Onestamente non mi sono data nessun appellativo, ho semplicemente descritto i fatti."Una vita di tradimenti, poi la svolta..la fedeltà assoluta".. ipse dixit. Cmq altro che fedeltà assoluta daje. Sei una traditrice..nulla di male ma non darti appellativi che non siano meritati.
Sto semplicemente dicendo che se uno è fedele è fedele non può esserlo a corrente alternata. Poi addirittura fedeltà assoluta. Tradivi tempo fa, tradisci ora..sei traditrice. Solo questo.Onestamente non mi sono data nessun appellativo, ho semplicemente descritto i fatti.
E onestamente non vedo nè nell’infedeltà né nella fedeltà alcun merito![]()
Si può dire che ha avuto una pausa dovuta a non occasioni .Sto semplicemente dicendo che se uno è fedele è fedele non può esserlo a corrente alternata. Poi addirittura fedeltà assoluta. Tradivi tempo fa, tradisci ora..sei traditrice. Solo questo.
Ma va… anche meno dai…Mi ha detto espressamente che avrebbe voluto farlo..ma il rischio era troppo alto
Lo so benissimo quant’è sgamato ma è questo il tipo di uomo che mi piace.
È la mia gioia e la mia condanna.
Quindi ci vedremo per il tempo che sarà.
Mi spezzerò tutte le ossa.
Frignerò e mi struggerò un po’.
Poi passerà e tornerò alla mia vita con in tasca un’emozione che valeva la pena di essere vissuta.
10 anni fa mi sarei fermata in termini di consapevolezza allo struggimento.
Ora conosco perfettamente il circolo vizioso dal quale mi lascio immancabilmente trasportare e del quale sono solo razionalmente padrona.
Il resto è vita.
Da vivere.
Ah quindi non ho avuto occasioni..ecco perché non ho tradito!Si può dire che ha avuto una pausa dovuta a non occasioni .
Ma uno sarà libero di viversi le cose nel modo melodrammatico che più gli si confà o no?!Ma va… anche meno dai…
Se la necessità è quella di darmi un’etichetta a tutti i costi, mi prendo quella di traditrice..problemi non ce ne sonoSto semplicemente dicendo che se uno è fedele è fedele non può esserlo a corrente alternata. Poi addirittura fedeltà assoluta. Tradivi tempo fa, tradisci ora..sei traditrice. Solo questo.
Beh ma è ovvio...Se la necessità è quella di darmi un’etichetta a tutti i costi, mi prendo quella di traditrice..problemi non ce ne sono![]()
Liberissima ovvio , tutti siamo liberi di prendere decisioni. , io lo scorso anno ho preso la mia.. con profondo dispiacere della mia ex.Ma uno sarà libero di viversi le cose nel modo melodrammatico che più gli si confà o no?!![]()
Semplicemente il nulla ."Una vita di tradimenti, poi la svolta..la fedeltà assoluta".. ipse dixit. Cmq altro che fedeltà assoluta daje. Sei una traditrice..nulla di male ma non darti appellativi che non siano meritati.
Solo per recap.. Quanto ci ha messo a smollarsi?Ma uno sarà libero di viversi le cose nel modo melodrammatico che più gli si confà o no?!![]()
Non è che se non tradisci hai in automatico il titolo di santo...Semplicemente il nulla .
3 mesi circaSolo per recap.. Quanto ci ha messo a smollarsi?
preferirei PamelaChiamatemi Jim![]()
Ah sì sì certo, io parlo per meMa uno sarà libero di viversi le cose nel modo melodrammatico che più gli si confà o no?!![]()
Perchè ci sono santi qui ?Non è che se non tradisci hai in automatico il titolo di santo...
Puoi essere cmq un cattivo compagno anche se tieni la patta allacciata...
Effettivamente non ha prezzo.Ma tu vuoi mettere l’ebrezza di seguire le proprie idee di chezz per poi sbattere la testa contro il muro??
E daje![]()
vero ma basta non piangersi addosso dopo in caso?Effettivamente non ha prezzo.![]()
invece sentono te che ti lagniEh ma la tua è invidia
Però se in ufficio non ci fossi io, anche per i miei colleghi la cosa più eccitante sarebbe il cliente che si lamenta
Ma non mi stavo lagnandoinvece sentono te che ti lagni