Come farei senza Santa Subito?

Nicky

Utente di lunga data
Ma la moglie di Warlock lo apprezza, altrimenti di certo non lo aiuterebbe così.
Va bene struggersi e dimostrarlo, un po' meno essere dipendenti, per me, perché una donna poi può vedere il marito più come un figlio che come un uomo.

Brunetta

Utente di lunga data
Si ma avete capito cosa intende @Warlock per struggimento? Secondo me no.
Secondo me intende la presa di coscienza del valore della persona che gli stà accanto, una interiorizzazione, non una adorazione. Non sta mica di fronte alla vera croce.

Ti sei mai trovata ad osservare tuo marito magari in mezzo un gruppo di uomini o da solo mentre fa qualcosa e provare quando le cose andavano bene della gioia?

Ma che ci avete, il cuore di pietra?
L’ho scritto.
Ma per chi è l’oggetto di apprezzamento, è piacevole fino a un certo punto.
Perché si sente sempre un carico di aspettative.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Si ma avete capito cosa intende @Warlock per struggimento? Secondo me no.
Secondo me intende la presa di coscienza del valore della persona che gli stà accanto, una interiorizzazione, non una adorazione. Non sta mica di fronte alla vera croce.

Ti sei mai trovata ad osservare tuo marito magari in mezzo un gruppo di uomini o da solo mentre fa qualcosa e provare quando le cose andavano bene della gioia?

Ma che ci avete, il cuore di pietra?
Lascia perdere.. perle ai porci

Brunetta

Utente di lunga data
Ho sentito in questi gg, mi chiedono 123 euro al gg. Ma come si fa'.
Ogni regione ha obbligo per legge di chiedere un contributo alla famiglia del degente in proporzione alle disponibilità. Certamente se chiedi a un privato, ti riferisce i costi.

Nicky

Utente di lunga data
Certo che è poco.
Perché la famiglia (le donne) ancora se ne fa carico. Perché culturalmente, soprattutto in certe zone, ricorrere a una struttura viene visto come una vergogna, come se fosse una vergogna andare in ospedale.
Si, è vero. Ma ormai ci hanno anche abituato a darci sempre meno servizi, in generale.

Brunetta

Utente di lunga data
Attenzione e ammirazione sono cose diverse e amore e struggimento sono ancora diverse.
Io trovo i miei figli bellissimi, ma non è che tutte le madri trovino bellissimi i propri figli. E le capisco, non sono belli come i miei 😂😂😂😄
@CIRCE74 menomale che tu mi capisci.
Forse perché anche i tuoi sono stupendi 🤭🤩

spleen

utente ?
L’ho scritto.
Ma per chi è l’oggetto di apprezzamento, è piacevole fino a un certo punto.
Perché si sente sempre un carico di aspettative.
Le stesse aspettative che specularmente voi addossate agli uomini, nè più nè meno.
O pensate che uno che vi guarda perchè gli piacete poi pretenda da voi chissà cosa? E' un riconoscimento, non una richiesta.

Preferite una persona arida? Ne trovate finchè volete in giro.

Brunetta

Utente di lunga data
Si, è vero. Ma ormai ci hanno anche abituato a darci sempre meno servizi, in generale.
Ma è come per la sanità. Se vuoi andare privatamente, chi te lo impedisce? Mica ti insegue un addetto della ASL per dirti di andare in una struttura pubblica. Ma è così per tutto. Il ricorso al privato viene favorito anche facendo passare in tanti modi diversi l’idea che sia migliore.

Brunetta

Utente di lunga data
Le stesse aspettative che specularmente voi addossate agli uomini, nè più nè meno.
O pensate che uno che vi guarda perchè gli piacete poi pretenda da voi chissà cosa? E' un riconoscimento, non una richiesta.

Preferite una persona arida? Ne trovate finchè volete in giro.
Ma che polemica assurda da una battuta sullo svegliarsi con uno che fissa.

Brunetta

Utente di lunga data
Speciali come le mie bimbe non esistono sulla faccia della terra😍😍😍🤣🤣🤣
Non esagerare 😄 ci sono i miei.
Quando andavo a prendere mio figlio al liceo, se non si portava un compagno per un passaggio, gli dicevo con tono serio “Sai ho guardato bene, sei il più bello del liceo” e lui rideva. Una volta sono andata a prenderlo al politecnico e ho detto la stessa cosa, ma pure al lavoro 😂😂😂
Visto che lavora in un centro di produzione televisiva, quel giorno non usciva Luca Argentero 😂😂😄 …povero Argentero 🤣🤣🤣🤣

ParmaLetale

Ma è come per la sanità. Se vuoi andare privatamente, chi te lo impedisce? Mica ti insegue un addetto della ASL per dirti di andare in una struttura pubblica. Ma è così per tutto. Il ricorso al privato viene favorito anche facendo passare in tanti modi diversi l’idea che sia migliore.
Mah.. migliore è da dimostrare, più veloce direi di si.. se io devo fare una visita "urgente" e al CUP c'è agenda chiusa (nessuna data, puoi crepare tranquillamente) o primo appuntamento fra 2 anni (magari sarai già crepato, ma il ticket lo vogliamo lo stesso), ma nella stessa struttura ospedaliera lo stesso medico mi vede subito in libera professione a euro 150,00... la domanda è: perchè devo pagare tasse e contributi per migliaia di euro/anno per mantenere un carrozzone che non esiste se ho bisogno, quando una polizza sanitaria decente sta a circa 1200 euro/anno? solo che non posso scegliere se pagare INPS o una polizza...

spleen

utente ?
Ma che polemica assurda da una battuta sullo svegliarsi con uno che fissa.
@Warlock non ha mai parlato di una che si sveglia mentre la fissa, quella è una aggiunta vostra. Io ritengo di aver capito cosa intendeva e come lo intendeva.
Mi stupisce la reazione invece a quello che ho specificato io, evidentemente ci sono degli irrisolti.

ParmaLetale

@Warlock non ha mai parlato di una che si sveglia mentre la fissa, quella è una aggiunta vostra. Io ritengo di aver capito cosa intendeva e come lo intendeva.
Mi stupisce la reazione invece a quello che ho specificato io, evidentemente ci sono degli irrisolti.
Lascia perdere! ti trascinano al loro livello e ti battono con l'esperienza!

Brunetta

Utente di lunga data
Mah migliore è da dimostrare, più veloce direi di si.. se io devo fare una visita "urgente" e al CUP c'è agenda chiusa (nessuna data, puoi crepare tranquillamente) o primo appuntamento fra 2 anni (magari sarai già crepato, ma il ticket lo vogliamo lo stesso), ma nella stessa struttura ospedaliera lo stesso medico mi vede subito in libera professione a euro 150,00... la domanda è: perchè devo pagare tasse e contributi per migliaia di euro/anno per mantenere un carrozzone che non esiste se ho bisogno, quando una polizza sanitaria decente sta a circa 1200 euro/anno? solo che non posso scegliere se pagare INPS o una polizza...
La polizza costa solo 1200€ all’anno perché non comprende tutte le urgenze che sono a carico del pubblico.
Ma è un sistema per favorire le assicurazioni.
Il SSN ha causato un tracollo per le assicurazioni, in parte compensato da altre assicurazioni obbligatorie a pagamento, come la RC auto o scuola.

Brunetta

Utente di lunga data
ERA UNA BATTUTA!

CIRCE74

Utente di lunga data
Non esagerare 😄 ci sono i miei.
Quando andavo a prendere mio figlio al liceo, se non si portava un compagno per un passaggio, gli dicevo con tono serio “Sai ho guardato bene, sei il più bello del liceo” e lui rideva. Una volta sono andata a prenderlo al politecnico e ho detto la stessa cosa, ma pure al lavoro 😂😂😂
Visto che lavora in un centro di produzione televisiva, quel giorno non usciva Luca Argentero 😂😂😄 …povero Argentero 🤣🤣🤣🤣
Eeeee...ste cavolate le faccio anche io...non riesco a non dire alle bimbe quanto siamo belle...e mio marito dice che esagero...ma non ci posso fare niente... è più forte di me...ecco per loro mi sciolgo solo guardandole...❤

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Eeeee...ste cavolate le faccio anche io...non riesco a non dire alle bimbe quanto siamo belle...e mio marito dice che esagero...ma non ci posso fare niente... è più forte di me...ecco per loro mi sciolgo solo guardandole...❤
Quando mia figlia era piccolissima non avevamo una telecamera e ce la siamo fatta prestare. Per cui abbiamo filmato tutti i momenti in una giornata.
Io la accudivo e lui riprendeva. Prima di iniziare, mi aveva raccomandato di non baciarla in continuazione ecc.
Beh hai presente la pubblicità di Immobiliare con i visitatori che si rassicurano di non mostrare entusiasmo e poi svengono vedendo salone, terrazza e cabina armadio? Ecco… nel filmato non faccio altro che baciarla e dirle che è stupenda. 🤷🏻‍♀️
È natura. Ma non è che sono scema e non so che sono belli-normali.