Cosa fareste

Thlon

Utente arrendevole
la ferita consiste proprio nel mancato salto della quaglia per assenza di intenzione di lui
È in crisi di status. Non sta male perché non ha lui o perché sia gelosa. Sta male perché vede svanire la vita che avrebbe potuto avere con lui.
Che poi non ci ha ancora spiegato che cavolo sarebbe il "gran cliché".

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Io sono sconvolta dalle labbra.
Non vorrei fare come quella con il naso perfetto che aveva trovato sciocca una che si era rifatta il naso.
Ma io mi concentro molto sulla bocca delle persone e anche un lieve ritocco, anche solo con il rossetto, mi sconcerta.
A me sembrava che il problema riguardasse la sua vita privata.
Non capisco perché, ma non ricordo il nickname, che pure so benissimo che era semplice.
Se non erro ti riferisci a Rose1994.
Mi sembra di ricordare che un nuovo utente fosse arrivato scrivendo di sua moglie e che le cose combaciassero con quelle di Rose. Da qui il dubbio che lui avesse scoperto che lei scriveva qui.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Mi sembra di ricordare che un nuovo utente fosse arrivato scrivendo di sua moglie e che le cose combaciassero con quelle di Rose. Da qui il dubbio che lui avesse scoperto che lei scriveva qui.
Non lo avevo letto! 😳😳😳

Thlon

Utente arrendevole
Ho letto qualche storia di questa rose, c'erano dei messaggi cancellati e qualcuno che la dava già per cementificata...

danny

Utente di lunga data
certo, capisco, pero’ poi non ci rimani male se lui resta dov’è
Bisognerebbe dare sempre per scontato che 'un amante è per sempre'.

Che senso ha accettare di essere amante di qualcuno sperando di diventare altro?
Che senso ha fare una scelta di cui in qualche modo ci si vergogna o che si considera inadeguata alle proprie aspirazioni?
Se io andassi con una sposata l'ultimo pensiero che mi passerebbe per la testa è che possa lasciarsi col marito.

È il motivo per cui una single farebbe meglio a rivolgersi a uomini single, evitando di accettare relazioni con persone impegnate.
A meno che non abbia la maturità di fare sempre scelte adeguate al ruolo.
A me quelle che fanno le amanti per aspirare ad essere altro mandano in bestia.
E non mi sono venga a dire che sono cadute nell'inganno pensando chissàche...

Etta

Utente di lunga data

Etta

Utente di lunga data
Fregata di cosa, esattamente?
Una relazione extra di pochi mesi che evolve nella litigata reiterata direi che è meglio per entrambi che finisca il prima possibile.
Ok però lei ci e’ rimasta comunque male e mi spiace.

Si in re
Questo è bene, perché aiuta a ridimensionare la faccenda, ma se vuoi averne reale consapevolezza più che confrontarti con noi ti può essere più utile leggere un po' delle tante storie fotocopia che trovi anche qui dentro così da confrontarti idealmente con coloro cui è successa la stessa cosa, giusto per levarti dalla testa ogni residuo di pensieri tipo "eh ma nel mio caso è diverso!"
Si in realtà mi farebbe piacere, ma come le trovo ?

Intendevo dire che mi pare di aver capito che sia una storia molto ripetitiva e che è successa a molte
È in crisi di status. Non sta male perché non ha lui o perché sia gelosa. Sta male perché vede svanire la vita che avrebbe potuto avere con lui.
Che poi non ci ha ancora spiegato che cavolo sarebbe il "gran cliché".

E ti prenderesti un bugiardo, infame che porta l'amante a casa dove convive? ... Ti rispondo io cosa diresti..... "si... perché lo ha fatto per me...lui non sarebbe il tipo sono io l ammore che gli ha fatto saltare le certezze e il suo essere in.. fondo un bravo ragazzo... "..
Mi rendo conto che sia surreale