CIRCE74
Utente di lunga data
mi scioglierei
mi scioglierei
Quindi non ti parlava di lasciare lei, ma solo di confusione.Che comunque doveva essere sicuro di fare un passo così perché non vuole tornare indietro e fare del male a tutti. Perché ci ha passato un terzo della vita e sono cresciuti insieme ed è una bravissima persona
Allora che devo pensare che la mia verità sia una scusa che altri sprovveduti usano per cuccare?Lezione n.1, imparata molto presto, grazie ad ex colleghi di forum (per restare in tema) ma anche e soprattutto dopo svariate esperienze dirette. Quando ti viene detto "siamo in crisi, siamo due amici/estranei/coinquilini (scegli tu), non facciamo più sesso (altro grande classico) sorridi e prendi atto. Ma non crederci.
Poi, tra te e lui può anche non essere stato solo sesso. Una cosa non esclude l'altra, assolutamente.
Credi a quello che vuoi credere.E' ovvio che per una single sarebbe meglio rivolgersi a uomini single.
Se una riuscisse ad essere razionale mille cagate non verrebbero fatte.
In questo caso è lui che ha fatto credere... ora rigirare la frittata a lei è meschino.
Te piacerebbe una fettina eh ma si vende solo interoLa tua motivazione mi avrebbe indotta a…
View attachment 14573
Per carità!Te piacerebbe una fettina eh ma si vende solo intero![]()
poi lamentati se arcistufo dice che sei una vecchiacciaPer carità!![]()
Vecchiaccia a rifiutare un vecchio?poi lamentati se arcistufo dice che sei una vecchiaccia
Comunque non mi lamento.Vecchiaccia a rifiutare un vecchio?
Soprattutto uno che dice che vuole una per far sesso a caso?
Perché il salame romano è bono ,lo chiamiamo collarina se magna insieme alle uova sode per pasqua e non soloPer carità!![]()
Per me è uno molto insicuro e/o con bassa autostima, che quindi ha creduto di poter accedere al sesso con la nostra amica solo dietro "transazione" ovvero sesso in cambio di impegno sentimentale a lungo termine con promessa di esclusività a medio termine. Fosse stato più sicuro di sè non avrebbe allungato il brodo con false promesse e magari avrebbero vissuto entrambi la cosa per quel che era senza tanti fronzoli e/o strascichi, patti chiari trombamicizia lungaNon stiamo parlando di un cinquantenne sposato con figli, ma di un trentenne non sposato. Da una persona giovane ci si aspetta meno cinismo.
E, in effetti, non so se sia stato cinico, più che altro un po' patetico, soprattutto con i pianti e il tentativo di tenerla lì nell'armadio con la scusa dell'amicizia.
Comunque, tutte questo scoperte sono utili a ridimensionare la grossa sbandata e lasciarselo alle spalle.
Questo Danny ha qualche storia alle spalle che gli fa sostenere esattamente quello che ha detto finora.Ma infatti non ci trovo niente di assurdo. La premessa di questa storia era che lui fosse in crisi e che fosse la prima volta in 10 anni che si interessasse ad una nuova persona e che si stesse lasciando. Chiaramente mi sono presa di lui e ho sottovalutato la situazione
Questo Danny mi vuole dare contro in ogni modo razionalizzando che uomo impegnato/ donna impegnata sia sesso e nessun sentimento e che fingere sentimenti per accaparrarsi sesso sia normale e che in generale tutto questo sia normale. Benissimo ma se io passo 24 ore a dirvi che il mio divano è rosso ma il mio divano è bianco il mio divano resta bianco
Non adopero certe brutte parole perché ho una alta considerazione di te e lo sai .Comunque non mi lamento.
Dovrebbe interessarmi essere considerata?
Pure le donne, eh.Ma che sia la verità non ci piove, ma anche che lei ha creduto in lui, come moltissime altre prima di lei.
Comunque di solito sono sempre i maschi che fanno credere alla crisi nera, alla separazione ecc.
Forse perchè agli uomini che vanno con le donne sposate poco interessa se lei è in crisi o meno, anzi se non lo è, meglio.
È un chiaro no.Che comunque doveva essere sicuro di fare un passo così perché non vuole tornare indietro e fare del male a tutti. Perché ci ha passato un terzo della vita e sono cresciuti insieme ed è una bravissima persona
Davvero?! Non capisco perchè sei così rigido in questa situazione, sei di solito più indulgente con le emozioni ma in questo caso sei intransigente.Credi a quello che vuoi credere.
Se uno è sposato è sposato.
Basta questo.
È dall'inizio che gli ho scritto , vale anche una certa esperienza di vitaÈ un chiaro no.
Non a caso è stata una donna ad utilizzare il concetto di permacrisi dal 2022, solo per dire che non sa che pesci pigliare... (la presidente della Banca Centrale Europea, Christine Lagarde, affermando che stiamo vivendo in un periodo di instabilità continua, determinata da crisi finanziaria, pandemia, crisi geopolitica in Europa. = non so che cazzo fare)Pure le donne, eh.
Diciamo che c'è sempre una crisi di cui discutere, che può anche essere vera, ma non è quasi mai sufficiente a preferire l'amante al rispettivo.
Ma tu l'avevi trovata l'attenuante per tu marito che ti ha e aveva tradito? Ti voleva lasciare non mi sembra? Anzi si ritrova anche lui cervo a primavera.Davvero?! Non capisco perchè sei così rigido in questa situazione, sei di solito più indulgente con le emozioni ma in questo caso sei intransigente.
nessuna emozione che esca fuori dai canoni razionali? nessuna attenuante?