Mi presento

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Donna conosciuta su tinder, scambiati i telegram..mi ha confessato di essere slave e di volere un master. Le piacevo come uomo, avremmo dovuto vederci per conoscerci dopo pochi giorni. Non avendo mai praticato, avevo iniziato a documentarmi..ma poi mi ha ghostato ed è scomparsa 🤷🏻‍♂️
E che hai trovato documentandoti?

Angelo Azzurro

Utente di lunga data
E che hai trovato documentandoti?
Mah, in realtà avevo iniziato a leggere qualcosa tipo che la sottomissione avviene in modo assolutamente consensuale, ed entro i limiti stabiliti. Dell’esistenza della “safenword”, il tutto secondo la regola SSC (Safe, Sane and Consensual). Poi naturalmente volevo conoscerla per capire chi fosse esattamente e cosa volesse..mi aveva comunque parlato di dolore e piacere

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Mah, in realtà avevo iniziato a leggere qualcosa tipo che la sottomissione avviene in modo assolutamente consensuale, ed entro i limiti stabiliti. Dell’esistenza della “safenword”, il tutto secondo la regola SSC (Safe, Sane and Consensual). Poi naturalmente volevo conoscerla per capire chi fosse esattamente e cosa volesse..mi aveva comunque parlato di dolore e piacere
safeword.

Praticamente hai letto wikipedia?

perplesso

Administrator
Staff Forum
appunto che va edotto il ragazzo, caso mai gli ricapitasse l'occasione

Angelo Azzurro

Utente di lunga data
quello sempre ed in ogni caso

ma già che ci siamo, l'interpretazione di Floor è paragonabile a Lei?

Grande..era da un sacco che non ascoltavo i Nightwish..Floor è la numero uno, la mia ex amica ha qualche tatuaggio e piercing in più..ma non è minimamente paragonabile per bravura, bellezza, fascino, carisma a lei che è una Dea

Kitsune

Utente di lunga data
Oddio, mediamente le persone risolte non le trovi sui forum. Qua in linea i massima ci finisci in un momento di merda e poi ci resti perchè ti piace il confronto.
Non concordo, ho frequentato forum di ogni genere e la mia vita andava a gonfie vele, esattamente come adesso.
Sono finita qui poiché hanno chiuso tutti i forum in cui partecipavo e sono rimasti solo quelli che non mi aggradano né come tipologia né come utenza.

Lo è sempre stato. E sono millenni che scrivi qui, quindi lo sai. le dinamiche sono sempre state da scuola media, più o meno ammantate di prosopopea. Poi, se ti va, quando ti va, salta lo sghiribizzo di scrivere una cosa intelligente all'utonto di turno. Ma in linea di massima il sottofondo è questo. Dopo un po' ti abitui e non lo senti più.

Messa così è un po' riduttiva la questione. Lei ti ha chiesto di restare, ok. Il tradimento quale sarebbe? Che avete negoziato una pace armata? Che fichè stai zittino e buonino lei non cambia la serratura? Guarda che non appena oserai guardare apertamente un'altra persona lei ti metterà alla porta, che sia in un mese o in un anno.

MI sopravvaluti. E poi non capisco la riluttanza a prendere per il culo qualcuno usando l'escamotage dell'handicap. Lo si è fatto per millenni, mo pensi davvero che 10 o 20 anni di politically correct in televisione bastino a cambiare la percezione che la gente ha degli hadicappati? Il mio gatto si chiama tazzina perchè gli manca un orecchio :LOL:
AHAHAAHAH, sono al pub da sola per cenare, ho riso fortissimo!

Sono rilassatissimo
Minchia, uno dei pochi rilassati 😂

Kitsune

Utente di lunga data
Essere rilassati trasmette serenità a tutti 😂😂
Mah, dici? Sei un bonaccione!
Chi è frustrato, paranoico e ti si attacca come una zecca, farà di tutto per romperti i coglioni.
L'unica soluzione è mettere in ingnore.
Tu pensa che non lo avevo mai fatto in vita mai, nonostante i tanti forum in cui ho partecipato.
Vedi? C'è sempre una prima volta, nella vita.

Etta

Utente di lunga data
Mah, dici? Sei un bonaccione!
Chi è frustrato, paranoico e ti si attacca come una zecca, farà di tutto per romperti i coglioni.
L'unica soluzione è mettere in ingnore.
Tu pensa che non lo avevo mai fatto in vita mai, nonostante i tanti forum in cui ho partecipato.
Vedi? C'è sempre una prima volta, nella vita.
Non vale nemmeno sprecarsi a mettere in ignore secondo me. Che chiacchierino liberi proprio.