Lei
O son convinto al 110% o non ne faccio di figli. Meritano il meglio i bambini quindi di danni vorrei evitare di farne.
Esatto. Non voglio far perdere tempo a bessuno
Lei ha 3 anni in meno. Non abbiamo mai provato ad averne uno. Ma capisco anche io la sua delusione e inca
Di lavarmi e di stirarmi etc? Ma siamo nel medioevo? Io questo modo di ragionare che hai esposto lo condanno. Si è parlato dei figli, ed ho sempre detto che mi piacerebbe diventare padre, ma non ho mai firmato un contratto dicendo che l’avrei messa incinta, non ho mai fatto promesse. Semplicemente facendomi un esame di coscienza ho capito che ora non mi sento pronto. Non so se lo sarò mai, magari si, magari no. Una relazione non deve avere un obbiettivo ben specifico per essere valida, come stai dicendo tu “Che lei ha buttato una vita appresso a me” senza arrivare alla meta. Non so come facciate (tu e quelli che la pensano come te, che son tanti) a sminuire una relazione in questo modo. Il tempo passato quando si sta bene, non è mai tempo sprecato. Mai.
Appunto dai. Più mi forzi la mano e più mi allontani, no è difficile da capire.
Piuttosto si.
Certo perché se non me lo scrivevi te che potrebbe mollarmi, non ci arrivavo giusto? Grazie per avermelo detto! Madonna mia hai tratto subito conclusioni molto affrettate. Ti ricordo che il bambino spaventato dalle responsabilità, lavora in proprio, convive e via dicendo. Semplicemente fare un figlio non è una cosa che io mi sento di fare a cuor leggero. Ed onestamente vedendo un sacco di genitori di m in giro, due domande me le faccio e mi rispondo che sarebbe meglio che certa gente i figli non li facesse e magari io sono proprio uno di quelli che non li deve fare. Ci sto ragionando.
Esatto.
Magari sarò anche un cazzaro come dici tu, ma se tu fai un figlio che non vuoi solo perché hai fatto una promessa (che io non ho mai fatto) sei molto peggio di un cazzaro, sei un grandissimo coglione egoista è che se ne sbatte del bene di una creatura innocente.
Assolutamente no.