L’ho scritto.Si ma avete capito cosa intende @Warlock per struggimento? Secondo me no.
Secondo me intende la presa di coscienza del valore della persona che gli stà accanto, una interiorizzazione, non una adorazione. Non sta mica di fronte alla vera croce.
Ti sei mai trovata ad osservare tuo marito magari in mezzo un gruppo di uomini o da solo mentre fa qualcosa e provare quando le cose andavano bene della gioia?
Ma che ci avete, il cuore di pietra?
Lascia perdere.. perle ai porciSi ma avete capito cosa intende @Warlock per struggimento? Secondo me no.
Secondo me intende la presa di coscienza del valore della persona che gli stà accanto, una interiorizzazione, non una adorazione. Non sta mica di fronte alla vera croce.
Ti sei mai trovata ad osservare tuo marito magari in mezzo un gruppo di uomini o da solo mentre fa qualcosa e provare quando le cose andavano bene della gioia?
Ma che ci avete, il cuore di pietra?
Ogni regione ha obbligo per legge di chiedere un contributo alla famiglia del degente in proporzione alle disponibilità. Certamente se chiedi a un privato, ti riferisce i costi.Ho sentito in questi gg, mi chiedono 123 euro al gg. Ma come si fa'.
Si, è vero. Ma ormai ci hanno anche abituato a darci sempre meno servizi, in generale.Certo che è poco.
Perché la famiglia (le donne) ancora se ne fa carico. Perché culturalmente, soprattutto in certe zone, ricorrere a una struttura viene visto come una vergogna, come se fosse una vergogna andare in ospedale.
@CIRCE74 menomale che tu mi capisci.Attenzione e ammirazione sono cose diverse e amore e struggimento sono ancora diverse.
Io trovo i miei figli bellissimi, ma non è che tutte le madri trovino bellissimi i propri figli. E le capisco, non sono belli come i miei![]()
Le stesse aspettative che specularmente voi addossate agli uomini, nè più nè meno.L’ho scritto.
Ma per chi è l’oggetto di apprezzamento, è piacevole fino a un certo punto.
Perché si sente sempre un carico di aspettative.
Ma è come per la sanità. Se vuoi andare privatamente, chi te lo impedisce? Mica ti insegue un addetto della ASL per dirti di andare in una struttura pubblica. Ma è così per tutto. Il ricorso al privato viene favorito anche facendo passare in tanti modi diversi l’idea che sia migliore.Si, è vero. Ma ormai ci hanno anche abituato a darci sempre meno servizi, in generale.
Speciali come le mie bimbe non esistono sulla faccia della terra
Ma che polemica assurda da una battuta sullo svegliarsi con uno che fissa.Le stesse aspettative che specularmente voi addossate agli uomini, nè più nè meno.
O pensate che uno che vi guarda perchè gli piacete poi pretenda da voi chissà cosa? E' un riconoscimento, non una richiesta.
Preferite una persona arida? Ne trovate finchè volete in giro.
Non esagerareSpeciali come le mie bimbe non esistono sulla faccia della terra![]()
Mah.. migliore è da dimostrare, più veloce direi di si.. se io devo fare una visita "urgente" e al CUP c'è agenda chiusa (nessuna data, puoi crepare tranquillamente) o primo appuntamento fra 2 anni (magari sarai già crepato, ma il ticket lo vogliamo lo stesso), ma nella stessa struttura ospedaliera lo stesso medico mi vede subito in libera professione a euro 150,00... la domanda è: perchè devo pagare tasse e contributi per migliaia di euro/anno per mantenere un carrozzone che non esiste se ho bisogno, quando una polizza sanitaria decente sta a circa 1200 euro/anno? solo che non posso scegliere se pagare INPS o una polizza...Ma è come per la sanità. Se vuoi andare privatamente, chi te lo impedisce? Mica ti insegue un addetto della ASL per dirti di andare in una struttura pubblica. Ma è così per tutto. Il ricorso al privato viene favorito anche facendo passare in tanti modi diversi l’idea che sia migliore.
@Warlock non ha mai parlato di una che si sveglia mentre la fissa, quella è una aggiunta vostra. Io ritengo di aver capito cosa intendeva e come lo intendeva.Ma che polemica assurda da una battuta sullo svegliarsi con uno che fissa.
Lascia perdere! ti trascinano al loro livello e ti battono con l'esperienza!@Warlock non ha mai parlato di una che si sveglia mentre la fissa, quella è una aggiunta vostra. Io ritengo di aver capito cosa intendeva e come lo intendeva.
Mi stupisce la reazione invece a quello che ho specificato io, evidentemente ci sono degli irrisolti.
La polizza costa solo 1200€ all’anno perché non comprende tutte le urgenze che sono a carico del pubblico.Mah migliore è da dimostrare, più veloce direi di si.. se io devo fare una visita "urgente" e al CUP c'è agenda chiusa (nessuna data, puoi crepare tranquillamente) o primo appuntamento fra 2 anni (magari sarai già crepato, ma il ticket lo vogliamo lo stesso), ma nella stessa struttura ospedaliera lo stesso medico mi vede subito in libera professione a euro 150,00... la domanda è: perchè devo pagare tasse e contributi per migliaia di euro/anno per mantenere un carrozzone che non esiste se ho bisogno, quando una polizza sanitaria decente sta a circa 1200 euro/anno? solo che non posso scegliere se pagare INPS o una polizza...
ERA UNA BATTUTA!@Warlock non ha mai parlato di una che si sveglia mentre la fissa, quella è una aggiunta vostra. Io ritengo di aver capito cosa intendeva e come lo intendeva.
Mi stupisce la reazione invece a quello che ho specificato io, evidentemente ci sono degli irrisolti.
Eeeee...ste cavolate le faccio anche io...non riesco a non dire alle bimbe quanto siamo belle...e mio marito dice che esagero...ma non ci posso fare niente... è più forte di me...ecco per loro mi sciolgo solo guardandole...Non esagerareci sono i miei.
Quando andavo a prendere mio figlio al liceo, se non si portava un compagno per un passaggio, gli dicevo con tono serio “Sai ho guardato bene, sei il più bello del liceo” e lui rideva. Una volta sono andata a prenderlo al politecnico e ho detto la stessa cosa, ma pure al lavoro
Visto che lavora in un centro di produzione televisiva, quel giorno non usciva Luca Argentero…povero Argentero
![]()
Vuoi essere mandato?Lascia perdere! ti trascinano al loro livello e ti battono con l'esperienza!
Inzenzibbili, proprio.ERA UNA BATTUTA!
Quando mia figlia era piccolissima non avevamo una telecamera e ce la siamo fatta prestare. Per cui abbiamo filmato tutti i momenti in una giornata.Eeeee...ste cavolate le faccio anche io...non riesco a non dire alle bimbe quanto siamo belle...e mio marito dice che esagero...ma non ci posso fare niente... è più forte di me...ecco per loro mi sciolgo solo guardandole...![]()