Etta
Utente di lunga data
Quella già c’è.Tu vuoi scatenare la guerra.
Quella già c’è.Tu vuoi scatenare la guerra.
No no...poi finisce maleSemmai si elimina.
Io non ho salvato mio marito semplicemente perché se fossi viva io e le mie figlie so per certo che sarebbe vivo anche lui con noi oppure che non ci sarebbe più per averci salvato noi...si comporterebbe come te.Salverei la mia ex moglie, semplicemente per i miei figli.
Magari non per tutti.Pare che l'amante in questo momento viaggi con la ca..a fino al collo,manco una fune per salvarlo/a , vabbè morto un papa se n'è fa' un'altro
![]()
Il mio ex amante dovrà pregare di avere sua moglie che lo salva...mi sembra giusto...Pare che l'amante in questo momento viaggi con la ca..a fino al collo,manco una fune per salvarlo/a , vabbè morto un papa se n'è fa' un'altro
![]()
Una volta che mia figlia è salva, sti cazzi. Ognuno salvi se stesso.Visto i tempi che corrono! Siamo in una situazione estrema , avete l'opportunita' di salvare una sola persona, chi salvate e perchè.
Sono esclusi figli e genitori ( dato per scontato)