L’effetto sorpresa

Eagle72

Utente di lunga data
"Una vita di tradimenti, poi la svolta..la fedeltà assoluta".. ipse dixit 😀. Cmq altro che fedeltà assoluta daje. Sei una traditrice..nulla di male ma non darti appellativi che non siano meritati.

Pennie

Utente di lunga data
"Una vita di tradimenti, poi la svolta..la fedeltà assoluta".. ipse dixit 😀. Cmq altro che fedeltà assoluta daje. Sei una traditrice..nulla di male ma non darti appellativi che non siano meritati.
Onestamente non mi sono data nessun appellativo, ho semplicemente descritto i fatti.
E onestamente non vedo nè nell’infedeltà né nella fedeltà alcun merito 😉

Eagle72

Utente di lunga data
Onestamente non mi sono data nessun appellativo, ho semplicemente descritto i fatti.
E onestamente non vedo nè nell’infedeltà né nella fedeltà alcun merito 😉
Sto semplicemente dicendo che se uno è fedele è fedele non può esserlo a corrente alternata. Poi addirittura fedeltà assoluta. Tradivi tempo fa, tradisci ora..sei traditrice. Solo questo.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Mi ha detto espressamente che avrebbe voluto farlo..ma il rischio era troppo alto

Lo so benissimo quant’è sgamato ma è questo il tipo di uomo che mi piace.
È la mia gioia e la mia condanna.
Quindi ci vedremo per il tempo che sarà.
Mi spezzerò tutte le ossa.
Frignerò e mi struggerò un po’.
Poi passerà e tornerò alla mia vita con in tasca un’emozione che valeva la pena di essere vissuta.
10 anni fa mi sarei fermata in termini di consapevolezza allo struggimento.
Ora conosco perfettamente il circolo vizioso dal quale mi lascio immancabilmente trasportare e del quale sono solo razionalmente padrona.
Il resto è vita.
Da vivere.
Ma va… anche meno dai…

Pennie

Utente di lunga data
Si può dire che ha avuto una pausa dovuta a non occasioni .
Ah quindi non ho avuto occasioni..ecco perché non ho tradito!
Eureka!

Ma va… anche meno dai…
Ma uno sarà libero di viversi le cose nel modo melodrammatico che più gli si confà o no?! 🤣

Sto semplicemente dicendo che se uno è fedele è fedele non può esserlo a corrente alternata. Poi addirittura fedeltà assoluta. Tradivi tempo fa, tradisci ora..sei traditrice. Solo questo.
Se la necessità è quella di darmi un’etichetta a tutti i costi, mi prendo quella di traditrice..problemi non ce ne sono 🤣

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Se la necessità è quella di darmi un’etichetta a tutti i costi, mi prendo quella di traditrice..problemi non ce ne sono 🤣
Beh ma è ovvio...
Qua ci si schiera...
🤣🤣🤣🤣
Ognuno ha il suo...ruolo...