Pensa che io avevo capito un travestito (si può dire travestito?)All'inizio, ho pensato a punizioni corporali a scuola.
Ma forse ti riferisci a Ilaria Salis. Mi è difficile darti un parere. Non apprezzo l'estremismo politico, che sfocia nella violenza. Però è anche vero che le persone hanno più aspetti e a scuola potrebbe comunque trasmettere principi corretti.
Riformulo la domanda , tu affideresti i tuoi figli ad una di facili costumi che morale insegnerebbeMa voi affidereste vostro figlio ad una maestra che va in giro col manganello?
E' una domanda retorica...Ma voi affidereste vostro figlio ad una maestra che va in giro col manganello?
Come la mia contro domanda , ricordi che prese di posizioni ci furono per quella professoressa che si spogliava su internet.E' una domanda retorica...
Un conto è quello che fai in privato, un altro è il comportamento pubblico.Riformulo la domanda , tu affideresti i tuoi figli ad una di facili costumi che morale insegnerebbe![]()
Però non ho capito: è un travestito o è Ilaria Salis?Un conto è quello che fai in privato, un altro è il comportamento pubblico.
La 2Però non ho capito: è un travestito o è Ilaria Salis?
Sul sesso e dintorni sono molto indulgente.Come la mia contro domanda , ricordi che prese di posizioni ci furono per quella professoressa che si spogliava su internet.
Quasi lapidata poi lei ha sfruttato la sua passione, il pelo tira di più![]()
Ti piace il manganello ....Si.
Sono favorevole agli schiaffoni dati ai figli dagli insegnanti.
Sempre suggerito loro che qualora lo ritenessero utile di accomodarsi.
Anche le bacchettate sulle mani, o in ginocchio sui ceci.
Ok, allora a una col manganello per educare si, sempre detto anch'io alle maestre che se volevano firmavo loro pure una liberatoria per poter usare i metodi che ritenevano opportuni ringraziandole in anticipo. A quella in particolare no, mi stanno sulle balle i finti martiri a fini elettorali
Il tuo soprattutto….Ti piace il manganello ....![]()
È retrattile come quello della maestraIl tuo soprattutto….![]()
È più che altro cosa veicola, nelle sue lezioni, che mi lascia perplessa. Più che quello che insegni, conta il modo in cui ti poni. Puoi essere super colta, sapere ogni aspetto della tua materia, ma se sei impositiva, intollerante con le critiche, il che poi si traduce anche nell'andare a fare la leoncavallina, boh, io non credo che sarei contenta se tu (chiaramente riferito alla Salis della situazione) fossi l'insegnante di mio nipote.Ma voi affidereste vostro figlio ad una maestra che va in giro col manganello?
Da maestra di asilo ti dico: seuna maestra va in giro col manganello la capisco.Ma voi affidereste vostro figlio ad una maestra che va in giro col manganello?
Da me sarebbero tutto il giorno sui ceci.Si.
Sono favorevole agli schiaffoni dati ai figli dagli insegnanti.
Sempre suggerito loro che qualora lo ritenessero utile di accomodarsi.
Anche le bacchettate sulle mani, o in ginocchio sui ceci.
Io credo che indipendentemente dal tuo credo politico, quando si estremizzano le posizioni ed inizi a covare rabbia ... rabbia che devi sfogare in qualche maniera e lo fai armandoti di manganello in antagonismo con chi la pensa diversamente da te ... che cosa puoi trasmettere ad un bambino.È più che altro cosa veicola, nelle sue lezioni, che mi lascia perplessa. Più che quello che insegni, conta il modo in cui ti poni. Puoi essere super colta, sapere ogni aspetto della tua materia, ma se sei impositiva, intollerante con le critiche, il che poi si traduce anche nell'andare a fare la leoncavallina, boh, io non credo che sarei contenta se tu (chiaramente riferito alla Salis della situazione) fossi l'insegnante di mio nipote.
Ecco, esatto. Ho attenuato ma volevo dire proprio questo.Io credo che indipendentemente dal tuo credo politico, quando si estremizzano le posizioni ed inizi a covare rabbia ... rabbia che devi sfogare in qualche maniera e lo fai armandoti di manganello in antagonismo con chi la pensa diversamente da te ... che cosa può trasmettere ad un bambino.
Donna di pace ... che gira col manganello .... un ossimoro.