevo fosse quella il motivo.
Emma Stones ha gli occhi particolari, ma ti posso assicurare che in questo gioiello di film, lei è perfettissima.
Ma perché la chiamate "Stones"? Non è Stone?A me infastidisce la bocca.
Io credo di avere scritto giusto. Non escludo il correttore che pensa ai Rolling. A proposito Mick l'ho sempre trovato ripugnante.Ma perché la chiamate "Stones"? Non è Stone?