quasar
Utente di lunga data
Non bisogna caricare queste cose di aspettative, di attese, di desideri.
Concordo. Quando si riesce, quello è forse il modo migliore per affrontare l'amantato...lui è un pisello, punto, non altro.
Non bisogna caricare queste cose di aspettative, di attese, di desideri.
Concordo. Quando si riesce, quello è forse il modo migliore per affrontare l'amantato...lui è un pisello, punto, non altro.
Questo è reciproco.Poi ci può stare che con l'extra si crei anche un rapporto di confidenza, di gioco e di complicità, ma senza troppe aspettative e attese, altrimenti a mio avviso diventa logorante e perde la ragione di esistere
Diciamo che può esistere, confidenza tra extra. Certo. Io non ho mai avuto SOLO storie di sesso. E anche quando erano incontri finalizzati a quello (ma in questo senso ho avuto una sola storia extra così) un dialogo c'era.Questo è reciproco.
Quindi vuoi essere solo buchi senza alcun interesse per te.
Va chiarito bene che cos'è l'interesse personale che si cerca dall' altro e che si offre.Questo è reciproco.
Quindi vuoi essere solo buchi senza alcun interesse per te.
Non dev'essere piacevole in effetti... Ma non mi è mai capitato di vivere una situazione così sbilanciata quindi non so dire onestamente come mi comporterei.Il problema (@quasar correggimi se sbaglio) sorge quando la cosa non è reciproca, quando a parlare e raccontarti sei solo tu e l'altro no, e mostra anche indifferenza.
Chiami leggerezza il menefreghismo e il mero uso?Va chiarito bene che cos'è l'interesse personale che si cerca dall' altro e che si offre.
Se si accetta da ambo le parti di vivere un amantato senza troppe aspettative e con leggerezza, nel rispetto dei rispettivi impegni e tempi, c'è forse già un "interesse" sufficiente a proseguire la frequentazione extra.
Se invece per interesse si intende il desiderio di creare una sorta di progettualità parallela, che richiede una continuità di incontri... La vedo più complicata. Almeno per me.
Anche un amante "troppo" interessato può diventare un problema.
Menefreghismo, per come lo intendo io, è un'altra cosa ed esclude anche l'interesse di tipo fisico.Chiami leggerezza il menefreghismo e il mero uso?
Quindi se c’è sesso, c’è interesse e cura?Menefreghismo, per come lo intendo io, è un'altra cosa ed esclude anche l'interesse di tipo fisico.
Se di te me ne frego, nemmeno ti vedo, sei trasparente, e soprattutto non ti dedico tempo extra assumendomi pure il rischio di essere scoperta.
Allora pazienta nella misura in cui ti interessa lui. Quando sei il banco di prova di un fedelone becchi un sacco di errori in procedendo da parte sua.Non ne abbiamo mai parlato, ma credo davvero che sia la prima volta per lui.
Diciamo così: se ti dedico del tempo, che non ho, e mi assumo pure qualche rischio, un qualche interesse c'è.Quindi se c’è sesso, c’è interesse e cura?
Se sei convinta.Diciamo così: se ti dedico del tempo, che non ho, e mi assumo pure qualche rischio, un qualche interesse c'è.
È il tempo extra dedicato un buon metro dell'interesse.
ma può nascere anche un rapporto para-amichevole. molto spesso è più semplice sfogarsi con l'amante che col marito, una sorella o un'amica normalePoi ci può stare che con l'extra si crei anche un rapporto di confidenza, di gioco e di complicità, ma senza troppe aspettative e attese, altrimenti a mio avviso diventa logorante e perde la ragione di esistere
Non ho ancora visto un uomo che per fare sesso non ci spende un minimo di tempo: tipo 1 minuto per i saluti, 2 per svestirsi, 2 minuti se si ha la fortuna di essere …Se sei convinta.
Quindi tu sei gratificata dal tempo.
ma ce la fai a descrivere una situazione sessuale che non sembri la marchetta con la puttana slava raccattata a Torre del Lago?Non ho ancora visto un uomo che per fare sesso non ci spende un minimo di tempo: tipo 1 minuto per i saluti, 2 per svestirsi, 2 minuti se si ha la fortuna di essere …precoce, 2 minuti la doccia e un’altro minuto i saluti.
Magari senza saluti finali si risparmia pure tempo.
Diciamo che per fare sesso per forza devi spendere almeno qualche minuto.
Veramente pensavo a un rapporto non a pagamento. Stavolta sei tu che ci hai pensato.ma ce la fai a descrivere una situazione sessuale che non sembri la marchetta con la puttana slava raccattata a Torre del Lago?
Leggerezza vuol dire prendere quello che c’è di buono senza fare programmi e/o progettiChiami leggerezza il menefreghismo e il mero uso?
Tu vedi leggerezza in lei.Leggerezza vuol dire prendere quello che c’è di buono senza fare programmi e/o progetti
Perché menefreghismo e uso? Certo che nonostante tutto sei prevenuta su certe cose
Io parlo in generale, non di lei, mica la conoscoTu vedi leggerezza in lei.
Una che ha sempre sempre avuto amanti, ha relazioni appaganti o cerca la sfida?
Spesso sono in overbooking.Concordo
uomini over 55 = più lenti a concludere, maggiori reticenze a tradire (almeno secondo la mia esperienza)