Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Siamo coetaneiEsatto..mi reputo babbione..ma ai tempi in discoteca funzionava
Siamo coetaneiEsatto..mi reputo babbione..ma ai tempi in discoteca funzionava
Ottimo..siamo babbioni..ma di qualitàSiamo coetanei![]()
Vabbe’ almeno siete pari. 1-1 palla al centro.Corna date e ricevute![]()
Non paragonarti a lui altrimenti non sei di qualità.Ottimo..siamo babbioni..ma di qualità![]()
Ormai siamo ai supplementariVabbe’ almeno siete pari. 1-1 palla al centro.
No dai..sono sicuro che siamo top entrambiNon paragonarti a lui altrimenti non sei di qualità.![]()
Giusto…potrei iniziare raccontando di quando ho conosciuto la mia prima amante. Come accennato prima, la situazione in casa era difficoltosa (tra l’altro avevo anche i suoceri fissi in casa) e quindi ho cercato ti trovare uno sfogo. Dopo aver creato un profilo falso su Facebook, ho iniziato a flirtare via Messenger con qualche donna. La prima con cui sono andato oltre, era anche lei sposata e in crisi con il marito..oltretutto lui non aveva voglia di avere rapporti con lei (problematica che avevo anche io) e quindi abbiamo iniziato a chattare creando un rapporto sempre più profondo. Abbiamo deciso quindi di vederci una mattina e, complice una sua amica che aveva un negozio, abbiamo avuto la possibilità di stare un quarto d’ora soli. Diciamo che in quel quarto d’ora abbiamo parlato poco..ma da quella situazione è partito un rapporto che è durato per circa sei mesi dove regolarmente ci incontravamo (parcheggi, motel) e stavamo davvero bene. Questa storia è poi purtroppo finita senza una vera spiegazione da parte sua, ma che sono arrivato comunque a capire: prima di avere me, lei aveva avuto una storia con un suo collega più giovane, che poi ha fatto di tutto per riconquistarla..me lo raccontava anche mentre eravamo insieme..soprattutto della sua gelosia..e evidentemente alla fine ci è riuscito..ma per fortuna esiste FacebookComunque stiamo aspettando il tuo racconto non essere vago ovvia.
Se lo dici tu.No dai..sono sicuro che siamo top entrambi![]()
Vado in fiducia..Se lo dici tu.
Ma a te non dava fastidio che ti raccontava di questo qua? Perché ok che entrambi eravate sposati ma un conto sono i coniugi e un altro sono gli esterni.Giusto…potrei iniziare raccontando di quando ho conosciuto la mia prima amante. Come accennato prima, la situazione in casa era difficoltosa (tra l’altro avevo anche i suoceri fissi in casa) e quindi ho cercato ti trovare uno sfogo. Dopo aver creato un profilo falso su Facebook, ho iniziato a flirtare via Messenger con qualche donna. La prima con cui sono andato oltre, era anche lei sposata e in crisi con il marito..oltretutto lui non aveva voglia di avere rapporti con lei (problematica che avevo anche io) e quindi abbiamo iniziato a chattare creando un rapporto sempre più profondo. Abbiamo deciso quindi di vederci una mattina e, complice una sua amica che aveva un negozio, abbiamo avuto la possibilità di stare un quarto d’ora soli. Diciamo che in quel quarto d’ora abbiamo parlato poco..ma da quella situazione è partito un rapporto che è durato per circa sei mesi dove regolarmente ci incontravamo (parcheggi, motel) e stavamo davvero bene. Questa storia è poi purtroppo finita senza una vera spiegazione da parte sua, ma che sono arrivato comunque a capire: prima di avere me, lei aveva avuto una storia con un suo collega più giovane, che poi ha fatto di tutto per riconquistarla..me lo raccontava anche mentre eravamo insieme..soprattutto della sua gelosia..e evidentemente alla fine ci è riuscito..ma per fortuna esiste Facebook![]()
Lo stavo per dire io.Siamo coetanei![]()
In realtà non è che parlasse volentieri di lui..si lamentava del fatto che le rompeva le scatole..e la cosa divertente è che mi diceva che cercava di screditarmi ai sui occhi. Poi però aveva un grande vantaggio: la possibilità di stare con lei 8 ore al giorno tutto i giorni..e quindi alla fine è riuscito a riprendersela. Però nessun rimpianto..alla fine per lei sono stato il primo per una situazione e quindi mi ricorderà comunque per sempreMa a te non dava fastidio che ti raccontava di questo qua? Perché ok che entrambi eravate sposati ma un conto sono i coniugi e un altro sono gli esterni.
Wow..il 1975 allora grande annataLo stavo per dire io.
E pure con una discoteca in comune visto la zona...
Non con te...
![]()
Angelo azzurro, ben arrivato. Domanda: qualifica il "separati in casa" , ci siete già stati in Tribunale o è un accordo vostro sul fatto che non siete più una coppia? Come la vivete in casa questa situazione?In realtà non è che parlasse volentieri di lui..si lamentava del fatto che le rompeva le scatole..e la cosa divertente è che mi diceva che cercava di screditarmi ai sui occhi. Poi però aveva un grande vantaggio: la possibilità di stare con lei 8 ore al giorno tutto i giorni..e quindi alla fine è riuscito a riprendersela. Però nessun rimpianto..alla fine per lei sono stato il primo per una situazione e quindi mi ricorderà comunque per sempre![]()
Lato b?Però nessun rimpianto..alla fine per lei sono stato il primo per una situazione e quindi mi ricorderà comunque per sempre![]()
È un accordo fra di noi per cercare di tutelare la figlia. Non siamo più una coppia, dormiamo separati e comunque facciamo le nostre vite. Lei ha un altro (anche lui sposato), io in questo momento nessunaAngelo azzurro, ben arrivato. Domanda: qualifica il "separati in casa" , ci siete già stati in Tribunale o è un accordo vostro sul fatto che non siete più una coppia? Come la vivete in casa questa situazione?
Ma a te sta bene? Che lei abbia un altro.....non intravedi alcuna possibilità di recupero della vostra relazione?È un accordo fra di noi per cercare di tutelare la figlia. Non siamo più una coppia, dormiamo separati e comunque facciamo le nostre vite. Lei ha un altro (anche lui sposato), io in questo momento nessuna
A parte la sensazione “strana” quando l’ho fatta confessare, oggi posso dire che la cosa mi sta bene..siamo insieme da 22 anni..posso provare ancora affetto, ma non la amo più. Non c’è nessuna possibilità di recuperare il rapporto e spero di trovare anche io una persona con cui stare bene. Chi abbia realmente tradito per primo onestamente non so dirtelo: ho tanti sospetti “passati” su di lei, che mi hanno portato a trovare altre situazioni di svago, ma non prove n mano se non per quest’ultimo. Io l’ho tradita per la prima volta 5 anni fa, ma lei potrebbe averlo fatto ben prima..ma come ti dicevo non ho prove, ma solo forti sospettiMa a te sta bene? Che lei abbia un altro.....non intravedi alcuna possibilità di recupero della vostra relazione?
Ma chi ha tradito chi per primo?
Concordo..a me non interessa minimamente..interessa solo che il rapporto vada avanti in maniera civile, fino alla definitiva risoluzionedata la situazione, direi che abbia anche poco senso sapere chi è stato il primo
Ma prima o poi, andrà definito il vostro personale spazio. Comprendo la volontà di esserci il più possibile per la figlia ma la vostra convivenza non la vedi come un possibile ostacolo a trovare una nuova relazione sentimentale? Hai 49 anni o quasi, ho capito bene?A parte la sensazione “strana” quando l’ho fatta confessare, oggi posso dire che la cosa mi sta bene..siamo insieme da 22 anni..posso provare ancora affetto, ma non la amo più. Non c’è nessuna possibilità di recuperare il rapporto e spero di trovare anche io una persona con cui stare bene. Chi abbia realmente tradito per primo onestamente non so dirtelo: ho tanti sospetti “passati” su di lei, che mi hanno portato a trovare altre situazioni di svago, ma non prove n mano se non per quest’ultimo. Io l’ho tradita per la prima volta 5 anni fa, ma lei potrebbe averlo fatto ben prima..ma come ti dicevo non ho prove, ma solo forti sospetti