Giàpovera piccola
Giàcapita coi pulcini malati
Probabilmente avrà una vita al di fuori del forum rispetto a noi che siamo sempre qua.No, la sto provocando.
Non interagisce.
Aveva la cenetta.Probabilmente avrà una vita al di fuori del forum rispetto a noi che siamo sempre qua.![]()
non considera in generale o non considera te?Aveva la cenetta.
Ma non ha senso chiedere e non considerare chi risponde.
Oddio, per quella che è la mia esperienza, di traditrice ma di cornuta anche, il tradimento accende un riflettore sui problemi e ti obbliga a guardarli.Ma non credo lo sia in nessun caso. È solo un modo per spostare l'attenzione dal vero problema, se c'è.
Tu dici che non consideri gli uomini come cazzi che camminano, ma da come parli del sesso... Hai una visione veramente troppo basica.Se ha la possibilità di scoparsi la consorte perché masturbarsi?
Insegnale tu a farsi rispettare dagli uomini.Ma non e’ che forse allora il problema sei tu?
Vabbe’ se aveva la cenetta rispondera’ domani logicamente.Aveva la cenetta.
Ma non ha senso chiedere e non considerare chi risponde.
Liberissimi pero’ e’ lei che si sta lamentando come vedi.Tu dici che non consideri gli uomini come cazzi che camminano, ma da come parli del sesso... Hai una visione veramente troppo basica.
Una persona può non volere scopare (atto tra due persone che non può essere uno
Non credo sia una questione di rispetto nel suo caso.Insegnale tu a farsi rispettare dagli uomini.
Direi che la chiavata ti ha giovato all'umore, speriamo continui così.. dici di sapere di essere una bella ragazza e non ne dubito, ma a quanto pare non sei consapevole di cosa vuol dire essere una bella ragazza, dato che ti stupisci di un po' troppe cose..Buongiorno a tutti, mi fate morireleggo sempre tutti, ma ovviamente lo posso fare quando sono da sola, se c’è lui mica entro qui a guardare le risposte date
Comunque, si ieri sono rimasta a casa (volevo uscire con degli amici) ma lui mi ha chiesto di rimanere, sono rimasta, cenetta fantastica e abbiamo scopato, ieri mi sembrava abbastanza tranquillo e diciamo diverso, vediamo se stasera me lo da ancora
No, non sono qui a chiedere approvazione se son figa o meno, so di essere una bella ragazza, ma se siete proprio curiosi una foto la posto anche del fisico (ovviamente del viso no, visto che voglio rimanere il più anonimo possibile).
ieri ho parlato anche con il mio collega, anche lui mi fa “dovresti dargli un ultimatum e vedere, se non ti scopa lo lasci e stop”, niente raga, lui probabilmente voleva solo provarci senza provarci, mi fa che è contro al tradimento ecc (e allora che cazzo stuzzichi io boh, a be si, è un leone, quindi vorrà sentirsi ammirato)
E quindi ecco, detto questo vediamo come procedono le cose..
Invece del mio vicino non ho più saputo nulla.
L’altra non gliel’ha data ieri?cenetta fantastica e abbiamo scopato,
Be non sono Belen, ma so di essere piacevoleDirei che la chiavata ti ha giovato all'umore, speriamo continui così.. dici di sapere di essere una bella ragazza e non ne dubito, ma a quanto pare non sei consapevole di cosa vuol dire essere una bella ragazza, dato che ti stupisci di un po' troppe cose..
Allora non dovrebbe stupirti se incontri continuamente gente, anche impegnata, che non disdegnerebbe quattro saltiBe non sono Belen, ma so di essere piacevole
Boh… devo controllare.non considera in generale o non considera te?
CalacalaBe non sono Belen, ma so di essere piacevole
“Generalmente anche se non bella“ semi cit.Direi che la chiavata ti ha giovato all'umore, speriamo continui così.. dici di sapere di essere una bella ragazza e non ne dubito, ma a quanto pare non sei consapevole di cosa vuol dire essere una bella ragazza, dato che ti stupisci di un po' troppe cose..
A parte che la Belen di adesso è inguardabile.Calacala![]()
Bisognerebbe avere un'obiettività tale da non fare in modo che si vedano, invece, solo le mancanze e i difetti del partner. Cosa che invece succede soprattutto alle prime esperienze. Non vedi i problemi, fai il confronto tra ufficiale e amante, a vantaggio di quest'ultimo. E quindi, si sposta il focus.Oddio, per quella che è la mia esperienza, di traditrice ma di cornuta anche, il tradimento accende un riflettore sui problemi e ti obbliga a guardarli.
Andromeda, non mi riferisco alla Belen, che come tante con i ritocchi si rovinano, ma ad altroA parte che la Belen di adesso è inguardabile.